Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] L'ecstasy e anche l'erba non fanno mai male...

[OT] L'ecstasy e anche l'erba non fanno mai male... [messaggio #21123] mer, 01 dicembre 2010 08:35 Messaggio successivo
http://iltirreno.gelocal.it/lucca/cronaca/2010/11/13/news/og gi-l-addio-a-francesco-2734318

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

"E' vittima del sistema" - Quelli del Leoncavallo.

ROTFL...maledetti coglioni...sempre i soliti...LOL...

E' il "sistema" che gli ha fatto trovare e soprattutto l'ha costretto
proprio con la forza eh, con una pistola puntata alla tempia, prima ad
andare ai rave party e poi a prendere cmq un mix di pasticche e cannabis e
alcool a volonta' etc....e' il "sistema", certo...chissa' perche' il
"sistema" non attecchisce e non riesce a far sembrare anche minimamente
interessanti le droghe di vario tipo a gente che nella vita capisce
perfettamente che si puo' divertirsi e godere (e anche "viaggiare"
mentalmente) con ben altre cose come la vera arte, la vera musica, il
rapporto vero e semplice con le persone sobrie con cui discutere
etc...chissa' come mai oh...e chissa' come mai succedono quasi sempre o solo
ai rave queste cose, altrove no...chissa'...e' colpa del "sistema"
ovviamente...

E perche' spiegano che in quel posto ci sono sempre punti "informativi",
unita' di soccorso e sicurezza varia etc.?

Per cosa? Perche' nei locali dove vado io a vedere e sentire concerti o
anche nei pub normali etc. non c'e' bisogno di alcun "punto informativo" per
far conoscere i pericoli delle droghe e blablabla (in realta' cosi' le fai
conoscere, i vari tipi etc., a tutti i ragazzi potenzialmente interessati
che ancora non le conoscono, gli fai capire che quel tipo puoi prenderlo
fino a quantita' tot senza correre troppi rischi ma oltre quella e' bene
fermarsi e blablabla, in realta' dai FASCINO alle droghe, non instilli
diffidenza o rifiuto, al contrario), non c'e' bisogno di alcuna unita' di
soccorso etc.?

Forse perche' frequentati da gente molto piu' matura e normale, anche i
giovanissimi, che sanno gia' benissimo che da certe cose e' bene stare alla
larga perche' gli effetti su chi non lo fa sono sotto gli occhi di tutti da
sempre...

http://iltirreno.gelocal.it/lucca/cronaca/2010/11/10/news/fr ancesco-vittima-del-sistema-2712523

--
[...]
Re: L'ecstasy e anche l'erba non fanno mai male... [messaggio #21125 è una risposta a message #21124] mer, 01 dicembre 2010 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
didinho  è attualmente disconnesso didinho
On 1 Dic, 08:37, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> [...]
> larga perche' gli effetti su chi non lo fa sono sotto gli occhi di tutti da

forse perchè a Monteculo non c'è abbastanza mercato e gli spacciatori
non ci arrivano, mentre a Milano ci sono un sacco di soldi da fare e
le organizzazioni criminali investono un sacco nella vendita di
stupefacenti (e ne hanno un gran bel riscontro). sta cosa ha fatto
scalpore perchè il ragazzo è stato male nel locale, mentre in genere
la gente va all'ospedale o si schianta in macchina dopo la serata,
quindi il malore non è attribuibile a un locale piuttosto che a un
altro, in questo caso si, quindi è stata un'occasione perfetta da
strumentalizzare per dare contro al Leoncavallo. dove tralaltro
settimana scorsa c'è stata (come ogni anno) una manifestazione
enogastronomica, per dimostrare che non è il locale dei komunisti
fattoni. d'altra parte un posto che ospita punti informativi sulle
droghe, il banchetto della LILA, una biblioteca/libreria aperta fino a
tarda notte, una scuola per insegnare l'italiano agli stranieri e
organizza troppe manifestazioni culturali e di impegno sociale è
scomodo e contrasta col programma del governo che vuole sudditi
rincoglioniti. quindi ogni pretesto è buono per minacciarne la
chiusura.
Re: L'ecstasy e anche l'erba non fanno mai male... [messaggio #21130 è una risposta a message #21125] mer, 01 dicembre 2010 11:19 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"didinho" <didinho@gmail.com> ha scritto

> [...]
scomodo e contrasta col programma del governo che vuole sudditi
rincoglioniti. quindi ogni pretesto è buono per minacciarne la

non per polemizzare, ma cerchiamo di essere obiettivi, non mi risulta che il
Leonka sia una scuola per educande. Che si stia lavorando tanto per
sfruttare positivamente i locali con manifestazioni ed attività
interessanti, è cosa buona e giusta, ma non credo che si debba
strumentalizzare la morte di un ragazzo per _dimostrare_ che al Leonka o
negli altri CS ci si girino canne a manetta, perchè è sempre stao così ed è
sotto gli occhi di tutti da sempre. Io ci ho suonato diverse volte nei
Centri Sociali di Sinistra del torinese ed alessandrino e anche sottopalco
vedevo fumare canne, cannoni, carciofi e negli angoli anche pipette di
vetro...
Anche all'Ospedale di Asti c'è un ufficio antidroga nei pressi del Ser.T., e
a fianco distribuiscono gratis il metadone...

Hail
Lupo