Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA

Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21104 è una risposta a message #21083] mar, 30 novembre 2010 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> In realta' e' solo per la paura di essere smerdati dalle sue camionate
> di argomentazioni stringenti lol sbroc che svelano gli altarini dei
> SDC nazistelli.

Beh parli di me? In effetti basta sempre meno, ma come noto mi piace non
lasciare spazio ad alcun equivoco o fianco per fraintendimenti, sviate o
mettermi in bocca cose mai dette o magari accusarmi di non aver motivato
dove invece dovevo farlo per bene, semplice.

Ma, ripeto, soprattutto in casi come questo bastava poco davvero per far
capire a tutti chi e' il CAGASOTTO BUFFONE TROLL MORPHER etc.etc.: uno ha
minacciato di "menarmi" ma non si e' presentato, mentre io ero li' come
annunciato.

Fine della storia.

Se poi, siccome se non si da contro a Sentinel a prescindere non va bene,
quello "ganzo" e che passa bene nella storia vogliamo dire che e' il
suddetto "milanese" (ma io credo sia Toscano invece, magari proprio di Pisa
e dintorni, ma si e' cagato sotto lui pensando che io dopo la sua minaccia
non sarei andato e lui avrebbe quindi scritto qui una "smerdata" sulla cosa
e senza aver corso rischi personali e fisici, invece purtroppo aveva fatto
male i conti, non mi conosce evidentemente...io ho risposto descrivendomi
per farmi riconoscere e lui c'e' rimasto di merda e si e' chiuso in casa per
bene) anche in una vicenda del genere, beh, fate pure, sticazzi, ma
qualsiasi "esterno" che legge capisce al volo l'unica cosa che si puo'
capire e chi sia il BUFFONE TOTALE CAGASOTTO CAGHETTA INVERTEBRATO TROLLETTO
MORPHER.

Soprattutto quando ho poi detto che stampavo e portavo alla serata anche
quell'allusione/sparata in cui coinvolgeva il chitarrista dei Subhuman e che
magari potevamo andare insieme a fargliela leggere per vedere cosa ne
pensava, li' credo proprio abbia inondato la casa di
merda...LOL...l'IDIOTA...

ROTFL.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
didinho ha scritto:

> ma ci perderemo le perle impagabili di Leonida Montanari...

Didì... sono enormemente spiacente di deluderTi.

Ma se riesco a trovare una giornata libera da spendere nelle splendide
valli della Garfagnana, luoghi che iniziai a conoscere durante questa
trascorsa estate, ti perdi direttamente Alessio Casciani con tutta la
troiavaccadellasòimmondamà, altro che le mie [risibili] "perle".

E solo perchè ritengo di poter esercitare diritto di alta e bassa
giustizia su una merda del genere che, in nome di non si sa quali turbe
psichiche bene evidenti anche se non meglio specificate, crede aver
diritto di rompere la minchia "a randa" [cit.] su di un tranquillo NG
popolato da gente adulta e civile.
Dixi.
E saluti.

Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21108 è una risposta a message #21094] mar, 30 novembre 2010 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Chris  è attualmente disconnesso Chris

+1

--
Piero
--------------------------------
Il 30/11/2010 11.43, Daniele Purrone ha scritto:
> Ho già mandato la richiesta, attendiamo la risposta del GCN e
> l'eventuale votazione.

Le dita fremono sulla tastiera per votare! :-D
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21136 è una risposta a message #21097] mer, 01 dicembre 2010 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Iside65  è attualmente disconnesso Iside65

e anche Carrara.
Presente.
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21141 è una risposta a message #21090] mer, 01 dicembre 2010 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Piergiorgio  è attualmente disconnesso Piergiorgio
Anche per me, che lurko da anni, una moderazione sarebbe un'ottima cosa
per poter discutere senza essere aggrediti da esagitati
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21163 è una risposta a message #21091] mer, 01 dicembre 2010 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Eirinn" <eirinn*Pog_mo_thon*@inwind.it> ha scritto nel messaggio
> eccomi, di fatti il NG lo seguo poco perchè illeggibile.

Se non lo sai usare magari si.

Lo sarebbe anche per me se non avessi messo via via nel kill-file i troll o
cmq chiunque non mi interessa leggere.

Certo al solito se altri rispondono e lo quotano il post c'e' ma non in piu'
nel ng, e' solo una quotatura in una risposta di uno che evidentemente non
ho killato (o chi posta da web a volte, quelli purtroppo "bucano" il
kill-file di solito). Quindi taglio al volo la roba che non mi interessa
senza ovviamente neanche leggerla e rispondo all'altro, se mi va.

Ovviamente piu' persone rispondono cmq regolarmente a qualcuno che abbiamo
bloccato e piu' rami "troncati" vedremo magari, o cmq post con quotature di
gente da noi bloccata.

Ma questo indica e ci dice anche una cosa: che evidentemente anche se noi
personalmente abbiamo killato l'utente X, evidentemente molti altri invece
hanno ancora piacere di interagirci senza problemi, quindi il problema
rimane individuale e ognuno se lo risolve come vuole con kill-file, o
ignorando semplicemente etc.

> una moderazione secondo me farebbe tornare anche un po' di gente persa per
> strada

una moderazione vera ucciderebbe secondo me lo stesso il ng (e poi chi la
fa? Se la facesse un esterno che nemmeno sa cos'e' l'hard&heavy non saprebbe
nemmeno distinguere roba IT da OT, che e' la base di ogni moderazione sui
ng), ma una come ha scritto il "bomba" in un commento sul sito ItalianMetal
sotto l'intervista segnalata in altro 3d, non avrebbe nulla a che vedere col
concetto di moderazione in tempo reale.

Sarebbe preventiva e solo contro una persona per via del nazismo di tutti
gli altri riuniti in "setta", quindi un ban in pratica, e non una
moderazione, ban non credo nemmeno previsto sui ng, tantomeno non moderati,
appunto.

Sarebbe semplice e solito nazismo, puro e semplice, impedire agli altri di
esprimersi perche' non siamo d'accordo con loro ma non sappiamo replicare
convincentemente, o cmq dicono cose piu' o meno scomode che non vogliamo
leggere senno' rosichiamo a bestia per un anno.

Ma io userei un termine che rende ancora meglio direi: "cagasottismo
spinto".

Il ng diventerebbe come tanti posti in rete, forum di 15enni -reali o
mentali- dove in ognuno c'e' l'indirizzo preciso, tutti la pensano nello
stesso modo, tutti hanno i soliti gusti (o almeno gli e' permesso esprimere
solo quelli che collimano con gli altri, quando sono diversi hanno imparato
a tenerseli per se' per non creare "turbamenti" alla maggioranza che non
apprezza certa roba), punti di vista e via dicendo.

La gente, infine, e' fuggita perche' questo non e' piu' un ng metal vero da
quando arrivarono i SDC alla Sburrone, Carli e altri, me lo hanno confermato
anche alcuni che conosco e che lo frequentavano dall'inizio.

Quindi dubito tornerebbe mai come una volta, forse piu' frequentato non so,
ma di sicuro non da veri appassionati di hard&heavy ma di SDC appunto, che
si troverebbero sicuramente meglio senza gente non allineata in nessun modo
e che ragiona sempre con la propria testa, avendo sufficiente competenza ed
esperienza per non prendere lezioni dal primo che passa solo perche' quello
invece dei Gamma Ray ascolta e apprezza i Tul o i Mastophon...

Questo, al solito, e' quanto.

--
[...]
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21164 è una risposta a message #21163] mer, 01 dicembre 2010 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> saprebbe
> nemmeno distinguere roba IT da OT, che e' la base di ogni moderazione sui

Non che tutti gli utenti abituali o soprattutto occasionali di questo ng lo
sappiamo eh...si vede dal tipo di band e dischi di cui parlano spesso...

--
[...]
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21165 è una risposta a message #21163] mer, 01 dicembre 2010 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
On 01/12/2010 23:45, The Sentinel wrote:
> "Eirinn"<eirinn*Pog_mo_thon*@inwind.it> ha scritto nel messaggio
>
> Se non lo sai usare magari si.

Ammazza che ari-sbroccata!
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21166 è una risposta a message #21165] gio, 02 dicembre 2010 00:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cipos..  è attualmente disconnesso Cipos..
Il 01/12/2010 23:52, sixxa ha scritto:

> Ammazza che ari-sbroccata!

Ti stai divertendo come un/a matto/a, nevvero? :)
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21167 è una risposta a message #21166] gio, 02 dicembre 2010 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 02/12/2010 00:02, Cipos.. wrote:

> Ti stai divertendo come un/a matto/a, nevvero? :)
DivertitA, si :p
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21174 è una risposta a message #21163] gio, 02 dicembre 2010 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
didinho  è attualmente disconnesso didinho
On 1 Dic, 23:45, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:
> Sarebbe preventiva e solo contro una persona per via del nazismo di tutti
> gli altri riuniti in "setta"

MA ROTFL!!!!!!!!!!!!!!

la setta prenderà ispirazione dagli Spaccapietre, che hanno rinnegato
la loro istituzione per diventare il gruppo dei 'Vietato agli Homer'
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21176 è una risposta a message #21174] gio, 02 dicembre 2010 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 2 Dic, 09:24, didinho <didi...@gmail.com> wrote:

> MA ROTFL!!!!!!!!!!!!!!

In che sezione dell'Hitlerjugend eri?
Niccolo'.
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21177 è una risposta a message #21176] gio, 02 dicembre 2010 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> In che sezione dell'Hitlerjugend eri?

come "eri"? :)
Ah, ho capito... è perchè non siamo + molto _giovani_...
:-DD

Hail <<<<<<----------- :-D
Lupo
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21182 è una risposta a message #21163] gio, 02 dicembre 2010 14:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm  è attualmente disconnesso jdm
The Sentinel ha spiegato il 01/12/2010 :

> avendo sufficiente competenza ed
> esperienza per non prendere lezioni dal primo che passa

Tu sei lo stesso che ha detto che De Maio non sarebbe piu' in grado di
suonare il basso, vero?
E dopo una bestiata del genere noi lurker dovremmo apprendere dal tuo
grado di competenza ed esperienza?
BWWWWWAAAAAHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAA lol

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21185 è una risposta a message #21182] gio, 02 dicembre 2010 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/12/2010 14.08, jdm ha scritto:
> [...]
> suonare il basso, vero?
> E dopo una bestiata del genere noi lurker dovremmo apprendere dal tuo

sdeng!
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21186 è una risposta a message #21163] gio, 02 dicembre 2010 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ItalianMetal
> sotto l'intervista segnalata in altro 3d, non avrebbe nulla a che vedere

Inoltre sarebbe assurda e credo impossibile (o cmq "appellabile" denunciando
la cosa al "direttivo" -o come si chiama, che gestisce i ng), perche' il ng
non e' "di" (al contrario di siti, forum, blog etc., pubblici ma in teoria
di chi li apre) nessuno, nemmeno di eventuali maggioranze che vogliano
imporre il loro volere e censurare a piacere.

I ng nascono su proposta di tot persone, se raggiungono la cifra che ci
vuole viene creato e messo in funzione ma da quel momento e' di tutti, non
appartiene a nessuno, e' di qualsiasi persona che lo frequenta
indipendentemente che sia tra quelli che l'hanno proposto o meno (che poi
paradossalmente oggi qui di questi utenti originali mi pare non ci sia piu'
nessuno).

E se passa da libero a moderato ovviamente la moderazione vale per tutti ma
dal momento in cui inizia, se prima era non moderato non puo' esistere che
qualcuno sia gia' "bannato", va da se', perche' le regole precedenti erano
diverse, ovvero non esisteva la moderazione (e se anche per assurdo valesse
questa cosa non varrebbe certo solo per una persona ma prima di tutto per
troll vari).

Detto questo ci sono vari ng su varie gerarchie dove copiare eventualmente i
post presenti qui e risponderci, per la cronaca, nel caso il nazi-fascismo
dei cagasotto uguali identici a Berlusconi trovasse sotterfugi vari ancora
una volta (lui almeno se non censura preventivamente comprando giornalisti,
reti, programmi, giornali etc. rischia grosso cioe' la galera se uscissero
costantemente sui vari media piu' seguiti tutte le cose su di lui o se fosse
costretto sempre al contraddittorio con chi gli fa certe osservazioni,
domande, seconde domande e terze etc., questi rosiconi qui -o altrove- non
si capisce cosa rischiano...certo, non e' mai bello e brucia anche venir
smerdati praticamente ad ogni post/cazzata/pseudo-oggettivizzazione etc., ma
poi hanno anche il coraggio magari di dire che sono anti-nano e "regime" del
paese, loro...LOL...poi sono e si comportano in maniera identica ogni volta
che ne hanno l'occasione...ROTFL).

Senza contare che potrei sempre aprire un blog (ma anche qualche decina...e
se avviene questo credo che sara' la volta buona che lo faccio) e copiare
li', dove essendo mio nessuno ci puo' mettere becco (ma i commenti sarebbero
davvero liberi, chiunque puo' dire quello che vuole purche' IT col post e
sapendo che e' responsabile di ogni cosa che dice semplicemente di fronte al
codice penale per eventuali segnalazioni mie o di altri utenti che si
sentissero offesi, diffamati etc.), tutto...e se non potessi nemmeno leggere
e copiare i post dal ng beh, penso basterebbero lo stesso i miei post a se'
stanti come al solito a far sbroccare chiunque di voi fosse cosi' coraggioso
da andarli a leggere...ROTFL.

Hop-hop-hop-hop-hop-hop...cmq vada sara' un successo! LOL...

--
[...]
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21192 è una risposta a message #21186] gio, 02 dicembre 2010 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/12/2010 16:41, The Sentinel ha scritto:

> Hop-hop-hop-hop-hop-hop...cmq vada me lo prendo al culo!! LOL...

Come non quotarti, piccolo e ignobile corrodi cazzo.
Re: [OT] Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21200 è una risposta a message #21050] gio, 02 dicembre 2010 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Poi vabbe' che non si e' presentato dal vivo (ma era tutto calcolato
appunto: era una minaccia "sicura", tranquilla, senza alcun pericolo per
lui, visto che aveva gia' la scusa pronta da scrivere dopo, essendo di
Milano...ma credo anche fosse stato toscano ne avrebbe trovata un'altra a
caso), ma almeno qui quel "paio di cosette" che voleva dirmi poteva
scriverle invece di rosicare ancora per la giusta valanga di merda che gli
ho rovesciato addosso dopo la serata con "incontro mancato"...LOL...e magari
anche motivando se possibile (si ok...bona...lo so...), e ancora meglio se
IT chiaramente ma su questo non c'e' problema, potrei anche replicare e
discutere senza problemi motivando e basandomi sui fatti (come sempre, io)
su politica e affini, o droga e affini o calcio o quello che uno vuole.

Nemmeno dietro uno schermo a centinaia di km osa dirmi le famose "due
cosette"...notevole...ROTFL.

--
[...]
Re: [OT] Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21203 è una risposta a message #21200] gio, 02 dicembre 2010 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/12/2010 20:17, The Sentinel ha scritto:

> Nemmeno dietro uno schermo a centinaia di km osa dirmi le famose "due
> cosette"...notevole...ROTFL.

Sono generoso, tienine uno nuovo, toh
http://snipurl.com/1kk34g
Re: Ciao trolletto/morpher/CAGASOTTO/CAGHETTA [messaggio #21356 è una risposta a message #21186] lun, 06 dicembre 2010 01:59 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Ma la questione fondamentale cmq sarebbe: potrei sopravvivere senza o sara'
il suicidio?

Eeeeehh...sara' dura...credo scegliero' la seconda, perche' non puo' esserci
vita "oltre iamm"...e oltre "iamm moderato" poi, che suppongo sara' una
figata pazzesca di ng per veri metallari amanti della liberta' di parola
(solo della propria, pero') e del confronto dialettico sulla passione
comune...LOL...

ROTFL...