Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Battle Hymns 2010

Battle Hymns 2010 [messaggio #21152] mer, 01 dicembre 2010 21:28 Messaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
Lo sto ascoltando adesso.
Sono arrivato a Metal Daze.
.... Ross, dove cazzo sei!?

Voto piu` basso della storia: 10--
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21155 è una risposta a message #21152] mer, 01 dicembre 2010 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/01/2010 09:28 PM, Pierluigi Fumi wrote:
> Lo sto ascoltando adesso.
> Sono arrivato a Metal Daze.
> ... Ross, dove cazzo sei!?
>
> Voto piu` basso della storia: 10--

Dark Avenger e`... mmm... diciamo che non guardero` piu` "L'uomo dalla
pistola d'oro" con gli stessi occhi.
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21156 è una risposta a message #21152] mer, 01 dicembre 2010 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm  è attualmente disconnesso jdm
Pierluigi Fumi ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ... Ross, dove cazzo sei!?

Ho appena sentito al volo i miei pezzi preferiti...
Mr. De Maio, che cazzo hai fatto?
Il confronto delle parti di chitarra e' imbarazzante e cosa peggiore
manca la "cattiveria" che aveva contraddistinto l'originale, basta
ascoltare in parallelo Dark Avenger nella parte dopo il pezzo parlato
di Orson Welles, nell'originale traspariva tutta la distruzione di cui
si parla nel testo, quella di adesso e' moscia :-(
Oh, non facciamo cazzate con IGR 8-o

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21158 è una risposta a message #21156] mer, 01 dicembre 2010 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/01/2010 09:53 PM, jdm wrote:

> [...]
> ascoltare in parallelo Dark Avenger nella parte dopo il pezzo parlato di
> Orson Welles, nell'originale traspariva tutta la distruzione di cui si

mi riferivo a questo con l'altro post...
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21159 è una risposta a message #21158] mer, 01 dicembre 2010 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm  è attualmente disconnesso jdm
Pierluigi Fumi ha spiegato il 01/12/2010 :

> mi riferivo a questo con l'altro post...

Si infatti, l'ho letto dopo aver inviato...
Battle Hymns, altra delusione, e' la quarta volta che la ascolto di
fila ma mi da sempre la stessa impressione: moscia :-(

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21189 è una risposta a message #21152] gio, 02 dicembre 2010 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Pierluigi Fumi <piefum@gmail.com> wrote:

> Lo sto ascoltando adesso.

L'unica cosa figa è la parte narrata, in cui Christopher Lee riesce a
fare persino meglio di Orson Wells... Il resto è una gran pena di cui
non si capisce il senso.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21190 è una risposta a message #21159] gio, 02 dicembre 2010 17:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm <selavuoichiedila@me> wrote:

> Battle Hymns, altra delusione, e' la quarta volta che la ascolto di
> fila ma mi da sempre la stessa impressione: moscia :-(

È il pezzo peggiore del disco, non ha carica o tiro.
L'originale è un pezzo mostruoso, questa è davvero una rottura di
coglioni.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21201 è una risposta a message #21190] gio, 02 dicembre 2010 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Daniele Purrone ha sostenuto :

> È il pezzo peggiore del disco, non ha carica o tiro.
> L'originale è un pezzo mostruoso, questa è davvero una rottura di
> coglioni.

Devo purtroppo darti pienamente ragione, anche se da tenace fan dei Re
l'ho riascoltata un'altra decina di volte. Non ci fosse stata
l'originale magari l'avrei considerata in altro modo, ma cosi' posso
solo dire che proprio non riesco a mandarla giu :-(
E purtroppo le altre sono sulla stessa lunghezza d'onda.

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21208 è una risposta a message #21152] ven, 03 dicembre 2010 04:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
On 12/01/2010 09:28 PM, Pierluigi Fumi wrote:
> Lo sto ascoltando adesso.
> Sono arrivato a Metal Daze.
> ... Ross, dove cazzo sei!?
>
> Voto piu` basso della storia: 10--

c'è da dire che Adams è sempre al top, sempre!
cazzo, un cantante della madonna.
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21210 è una risposta a message #21152] ven, 03 dicembre 2010 04:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 2 Dic, 04:28, Pierluigi Fumi <pie...@gmail.com> wrote:
> Lo sto ascoltando adesso.
> Sono arrivato a Metal Daze.
> ... Ross, dove cazzo sei!?
>
> Voto piu` basso della storia: 10--

lo comprero' quando rientro come auto-regalo di natale.
ma non so se lo ascoltero'.

ciao
gommapane (from china)
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21211 è una risposta a message #21156] ven, 03 dicembre 2010 04:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Dic, 04:53, jdm <selavuoichiedila@me> wrote:
> Oh, non facciamo cazzate con IGR 8-o

Me lo auguro davvero.

ciao
gommapane (from china)
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21214 è una risposta a message #21189] ven, 03 dicembre 2010 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 2 Dic, 17:14, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> L'unica cosa figa la parte narrata, in cui Christopher Lee riesce a
> fare persino meglio di Orson Wells... Il resto una gran pena di cui
> non si capisce il senso.

Il senso credo sia raccogliere i cocci e spremerli fino in fondo. Il
ritorno di Hamzik alla batteria e' stato spremuto per questa
ridicolata. Il supposto primo capitolo della n-logia epica sbroc in
collaborazione con lo scrittore tedesco Prinzfer Hohenzollern o come
si chiama e' stato cassato e rimandato a data da destinarsi perche'
"il ritorno di Donnie ha cambiato tutti i piani"... De Maio e' allo
sbrocco per raccattare centesimi ovunque, e non ha vergogna nel far
riincidere Battle Hymns a Krap Logan.
Niccolo'.
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21215 è una risposta a message #21214] ven, 03 dicembre 2010 08:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/12/2010 8.55, Niccolo' Carli wrote:

> sbrocco per raccattare centesimi ovunque, e non ha vergogna nel far
> riincidere Battle Hymns a Krap Logan.

eh... Metal Daze... la mia Metal Daze...
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21231 è una risposta a message #21214] ven, 03 dicembre 2010 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/03/2010 08:55 AM, Niccolo' Carli wrote:

> [...]
> "il ritorno di Donnie ha cambiato tutti i piani"... De Maio e' allo
> sbrocco per raccattare centesimi ovunque, e non ha vergogna nel far

mi state dicendo che hamzik è tornato in pianta stabile??
tra l'altro nel sito non compare un batterista ufficiale a quanto vedo
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21232 è una risposta a message #21231] ven, 03 dicembre 2010 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 3 Dic, 13:46, crive <individuodibassamor...@gmail.com> wrote:

> mi state dicendo che hamzik tornato in pianta stabile??
> tra l'altro nel sito non compare un batterista ufficiale a quanto vedo

Non ho ben capito quanto la pianta sia stabile, pero' al momento il
batterista e' lui e dovrebbe suonare sul prossimo vero disco in
studio. O almeno, questa e' l'ultima notizia che ricordo.
Niccolo'.
Re: Battle Hymns 2010 [messaggio #21234 è una risposta a message #21208] ven, 03 dicembre 2010 14:07 Messaggio precedente
Nel suo scritto precedente, crive ha sostenuto :

> cazzo, un cantante della madonna.

Quoto. Anche se in Dark Avenger manca soprattutto la sua di cattiveria

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com