Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Israele Brucia: Il Fuoco di DIO ?

Israele Brucia: Il Fuoco di DIO ? [messaggio #21213] ven, 03 dicembre 2010 08:50 Messaggio successivo
<Salinator  è attualmente disconnesso <Salinator
Israele Brucia: Il Fuoco di DIO ?

Forse è arrivata la liberazione per le vittime di Israele, in tutto il mondo
?

Rendiamo GRAZIE all' Onnipotente.
------------------------------------------------------------ --------------------

La Famosa PROFEZIA DELLA MONACA DI DRESDA, SULLA NOSTRA EPOCA

Nata nel 1680 a Dresda e morta nel 1706 in un convento di Dresda, non
lontano dal fiume Elba.

--------------- $ ---------------

Tra il 1940 ed il 2010 SATANA trasferirà sulla Terra il suo duca.

E sulla Terra dominerà la gerarchia satanica, guidata da un dèmone, che
parlerà la lingua di Attila, ma indosserà le vesti di Cesare.

La corte di Satana sarà formata di sei membri lucifughi e dal duca Weighor.

La corte del duca segnato dominerà trionfalmente sulla Terra per 6.666
giorni.

Sarà questo il regno della grande pestilenza.

Sarà questa la foresta dell' iniquità.

Ma infine TUTTA LA CORTE SATANICA sarà gettata nel fuoco e degli ultimi
dèmoni non rimarrà che la cenere velenosa.

============================================================ =============

Siamo alla fine del 2010, ed un grande incendio sta bruciando Israele.

Stiamo a vedere cosa accadrà, ma intanto decine di vittime si sono bruciate
nel fuoco.
Re: Israele Brucia: Il Fuoco di DIO ? [messaggio #21229 è una risposta a message #21213] ven, 03 dicembre 2010 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Salinator@fastwebnet.it wrote:

> Israele Brucia: Il Fuoco di DIO ?

quando succede in Sardegna, a Los Angeles, a Rio de Janeiro invece
chi vorrebbe punire?
Re: Israele Brucia: Il Fuoco di DIO ? [messaggio #21239 è una risposta a message #21213] ven, 03 dicembre 2010 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<Salinator@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> E sulla Terra dominerà la gerarchia satanica, guidata da un dèmone, che
> parlerà la lingua di Attila, ma indosserà le vesti di Cesare.
^^^^^^^^

No dai, il nanetto arcoriano bitumato anche li'
no...ahahahahah...poveracci...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
On Dec 3, 2:50 am, <Salina...@fastwebnet.it> wrote:
> Israele Brucia: Il Fuoco di DIO ?

Ahahahah... mavvaffanculo, vah. Mentecatto.