Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Faccia della sentinella

Faccia della sentinella [messaggio #21225] ven, 03 dicembre 2010 11:41 Messaggio successivo
Cipos. .  è attualmente disconnesso Cipos. .
Ho fatto in tempo a vedere la facciazza di cazzo della sentinella su FB.
Ahhahahahahahahhahahahahah
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21226 è una risposta a message #21225] ven, 03 dicembre 2010 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
Il 03/12/2010 11.41, Cipos. . ha scritto:
> Ho fatto in tempo a vedere la facciazza di cazzo della sentinella su FB.
> Ahhahahahahahahhahahahahah
ahaahhuauhuhaaa
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21227 è una risposta a message #21226] ven, 03 dicembre 2010 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 3 Dic, 12:09, sixxa <niki1...@alice.it> wrote:
> Il 03/12/2010 11.41, Cipos. . ha scritto:> Ho fatto in tempo a vedere la facciazza di cazzo della sentinella su FB.
>
> ahaahhuauhuhaaa

dove sta su IAMM di fb?
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21235 è una risposta a message #21227] ven, 03 dicembre 2010 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/12/2010 12.28, Indec ha scritto:

> dove sta su IAMM di fb?
Faccialibro.
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21236 è una risposta a message #21227] ven, 03 dicembre 2010 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Cipos. .  è attualmente disconnesso Cipos. .

> dove sta su IAMM di fb?

Se non lo trovi non ti perdi molto. Hai presente un prolasso anale?
Ecco, aggiungici le orecchie.
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21238 è una risposta a message #21225] ven, 03 dicembre 2010 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TornadoOfSouls  è attualmente disconnesso TornadoOfSouls
"Cipos. ." <cip...os@noway.it> ha scritto nel messaggio
> Ho fatto in tempo a vedere la facciazza di cazzo della sentinella su FB.
> Ahhahahahahahahhahahahahah

Dov'?
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21250 è una risposta a message #21235] ven, 03 dicembre 2010 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
sixxa ha scritto:

facciazza di cazzo della sentinella su FB.

> Faccialibro.

Buonasera Signorina, tutto bene?

Ascolti, una domanda semplicissima: come mai Lei è così "evasiva" quando
Le si chiede una indicazione?
Risponde con una ovvietà.
Perchè?

E soprattutto: non aveva Lei più volte asserito di conoscere personalmente
quella merdaccia del Casciani Alessio? Dunque, se lo conosce, perchè va a
verificare le sue sembianze in FB?

E COMUNQUE, non potrebbe fornire un cazzo di benedetto link a quella
pagina?
In maniera tale che questo Natale venturo sia più felice e "pulito" dei
precedenti.

La ringrazio infinitamente per la cortese attenzione che avrà prestato
alle mie indegne parole...

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21251 è una risposta a message #21250] ven, 03 dicembre 2010 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Leonida Montanari <loggia@progresso.it> wrote:

> E COMUNQUE, non potrebbe fornire un cazzo di benedetto link a quella
> pagina?

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21253 è una risposta a message #21251] ven, 03 dicembre 2010 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone ha scritto:

> http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611

> Daniele

No.

No. Assolutamente no.

Non è possibile.

Non è assolutamente possibile.

Madonnadiundiodellamadonna.......

Non posso......

MA siete stati amici!!!
Da questa foto par plausibile evincere che suete statio a stretto
"conviviale" contatto.

Quegli occhi.

Spiritati.

Di chi capisce un cazzo, MA NON NE HA COLPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è possibile,cristoarrampicatoincroce.....

Chiedo scusa a tutti......

Santa notte.
E grazie a Mr. Purrone per la "dritta".
Non si può spendere tempo ed energie di nessun tipo per un "coso" del
genere.......

[però ci sta come fisionomia di quello che si ingroppa
lagranvaccadellasòmà....]

Ora è tutto molto più semplice Casciani Alessio.
Per tutti.
Soprattutto per te.
Che forse - INCREDIBILE DICTU - TI SALVI.

Cristo santo...

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21254 è una risposta a message #21253] ven, 03 dicembre 2010 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Leonida Montanari <loggia@progresso.it> wrote:

> MA siete stati amici!!!

All'inizio era solo un logorroico un po' menoso, ma era una persona con
cui si poteva parlare. Poi, improvvisamente, un'estate ha iniziato a
sbroccare, e nessuno ha mai capito perché.

La foto risale alla prima fase dello sbroccaggio, quando la prendevamo
ancora sul ridere...

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Daniele Purrone ha scritto:

> [...]
> sbroccare, e nessuno ha mai capito perché.
> La foto risale alla prima fase dello sbroccaggio, quando la prendevamo

Rispondo a te sapendo che la replica vale per tutti coloro che la
leggeranno.
Sembra una storia "triste".
Credevo trovare i tratti somatici di una persona boriosa [se esiste una
tipologia simile, sono perfettamente cosciente che così non è, ma mi
riferivo istintivamente all'immaginario collettivo, spero si
comprenda...], piena di spocchia, sai.... il sopracciglio alzato in segno
di distante sussiego. E menate del genere.
Dirai, "ma sei un pirla!".
E ti darò ragione.
Onestamente adesso vederlo così, dopo aver desiderato nella maniera più
serena, rilassata e convinta di spaccargli le mani... mi fa star male.
Chissà che cosa passa, poverino...
Non so che dire...
Ho le gonadi all'altezza delle caviglie.
Posso solo rinnovare le mie più sincere scuse a tutti coloro che ho
tediato con mille provocazioni (inutili) per cercare di stanare uno che
sembra vada invece curato...
Potete sputarmi.

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21259 è una risposta a message #21253] sab, 04 dicembre 2010 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I

AHAHAHAAHAHAH!

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Il 03/12/2010 23.33, Daniele Purrone ha scritto:

> All'inizio era solo un logorroico un po' menoso, ma era una persona con
> cui si poteva parlare. Poi, improvvisamente, un'estate ha iniziato a
> sbroccare, e nessuno ha mai capito perché.

Schizofrenia.

(da wiki)

La schizofrenia presenta un quadro clinico molto complesso,
caratterizzato da:
Disturbi della forma del pensiero [modifica]

Alterazioni del flusso idetico fino alla fuga delle idee e
all'incoerenza. Esistono vari disturbi formali del pensiero:

* Accelerazione: aumenta la velocità associativa, *aumento della
produzione verbale*, nei casi più estremi fuga delle idee.

* Deragliamento: *perdere il filo del discorso passando da un
argomento all'altro*

* Tangenzialità: risposte collegate ad una domanda in modo obliquo
oppure completamente scollegate

* Illogicità

* *Ridondanza* procedurale

* Neologismi: utilizzo di termini coniati ex novo per indicare
concetti del tutto personali

* Concretismo: incapacità di fare astrazione e ragionare su cose
astratte come fede, famiglia, stato. Tendono a far riferimento sempre a
cose concrete. *Incapacità di interpretare proverbi o modi di dire*

Disturbi del contenuto del pensiero [modifica]

Il delirio: convincimento derivante da un abnorme errore di giudizio,
*impermeabile alla critica*, spesso a contenuto bizzarro, talvolta
sostenuto da allucinazioni uditive. Corrisponde ad un modello mentale
della realtà svantaggioso, dal momento che le decisioni prese in base ad
un delirio conducono a comportamenti inadeguati e quindi ad un
adattamento di livello inferiore. Il delirio, per essere diagnosticato
come tale, deve essere fermamente sostenuto dal soggetto delirante,
anche se la realtà e gli altri soggetti ne dimostrano la falsità, è
assolutamente immodificabile. Non viene considerato dal soggetto come
patologico, perché è assolutamente uguale alle altre idee. Totale
mancanza di critica. I contenuti del delirio possono essere vari.
Abbiamo deliri di:

* *Persecuzione*
* Riferimento
* *Gelosia*
* Ipocondriaci
* Religiosi
* Grandezza

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21265 è una risposta a message #21250] sab, 04 dicembre 2010 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/12/2010 22:16, Leonida Montanari wrote:

> [...]
> precedenti.
>
> La ringrazio infinitamente per la cortese attenzione che avrà prestato

Tu hai pienamente ragione...vedo se recupero il link....

Prego
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611&set= a.119673537611.99846.30415722611
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21267 è una risposta a message #21265] sab, 04 dicembre 2010 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa ha scritto:

> Tu hai pienamente ragione...vedo se recupero il link....
> Prego

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611&set= a.119673537611.99846.30415722611

Ringrazioti.
Vidi già ieri sera grazie la medesimo link fornitomi dal gentilissimo e
premuroso Daniele.
Trasecolai, se leggesti.
Non so più cosa fare.
Penso seriamente di abbandonare in maniera definitiva ogni proposito di
riscatto personale sulle angherie mediatiche che il Casciani propina a
mani basse.
Affranto.
Mi vedo pericolosamente determinato ad abbracciare un progetto di
redenzione per il Casciani medesimo a base di ascolti guidati [pop in
primis, fusion, jazz, latino-americano, polka, mazurca, varie ed
eventuali], preghiere, salmi ed astinenza sessuale ASSOLUTA (per lui).
Il motto è:
"lontano dalle chiappe dellagranmailadellatòmà, ritroverai la direzione".

Comunque grazie infinite per la solerte risposta.
Fra l'altro ebbi modo di vedere anche te ed il tuo bellicoso dito medio
alzato a strenua tua difesa da questo mondo ostile!!!

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21268 è una risposta a message #21255] sab, 04 dicembre 2010 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faber1971  è attualmente disconnesso faber1971
Leonida Montanari ha pensato forte :

> Onestamente adesso vederlo così, dopo aver desiderato nella maniera più
> serena, rilassata e convinta di spaccargli le mani... mi fa star male.
> Chissà che cosa passa, poverino...
> Non so che dire...

Dopo l'avvertimento del contrario, il sentimento del contrario.
Sei sempre più un grande.
Sentinella, inchìnati!

--
faber1971
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21269 è una risposta a message #21268] sab, 04 dicembre 2010 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faber1971 ha scritto:

> Sei sempre più un grande...

....omo de chiavica. Sempre più un grande omo de chiavica sono...
Che vergogna infinita....
Ritornellate scuse a tutti.
Ad libitum.

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21270 è una risposta a message #21251] sab, 04 dicembre 2010 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Daniele Purrone wrote:

> http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611

milano, judas priest+domine?
c'ero pure io ma la sentinella non l'ho vista :)
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21273 è una risposta a message #21255] sab, 04 dicembre 2010 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
On 12/03/2010 11:53 PM, Leonida Montanari wrote:

> Posso solo rinnovare le mie più sincere scuse a tutti coloro che ho
> tediato con mille provocazioni (inutili) per cercare di stanare uno che
> sembra vada invece curato...

ti serviva vederlo in faccia per capire che va curato? :-)
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21274 è una risposta a message #21260] sab, 04 dicembre 2010 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/04/2010 09:03 AM, I_AM_I wrote:

> [...]
>
> * Accelerazione: aumenta la velocità associativa, *aumento della
> produzione verbale*, nei casi più estremi fuga delle idee.

[CUT]

incredibile, è lui.

ps: ma cosa si intende con "fuga delle idee"?
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21276 è una risposta a message #21273] sab, 04 dicembre 2010 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive ha scritto:

> ti serviva vederlo in faccia per capire che va curato? :-)

Non esattamente: mi serviva vederlo in faccia per capire COME andasse
curato.
Ma - come sai - ormai non può più essere affar mio...
Saluti.

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21278 è una risposta a message #21274] sab, 04 dicembre 2010 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive wrote:

> ps: ma cosa si intende con "fuga delle idee"?

in pratica tu dici bianco, lui associa a quello che hai detto
un altro significato, sul quale costruisce un ragionamento
contorto che lo porta all'assurda conclusione che tu
abbia detto nero, e poi ti dice che non hai capito?
puo' essere?
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21362 è una risposta a message #21251] lun, 06 dicembre 2010 05:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 4 Dic, 05:29, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611
>
> Daniele

era il lucca comics dove c'ero pure io?

ciao
gommapane (from china)
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21363 è una risposta a message #21362] lun, 06 dicembre 2010 06:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane <daniele.merlerati@gmail.com> wrote:

> era il lucca comics dove c'ero pure io?

No, Judas Priest a Milano, quello degli acuti di Morby.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21387 è una risposta a message #21255] lun, 06 dicembre 2010 11:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Leonida Montanari" <loggia@progresso.it> ha scritto

> Onestamente adesso vederlo cos, dopo aver desiderato nella maniera pi
> serena, rilassata e convinta di spaccargli le mani... mi fa star male.
> Chiss che cosa passa, poverino...

ma chi se ne frega!
Non che un piciu solo perch ha la faccia da coglione sfigato sia meno
piciu e meno meritevole che gli si spacchino le mani! Basta con questo
perbenismo. Se uno colpevole di qlc, non deve bastare essere vecchio,
troppo giovane, donna, o sfigato perch gli si pari il culo. Mazzate
ugualmente devono essere! Altrimenti discriminazione razziale verso i
maschi perbene senza faccia da sfigati.

Hail
Lupo
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21388 è una risposta a message #21260] lun, 06 dicembre 2010 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"I_AM_I" <withnodirectionforreassembly@pl.com> ha scritto

> Schizofrenia.
> (da wiki)
> La schizofrenia presenta un quadro clinico molto complesso, caratterizzato
> da:
KUT

cazzo, lui sputato!

Hail
Lupo
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21402 è una risposta a message #21387] lun, 06 dicembre 2010 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino ha scritto:

> ma chi se ne frega!
> Non è che un piciu solo perchè ha la faccia da coglione sfigato sia meno
> piciu e meno meritevole che gli si spacchino le mani! Basta con questo
> perbenismo. Se uno è colpevole di qlc, non deve bastare essere vecchio,
> troppo giovane, donna, o sfigato perchè gli si pari il culo. Mazzate
> ugualmente devono essere! Altrimenti è discriminazione razziale verso i
> maschi perbene senza faccia da sfigati.
> Hail
> Lupo

Hai le tue ragioni, va riconosciuto.

> Altrimenti è discriminazione razziale verso i
> maschi perbene senza faccia da sfigati.

Questa è mondiale, ancora non smetto di ghignare.
Però i maschi per bene se hanno maggior buon senso devono usarlo, è regola
sacrosanta. Dirai "parli proprio tu che hai lordato il newsgroup per quasi
due anni inseguendo il cerebroleso!!!".
Tutti i torti non ti si posson dare...
Speriamo di saper rimediare...

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21426 è una risposta a message #21402] mar, 07 dicembre 2010 08:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Leonida Montanari" <loggia@progresso.it> ha scritto

> Hai le tue ragioni, va riconosciuto.

un riconoscimento sempre ben accetto. :)

> Questa mondiale, ancora non smetto di ghignare.

fa piacere averti elargito qualche fugace istante d'ilarit ;)

> Per i maschi per bene se hanno maggior buon senso devono usarlo, regola
> sacrosanta.

verissimo. E proprio il buonsenso mi dice che per DZ van bene solo le
mazzate! :)

> Dirai "parli proprio tu che hai lordato il newsgroup per quasi
> due anni inseguendo il cerebroleso!!!".

ma no che sovente erano divertenti le tue rappresaglie verbali!

Hail
Lupo
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21489 è una risposta a message #21260] mar, 07 dicembre 2010 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I wrote:

> Schizofrenia.

mi ricorda anche qualcuno su di un altro NG moderato
che frequentiamo... :P
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21508 è una risposta a message #21489] mar, 07 dicembre 2010 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faber1971  è attualmente disconnesso faber1971
Sembra che Mark The Snake abbia detto :
> mi ricorda anche qualcuno su di un altro NG moderato
> che frequentiamo...

Che ci lasci così?
(e comunque su IASCJ un po' di più potresti pure venirci, eh!)

--
faber1971
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21513 è una risposta a message #21508] mer, 08 dicembre 2010 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faber1971 wrote:

> Che ci lasci così?

papaboy :P

> (e comunque su IASCJ un po' di più potresti pure venirci, eh!)

io leggo tutto, sono solo troppo poco serio o troppo poco
cazzone per la maggior parte delle discussioni... tipo quella
sulla scuola, se penso che mi hanno mandato a forza a fare
due anni di medie dai salesiani, e che questi ricevono soldi
dallo stato invece di dargli fuoco, potrei partire con raffiche
di bestemmie e allora me le tengo per me :D

P.S. dopo il secondo anno mi sono fatto sbattere fuori a
calci perche' non ce la facevo piu', non era vivere...
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21531 è una risposta a message #21513] mer, 08 dicembre 2010 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dallo stato invece di dargli fuoco, potrei partire con raffiche
> di bestemmie e allora me le tengo per me

Se sei cazzeggione e cazzaro (e lo sei) quello è il posto perfetto per
te, fidati.

--
faber1971
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21538 è una risposta a message #21513] mer, 08 dicembre 2010 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake ha scritto:

> questi ricevono soldi
> dallo stato invece di dargli fuoco,

> P.S. dopo il secondo anno mi sono fatto sbattere fuori a
> calci perche' non ce la facevo piu', non era vivere...

I DO LIKE THIS GUY...

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21541 è una risposta a message #21538] mer, 08 dicembre 2010 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonida Montanari wrote:

> I DO LIKE THIS GUY...

grazie, o sommo vate...
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21543 è una risposta a message #21541] mer, 08 dicembre 2010 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake ha scritto:

> grazie, o sommo vate...

"grazie" ???? E de che????

ACCENDIAMO IL SALESIANO, io ti dico, alli cerini, alla broda, alle torce.

Ed è tutta una pira di scoppiettante scintillìo farcita!

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21545 è una risposta a message #21543] mer, 08 dicembre 2010 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonida Montanari wrote:

> ACCENDIAMO IL SALESIANO, io ti dico, alli cerini, alla broda, alle
> torce.
>
> Ed è tutta una pira di scoppiettante scintillìo farcita!

come scrivettero pure sulla nostrana casa parrocchiale, invero molti
e molti anni fa, con tripudio condivido il grido di dolore che qualche
anima in pena, poveretta, vi pose: CLORO AL CLERO :)
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21549 è una risposta a message #21545] mer, 08 dicembre 2010 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake ha scritto:

> come scrivettero pure sulla nostrana casa parrocchiale, invero molti
> e molti anni fa, con tripudio condivido il grido di dolore che qualche
> anima in pena, poveretta, vi pose: CLORO AL CLERO :)

Sorgemi demoniaco quesito:

e se loro, invece del cloro, donassimo il Casciani... chi dei soggetti
coinvolti si lamenterebbe per primo data la presenza dell'altro?????

Chi dei soggetti coinvolti si riavrebbe per primo a novella esistenza?

Mentre la serata si trasforma in un rovello di risposte non verificabili,
ti auguro un sereno festeggiamento del Santo Natale, che ti porti tutto
quel che desideri.

Inclusa l'opportunità di compiere quei danni che sogni concretizzare da
una intera esistenza!

E sempre caro ci sia il lieto mottegiar: "Nell'ano al salesiano!"

Re: Faccia della sentinella [messaggio #21551 è una risposta a message #21549] mer, 08 dicembre 2010 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonida Montanari wrote:

> Chi dei soggetti coinvolti si riavrebbe per primo a novella esistenza?

invero il mio pensamento e' che il suddetto individuo verrebbe chiuso
nelle segrete di qualche istituto dalla facciata caritatevole, ma nel quale
possano farlo agonizzare in segno di pentimento...

> Mentre la serata si trasforma in un rovello di risposte non
> verificabili, ti auguro un sereno festeggiamento del Santo Natale,
> che ti porti tutto quel che desideri.

Ricambio, e mentre passero' per la citta' che diede i natali alla
nostra lingua, gettando i panni in Arno mi berro' un cicchetto alla
sua salute.
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21555 è una risposta a message #21513] mer, 08 dicembre 2010 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faber1971  è attualmente disconnesso faber1971
Sembra che Mark The Snake abbia detto :
> dopo il secondo anno mi sono fatto sbattere fuori a
> calci perche' non ce la facevo piu', non era vivere...

Mio padre nelle tue stesse condizioni tanti anni fa.
Accusato ingiustamente per una cosa che aveva fatto un altro ebbe il
suo orecchio talmente tirato dalla sua prof. che gli si scucì il lobo e
dovettero suturarlo. Si vendicò con uno sgambetto che la fece volare
per le scale. Braccio rotto per lei, espulsione per lui. Mio nonno
convocato dal prete che faceva da preside disse che a casa avrebbe
pesantemente rimproverato mio padre, ma aggiunse anche che -visto che
erano vis a vis- mio padre aveva fatto benissimo, perchè quello non era
educare.

--
faber1971
Re: Faccia della sentinella [messaggio #21557 è una risposta a message #21551] mer, 08 dicembre 2010 22:52 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Mark The Snake ha scritto:

> invero il mio pensamento e' che il suddetto individuo verrebbe chiuso
> nelle segrete di qualche istituto dalla facciata caritatevole, ma nel quale
> possano farlo agonizzare in segno di pentimento...

Per recuperarlo necessita presenza fisica e sermoni sulla corretta
fruizione dell'arte in musica e della interazione fra le genti.

> Ricambio, e mentre passero' per la citta' che diede i natali alla
> nostra lingua, gettando i panni in Arno mi berro' un cicchetto alla
> sua salute.

"Cicchetto" la rigogliosa fava figliolo, a te affratellatomi suggerisco
ingerire intere botti della tua bevanda preferita. Teco sarò nello
spirito.
Inchini.