Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » L'appartamento di Lemmy

L'appartamento di Lemmy [messaggio #21193] gio, 02 dicembre 2010 17:54 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
http://www.themetalinquisition.com/

Daniele
--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21261 è una risposta a message #21193] sab, 04 dicembre 2010 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 02/12/2010 17.54, Daniele Purrone wrote:
> http://www.themetalinquisition.com/

notare al secondo 00:30 la bandiera che ha appeso:
http://img526.imageshack.us/img526/3006/lemmyf.jpg

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Il 02/12/2010 17.54, Daniele Purrone ha scritto:
> http://www.themetalinquisition.com/

E' una strana sensazione, quella di avere una casa piu' grande e piu'
bella di quella di uno dei più grandi rockerz & nonche' idoli personali
di sempre...
Niccolo'.
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21264 è una risposta a message #21261] sab, 04 dicembre 2010 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored <uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> wrote:

> notare al secondo 00:30 la bandiera che ha appeso:
> http://img526.imageshack.us/img526/3006/lemmyf.jpg

Wow! La bandiera della Toscana!!!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21271 è una risposta a message #21263] sab, 04 dicembre 2010 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Niccolo' Carli wrote:

> E' una strana sensazione, quella di avere una casa piu' grande e piu'
> bella di quella di uno dei più grandi rockerz & nonche' idoli
> personali di sempre...

lui ha investito in donne, jack daniels, e chissa' cos'altro ancora :)
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21272 è una risposta a message #21264] sab, 04 dicembre 2010 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 04/12/2010 12.38, Daniele Purrone wrote:

> Wow! La bandiera della Toscana!!!

perchè lemmy svpporta!!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21386 è una risposta a message #21263] lun, 06 dicembre 2010 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
scritto

> E' una strana sensazione, quella di avere una casa piu' grande e piu'
> bella di quella di uno dei pi grandi rockerz & nonche' idoli personali di
> sempre...

:) cmq abbastanza normale, noi itagliani abbiamo il pallino della casa,
ma non dappertutto cos, in Belgio e Inghilterra la maggiorparte si
accontenta di molto meno, sia a livello di casa che d'arredamento interno.
Eppoi se anche tu ti spaccassi tutti i soldi in droghe, alcool e puttanazze,
dubito che avresti potuto acquistare una casa bella come la tua! ;)

Hail
Lupo
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21389 è una risposta a message #21386] lun, 06 dicembre 2010 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 6 Dic, 10:59, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> Eppoi se anche tu ti spaccassi tutti i soldi in droghe, alcool e puttanazze,
> dubito che avresti potuto acquistare una casa bella come la tua!   ;)

Questo sicuramente, in più Lemmy e' stato letteralmente rapinato dalla
Bronze per tutti gli anni '80, e questo non l'ha certo aiutato! :) Poi
non so quanto ci stia in casa... tre mesi l'anno? :)
Niccolo'.
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21391 è una risposta a message #21389] lun, 06 dicembre 2010 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Questo sicuramente, in pi Lemmy e' stato letteralmente rapinato dalla
Bronze per tutti gli anni '80, e questo non l'ha certo aiutato! :)

mmm spiega un po' la storia che non la so?

> Poi non so quanto ci stia in casa... tre mesi l'anno? :)

gi, praticamente sempre in tour e la casa gli serve + che altro da
magazzino per la collezione di memorabilia :)

Hail
Lupo
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21393 è una risposta a message #21386] lun, 06 dicembre 2010 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 06/12/2010 10.59, Magazzino ha scritto:

> :) cmq è abbastanza normale, noi itagliani abbiamo il pallino della casa,
> ma non dappertutto è così, in Belgio e Inghilterra la maggiorparte si
> accontenta di molto meno, sia a livello di casa che d'arredamento interno.

verissimo. Mi vengono a mente la case di Chelsea - quartiere di
benestanti -, tutte uguali e piuttosto piccole.

Comunque le più tremende le ho viste in Polonia, in una cittadina del
nord. In un casermone ex-sovietico. Minuscole è dir poco.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>

> Comunque le pi tremende le ho viste in Polonia, in una cittadina del
> nord. In un casermone ex-sovietico. Minuscole dir poco.

hehehe anche nel sud della Polonia... casa della mia morosa esattamente
cos, in 45 mq erano in 8.
Ma non fa molto testo, perch si parla di gente povera.
Su al nord le case erano piccole per scaldarle meglio, ma proprio una
concezione diversa di spesa anche in parecchia gente benestante... Spendere
15/20 mensilit dello stipendio per una Sala da Pranzo in noce da usare 2-3
volte l'anno credo lo facciamo solo noialtri o pochi davvero ricchi con le
villazze :)

Hail
Lupo
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21395 è una risposta a message #21391] lun, 06 dicembre 2010 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 6 Dic, 11:21, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> Bronze per tutti gli anni '80, e questo non l'ha certo aiutato! :)

In pratica la Bronze gli propose una cosa tipo:

Bronze: "Ehi, noi ti paghiamo in obbligazioni Bronze, che grazie ai
dischi che venderai diverra' una megacasa discografica spaccaculi e
cosi' ti far..."
Lemmy: "Si vabbeh m'importanasega, ci vado in tour?"
Bronze: "Certo!"
Lemmy: "Ci trovo droga e puttane nei camerini?"
Bronze: "Ha' voglia!"
Lemmy: "Ok, ecco la mia firma, ora levatevi di culo che ho finito lo
speed e mi girano i coglioni."

In pratica i Motorhead hanno firmato senza preoccuparsi troppo delle
conseguenze, col risultato di non vedere una lira. Peggio ancora,
quando la Bronze nell'88 e' fallita, Lemmy risultava fra i proprietari
(visto che ormai ne era socio) e cosi' fu tirato dentro il processo
per bancarotta fraudolenta. Fortuna volle che, dal '92, i diritti di
edizione per il vecchio catalogo Bronze siano passati in mano alla
EMI, che paga puntualmente i diritti d'autore.
Niccolo'.
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21396 è una risposta a message #21395] lun, 06 dicembre 2010 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Bronze: "Ha' voglia!"
> Lemmy: "Ok, ecco la mia firma, ora levatevi di culo che ho finito lo

hahahaha forte.
Va detto che anche se la Bronze fosse stata seria, senza offrire "optionals"
ma pagando regolarmente, Lemmy avrebbe s guadagnato, ma pagando di tasca
sua droga e puttanazze, la sua situazione economica sarebbe rimasta uguale
:-DDD

> [...]
> edizione per il vecchio catalogo Bronze siano passati in mano alla
> EMI, che paga puntualmente i diritti d'autore.

stica che inchiappettata!
Quindi Turilli s' fatto infinocchiare da DeMaio per somigliare un po' a
Lemmy! :)

Hail
Lupo
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21397 è una risposta a message #21263] lun, 06 dicembre 2010 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
wrote:

> E' una strana sensazione, quella di avere una casa piu' grande e piu'
> bella di quella di uno dei più grandi rockerz & nonche' idoli
> personali di sempre...

C'è da dire che Dio, pur non essendo un Ozzy o uno Steve Harris, aveva
invece una gran bella casa.
Eppure non penso abbia avuto un successo medio superiore a quello dei
Motörhead.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Il 06/12/2010 12:47, Daniele Purrone ha scritto:

> Daniele

somigli a fenriz!!!
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21399 è una risposta a message #21398] lun, 06 dicembre 2010 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
legion <legion*at*@birra*dot*.it> wrote:

> somigli a fenriz!!!

Piano con gli insulti! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: L'appartamento di Lemmy [messaggio #21400 è una risposta a message #21397] lun, 06 dicembre 2010 13:55 Messaggio precedente
On 6 Dic, 12:47, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> C'è da dire che Dio, pur non essendo un Ozzy o uno Steve Harris, aveva
> invece una gran bella casa.
> Eppure non penso abbia avuto un successo medio superiore a quello dei
> Motörhead.

Io penso proprio di sì. Gia' i dischi della sua band vendevano molto
piu' di quelli dei Motorhead (in patria RJ Dio ha diversi dischi d'oro
e platino in carniere, e riempiva i palazzetti), in piu' aggiungici i
successoni coi Sabbath e le ragguardevoli vendite dei Rainbow. Metti
tutto insieme, con in piu' una gestione intelligente delle proprie
risorse, e vedi come Ronnie abbia potuto stare nel meritato lusso.
Niccolo'.