Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande

rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21294] sab, 04 dicembre 2010 20:58 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti vorrei chiedervi alcune informazioni:

- secondo voi qual'è in italia la migliore rivista specializzata nel
rock,hard rock,punk rock e metal ?

- secondo voi qual'è la migliore rivista al mondo specializzata nel
rock,hard rock,punk rock e metal ?

- Qual'è il miglior portale internet italiano specializzato nella musica
rock,hard rock,punk rock e metal ?

- Qual'è il miglior portale internet al mondo specializzato nella musica
rock,hard rock,punk rock e metal ?

- Per caso queste due riviste (la migliore in italia e al mondo) hanno
pubblicato quest'anno o di recente una classifica dalla canzone (nome band e
nome canzone) prima classificata in poi suddivisa per generi musicali
(rock,hard rock,punk rock e metal) ?

- Se volte provate a farmi voi una classifica di questo tipo divisa per
generi musicali (fate una classifica dalla prima classificata alla ventesima
classificata) .

- Io abito a milano citta'. Mi consigliate qualche locale sia in citta sia
in provincia di milano o a massimo 30/40 minuti da milano citta' dove si puo
sia ballare,sia ascoltare dal vivo e/o con dj musica rock,hard rock,punk
rock e metal italiana e straniera?

- secondo voi qual'è la migliore citta europea dove trovare locali,pub e
discoteche per sentire e ballare musica rock,hard rock,punk rock e metal ?

Rimango in attesa di una vostra risposta ad ogni mia domanda.

Saluti
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21321 è una risposta a message #21294] dom, 05 dicembre 2010 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 04/12/2010 20.58, Gianluca ha scritto:
> Ciao a tutti vorrei chiedervi alcune informazioni:
>
> - secondo voi qual'è in italia la migliore rivista specializzata nel
> rock,hard rock,punk rock e metal ?

Non rispondo, non sarebbe professionale.

> - secondo voi qual'è la migliore rivista al mondo specializzata nel
> rock,hard rock,punk rock e metal ?

E' una bella lotta fra Revolver, Blender e Classic Rock.

> - Qual'è il miglior portale internet italiano specializzato nella musica
> rock,hard rock,punk rock e metal ?

Italiani? Hmm, Kronic ormai non c'è più e il resto è troppo "ewwywa la
metalz"... Forse Metalitalia.com

www.metalsucks.com e www.blistering.com

> [...]
> nome canzone) prima classificata in poi suddivisa per generi musicali

Non saprei, ma non credo proprio.

> - Se volte provate a farmi voi una classifica di questo tipo divisa per
> generi musicali (fate una classifica dalla prima classificata alla ventesima
> classificata) .

Naaah, poi si faranno le liste di fine anno coi dieci migliori dischi e
morta li'.

> [...]
> sia ballare,sia ascoltare dal vivo e/o con dj musica rock,hard rock,punk

I vari Zoe, Alcatraz, Magazzini Generali non ci sono sempre?

> - secondo voi qual'è la migliore citta europea dove trovare locali,pub e
> discoteche per sentire e ballare musica rock,hard rock,punk rock e metal ?

Londra da' sempre un sacco di soddisfazioni.
Niccolo'.
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21325 è una risposta a message #21294] dom, 05 dicembre 2010 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 4, 8:58 pm, "Gianluca" <putraz1...@yahoo.it> wrote:
> - secondo voi qual' la migliore citta europea  dove trovare locali,pub e
> discoteche per sentire e ballare musica rock,hard rock,punk rock e metal ?

Non é il mio genere di locali, nel senso che non ci bazzico
praticamente mai (anche perché la cittá in cui sono ora non me ne
offre la possiblitá), peró la scorsa settimana ero a Oslo e sono
rimasto stupito dal numero di locali che offrono questo genere di
musica come "attrazione" principale... contando che Oslo non é grande
ce n'erano parecchi....

/Stefano
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21335 è una risposta a message #21325] dom, 05 dicembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> [...]
> rimasto stupito dal numero di locali che offrono questo genere di
> musica come "attrazione" principale... contando che Oslo non é grande

Anche Stoccolma ne è piena, comunque... ce ne sono almeno quattro
principali (inclusa la megadiscoteca di Stureplan, che ha una sala
dedicata al metal), più l'Hard Rock Cafe (che è qualcosa un po' a
parte), più parecchi secondari.
Anche in provincia c'è della roba. Ad Upplands Väsby, a un quarto d'ora
a piedi da casa mia c'è un pub in cui tutti i sabati sera il DJ è Ian
Haughland.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21336 è una risposta a message #21335] dom, 05 dicembre 2010 20:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 5, 6:56 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Anche Stoccolma ne piena, comunque...

Beati voi... qui in provincia siamo a secco :-/

/Stefano
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21339 è una risposta a message #21336] dom, 05 dicembre 2010 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> Beati voi... qui in provincia siamo a secco :-/

Si, stavo guardando su Rockspot e l'unico club rock di Linköping non è
un locale rock, in effetti...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21340 è una risposta a message #21339] dom, 05 dicembre 2010 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 5, 9:29 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Si, stavo guardando su Rockspot e l'unico club rock di Link ping non
> un locale rock, in effetti...

Non sapevo dell'esistenza di Rockspot... lo guarderó...
Hai notato che il tuo pc taglia tutti i caratteri speciali? bisogna
decifrare i tuoi messaggi... :)

/Stefano
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21341 è una risposta a message #21340] dom, 05 dicembre 2010 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> wrote:

> Non sapevo dell'esistenza di Rockspot... lo guarderó...
> Hai notato che il tuo pc taglia tutti i caratteri speciali? bisogna
> decifrare i tuoi messaggi... :)

Ho visto solo ora che su Newstap non era impostato Unicode per
l'encoding.
Va meglio? Linköping!

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com

> Ho visto solo ora che su Newstap non era impostato Unicode per
> l'encoding.
> Va meglio? Linköping!

Con MesNews e Thunderbird li leggevo anche prima
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21367 è una risposta a message #21341] lun, 06 dicembre 2010 08:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 5, 10:47 pm, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Va meglio? Linköping!
>
> Daniele

Underbart!

/Stefano

ps: hai letto il mio messaggio su fb?
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21371 è una risposta a message #21367] lun, 06 dicembre 2010 08:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> ps: hai letto il mio messaggio su fb?

Quello sui Rush? Non ti ho risposto?

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: rich vostra classifica migliori canzoni rock,hard rock e metal piu altre domande [messaggio #21380 è una risposta a message #21371] lun, 06 dicembre 2010 09:16 Messaggio precedente
On Dec 6, 8:46 am, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Quello sui Rush? Non ti ho risposto?

Jaha... feisbúk non mi aveva notificato la tua risposta...

/Stefano