Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Moderazione

Moderazione [messaggio #21404] lun, 06 dicembre 2010 21:14 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
votazione. Tenetevi pronti...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Moderazione [messaggio #21405 è una risposta a message #21404] lun, 06 dicembre 2010 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
On 12/06/2010 09:14 PM, Daniele Purrone wrote:
> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...
>
> Daniele

come si dovrebbe svolgere la cosa??
chiedo per sicurezza, perchè non voglio assolutamente perdermi la
possibilità di votare :-D
Re: Moderazione [messaggio #21406 è una risposta a message #21405] lun, 06 dicembre 2010 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm  è attualmente disconnesso jdm
Scriveva crive lunedì, 06/12/2010:

> come si dovrebbe svolgere la cosa??

Se non ricordo male dovrebbe arrivare un messaggio, qui direttamente
sull'NG, che ti linka il sito per la votazione

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Moderazione [messaggio #21407 è una risposta a message #21405] lun, 06 dicembre 2010 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
crive <individuodibassamorale@gmail.com> wrote in news:4cfd4891$0$11078
$4fafbaef@reader1.news.tin.it:

idem!

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Moderazione [messaggio #21409 è una risposta a message #21404] lun, 06 dicembre 2010 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2010 21:14, Daniele Purrone ha scritto:
> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

Finalmente!
Re: Moderazione [messaggio #21414 è una risposta a message #21404] lun, 06 dicembre 2010 23:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
On 06/12/2010 21:14, Daniele Purrone wrote:
> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...
>
> Daniele

Ovvia, si rideee
Re: Moderazione [messaggio #21416 è una risposta a message #21404] lun, 06 dicembre 2010 23:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
Il 06/12/2010 21.14, Daniele Purrone ha scritto:
> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

Comincio a mettere i panni sul PC, che si profila una centrifuga da paura!!
Re: Moderazione [messaggio #21417 è una risposta a message #21404] lun, 06 dicembre 2010 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zappa  è attualmente disconnesso Zappa
Il 06/12/10 21.14, Daniele Purrone ha scritto:
> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

Fantastico. DZ sta raggiungedo livelli di sbroccaggio in questo periodo
come non ha mai toccato in tanti anni che seguo/lurko il ng :(

--
Zappa
Re: Moderazione [messaggio #21418 è una risposta a message #21404] mar, 07 dicembre 2010 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2010 21.14, Daniele Purrone ha scritto:
> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

Incomincio a preparare le carrette e i sacchetti per raccogliere i
trucioli... :-D
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Moderazione [messaggio #21421 è una risposta a message #21417] mar, 07 dicembre 2010 01:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Dec 6, 5:39 pm, Zappa <zapp...@alice.it> wrote:

> Fantastico. DZ sta raggiungedo livelli di sbroccaggio in questo periodo
> come non ha mai toccato in tanti anni che seguo/lurko il ng :(

Quoto, cazzo, quoto,
Re: Moderazione [messaggio #21423 è una risposta a message #21404] mar, 07 dicembre 2010 06:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 6 Dec 2010 21:14:52 +0100, daniele@purrone.eu (Daniele
Purrone) ha inopinatamente scritto:

Quasi non ci posso credere che dopo tutti questi anni ci leviamo la
tenia dalle palle.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21427 è una risposta a message #21404] mar, 07 dicembre 2010 08:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

io il pronto ce l'ho nel sangue (quasi cit.) :)

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21431 è una risposta a message #21423] mar, 07 dicembre 2010 08:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
didinho  è attualmente disconnesso didinho
On 7 Dic, 06:46, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:
> Quasi non ci posso credere che dopo tutti questi anni ci leviamo la
> tenia dalle palle.

occhio, è stato detta la stessa cosa un sacco di volte anche per
Silvio negli ultimi 16 anni....
Re: Moderazione [messaggio #21432 è una risposta a message #21404] mar, 07 dicembre 2010 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
On 12/6/2010 9:14 PM, Daniele Purrone wrote:
> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

Tristezza...

Ciao,
Giulio

--
Re: Moderazione [messaggio #21433 è una risposta a message #21432] mar, 07 dicembre 2010 08:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci <sisisi@nonono.boh> wrote:

> Tristezza...

Questo sicuramente. Purtroppo qualcuno ha abusato pesantemente dello
spazio pubblico e della pazienza del resto del newsgroup. Dispiace, ma,
a questo punto, non c'è altra soluzione.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Moderazione [messaggio #21436 è una risposta a message #21404] mar, 07 dicembre 2010 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Chris  è attualmente disconnesso Chris
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio
> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

Al-vo-to, al-vo-to !!!

--
Piero
--------------------------------
TheJack - Z32 wrote:

> Quasi non ci posso credere che dopo tutti questi anni ci leviamo la
> tenia dalle palle.

mi sa che si dara' al morphing selvaggio
Re: Moderazione [messaggio #21441 è una risposta a message #21427] mar, 07 dicembre 2010 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino wrote:

> io il pronto ce l'ho nel sangue (quasi cit.) :)

"sei bannato" diglielo tu che hai la voce piu' grossa (quasi cit) ;)
Re: Moderazione [messaggio #21446 è una risposta a message #21404] mar, 07 dicembre 2010 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vincenzo  è attualmente disconnesso Vincenzo
Il Mon, 06 Dec 2010 21:14:52 +0100, Daniele Purrone ha scritto:

> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

magari è la volta che torno in pianta stabile...
Re: Moderazione [messaggio #21447 è una risposta a message #21433] mar, 07 dicembre 2010 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Daniele,

On 12/7/2010 8:57 AM, Daniele Purrone wrote:
> Questo sicuramente. Purtroppo qualcuno ha abusato pesantemente dello
> spazio pubblico e della pazienza del resto del newsgroup. Dispiace, ma,
> a questo punto, non c'è altra soluzione.

Fermo restando che voterò contro, volevo chiedere quale sia il
comportamento criminoso che non possa essere risolto con vie
diplomatiche. :-)

Ciao,
Giulio

--
Re: Moderazione [messaggio #21448 è una risposta a message #21447] mar, 07 dicembre 2010 12:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Giulio Petrucci wrote:
> Ciao Daniele,

> Fermo restando che voter contro, volevo chiedere quale sia il
> comportamento criminoso che non possa essere risolto con vie
> diplomatiche. :-)

Vie diplomatiche?
Lui non esce dal raggio di 50 km e mai da solo per paura di prenderle...
altro che vie diplomatiche.

Pikkio
Re: Moderazione [messaggio #21450 è una risposta a message #21447] mar, 07 dicembre 2010 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
Giulio Petrucci <sisisi@nonono.boh> wrote in news:4cfe1a57$0$34031
$4fafbaef@reader2.news.tin.it:

> Fermo restando che voter contro, volevo chiedere quale sia il
> comportamento criminoso che non possa essere risolto con vie
> diplomatiche. :-)

E come potrebbe mai leggere le nostre "vie diplomatiche"? Ha plonkato
praticamente il 90% dei partecipanti del newsgroup :D
E comunque la risposta sarebbe una cosa del tipo

SBROC SBROC nazistelli ROTFL libert di parola SBROC ROTFL LOL sborrate
umane ROTFLLLLLLLLLLL oggettivo SBROC SBROC

e non si andrebbe da nessuna parte.

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Moderazione [messaggio #21451 è una risposta a message #21441] mar, 07 dicembre 2010 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "sei bannato" diglielo tu che hai la voce piu' grossa (quasi cit) ;)

questa .. questa .. una bella votata :)

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21452 è una risposta a message #21447] mar, 07 dicembre 2010 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto

> Fermo restando che voter contro,

liberissimo, mica siamo in Bulgaria

> volevo chiedere quale sia il comportamento criminoso che non possa essere
> risolto con vie
diplomatiche. :-)

ed io vorrei sapere chi sei tu per arrivare fresco fresco su una piazza
pubblica che convive pacificamente da 10 e passa anni, ma che da almeno 5 ha
sistematicamente i coglioni spappolati da un'unica persona che insulta,
vaneggia, ti sfonda di kb non sense ad ogni tua affermazione, riempie il
forum di post suoi personali oltretutto risalenti ad anni fa di cui non
frega a nessuno una cippa, rispondendo a terzi ignari perch ha killato la
persona a cui vorrebbe rispondere, ecc ecc
Se a quanto pare il 90% dell'intero primo newsgroup italiano sul metal se lo
vuole togliere dalle palle ci sar un motivo, no? Saremo mica tutti
contromano. Senza contare che l'hanno bannato da tutti i forum a cui era
iscritto per gli stessi motivi.
Poi arrivi tu bello bello e ... vie diplomatiche... tz. :-/

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21454 è una risposta a message #21447] mar, 07 dicembre 2010 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/07/2010 12:28 PM, Giulio Petrucci wrote:
> [...]
>
> Fermo restando che voterò contro, volevo chiedere quale sia il
> comportamento criminoso che non possa essere risolto con vie

io sarei tendenzialmente contrario a queste iniziative, ma iamm è
diventato praticamente la sua discarica personale, proprio perchè qui
non lo si può bannare. ora sta a noi decidere se liberarci di lui con le
maniere forti (la moderazione), oppure sopportarlo facendo finta che non
esista (io non lo leggo più da mesi) e lasciare che il ng sia il suo
blog personale.
a malincuore quindi io sono favorevole alla moderazione.
Re: Moderazione [messaggio #21455 è una risposta a message #21452] mar, 07 dicembre 2010 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/07/2010 01:00 PM, Magazzino wrote:
> [...]
> iscritto per gli stessi motivi.
> Poi arrivi tu bello bello e ... vie diplomatiche... tzè. :-/

per me DZ è un troll bello e buono, che sia così di natura ci può stare,
ma è un troll del cazzo e deve essere eliminato (virtualmente, si
intende). anche perchè uno così nella vita vera non se lo caga nessuno,
anzi, sarà sicuramente solo come un cane, e non vedo perchè dobbiamo
sorbircelo noi che vogliamo magari rilassarci leggendo qualche post
interessante o partecipare a qualche discussione.
Re: Moderazione [messaggio #21456 è una risposta a message #21452] mar, 07 dicembre 2010 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On 12/7/10 1:00 PM, Magazzino wrote:

> Poi arrivi tu bello bello e ... vie diplomatiche... tzè. :-/

Concordo col vecchio Magazzino.

^M^

--
"When I was small
You took me by the hand
Il 07/12/2010 13.04, crive ha scritto:

> io sarei tendenzialmente contrario a queste iniziative, ma iamm è
> diventato praticamente la sua discarica personale

Macché. Quella è it.firenze.discussioni. Invito a farci un giro per
rendersi conto della situazione. Una manna per i neurologi.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Giulio Petrucci <sisisi@nonono.boh> wrote:

> Fermo restando che voterò contro, volevo chiedere quale sia il
> comportamento criminoso che non possa essere risolto con vie
> diplomatiche. :-)

Giulio, sei stato via da questo newsgroup per anni, non puoi renderti
conto di che fogna sia diventato a causa sua.
Adesso con te sta facendo il buonino buonino perché ti vede come uno
nuovo e cerca di arriuffanartisi, ma al primo confronto di idee
differenti comincerà a sbroccare ed insultarti...

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Giulio Petrucci <sisisi@nonono.boh>

[CUT]

Fra l'altro, le vie diplomatiche sono state tentate (è stato
educatamente incoraggiato ad aprire un suo blog da qualcuno con cui non
aveva ancora avuto problemi) ma non hanno condotto da nessuna parte...

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Moderazione [messaggio #21462 è una risposta a message #21436] mar, 07 dicembre 2010 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 07/12/2010 09:38, PieroPPP wrote:
> "Daniele Purrone"<daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio
>
> Al-vo-to, al-vo-to !!!

Votantoniooooooooooooooooo
Re: Moderazione [messaggio #21469 è una risposta a message #21459] mar, 07 dicembre 2010 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

On 12/7/2010 1:32 PM, Daniele Purrone wrote:
> Giulio, sei stato via da questo newsgroup per anni, non puoi renderti
> conto di che fogna sia diventato a causa sua.

Be'...diciamo che dal 2003 al 2008 sono stato mooooooolto assente...
negli ultimi due anni ho lurkato abbastanza e postato poco, effettivamente.

> Adesso con te sta facendo il buonino buonino perché ti vede come uno
> nuovo e cerca di arriuffanartisi, ma al primo confronto di idee
> differenti comincerà a sbroccare ed insultarti...

Boh... io continuo a non vedere il problema a parte quello di voler
lasciare ai posteri la cronologia di un ng "pulito". :-) Scherzi a
parte: non vedo come sia possibile che tutti lo detestino e
*puntualmente* ogni volta che scrive qualcosa un sacco di gente gli
risponda. Io gli ho risposto perché ha postato - IMVHO - qualcosa di
interessante (tipo il biglietto per l'inferno, o qualche dritta su
gruppi italiani). E - sarà come dici tu - non mi è sembrato nulla di
assurdo.
Adesso "voglio vedere come va a finire" (cit.)

Ciao,
Giulio

--
Re: Moderazione [messaggio #21470 è una risposta a message #21446] mar, 07 dicembre 2010 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 07/12/2010 12.17, Vincenzo wrote:

> magari è la volta che torno in pianta stabile...

Vincenzo? Opoffarbacco!

PS I thin lizzy succhiano :P
Re: Moderazione [messaggio #21471 è una risposta a message #21446] mar, 07 dicembre 2010 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il 07 Dec 2010 11:17:21 GMT, Vincenzo <johnnythefox@hotmail.com> ha
inopinatamente scritto:

>magari è la volta che torno in pianta stabile...

Qui parte la ola! :P

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21472 è una risposta a message #21440] mar, 07 dicembre 2010 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 7 Dec 2010 10:41:41 +0100, "Mark The Snake"
<thesnake@thesnake.thesnake> ha inopinatamente scritto:

>mi sa che si dara' al morphing selvaggio

Ma figurati se ne e' capace.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21473 è una risposta a message #21431] mar, 07 dicembre 2010 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 6 Dec 2010 23:41:33 -0800 (PST), didinho <didinho@gmail.com>
ha inopinatamente scritto:

>occhio, è stato detta la stessa cosa un sacco di volte anche per
>Silvio negli ultimi 16 anni....

Hai visto mai che in un colpo solo...

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21474 è una risposta a message #21452] mar, 07 dicembre 2010 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
Il 07/12/2010 13.00, Magazzino ha scritto:

> ed io vorrei sapere chi sei tu per arrivare fresco fresco su una piazza
> pubblica

Occhio che Giulio e' uno degli storici del ng (era ed e' il "bravo
ragazzo" della situazione), scriveva qua da prima che arrivassi tu. Poi
come me e' sparito per un po', ma questo non lo rende un minchione
appena arrivato.
Insomma, un po' di rispetto per lui, anche se la pensa in maniera
contraria da tutti noi.

ciao, teo
Re: Moderazione [messaggio #21475 è una risposta a message #21404] mar, 07 dicembre 2010 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
Il 06/12/2010 21.14, Daniele Purrone ha scritto:

> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

Giunta notizia, riemergo speranzoso dall'oblio.
Contate su un altro voto a favore.

ciao, teo
Re: Moderazione [messaggio #21476 è una risposta a message #21446] mar, 07 dicembre 2010 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2010 12.17, Vincenzo ha scritto:

> magari è la volta che torno in pianta stabile...

Toh, un polipo!

ciao, teo
Re: Moderazione [messaggio #21477 è una risposta a message #21474] mar, 07 dicembre 2010 17:26 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Teo,

On 12/7/2010 5:11 PM, Teo Favaro wrote:
> Occhio che Giulio e' uno degli storici del ng (era ed e' il "bravo
> ragazzo" della situazione), scriveva qua da prima che arrivassi tu.

Ma onestamente credo che fosse un "tu" generico (e comunque non me la
sono presa). BTW: la definizione di "bravo ragazzo" è fantastica!!! :-D

> Insomma, un po' di rispetto per lui, anche se la pensa in maniera
> contraria da tutti noi.

Si... cioè... diciamo che ci sono vari modi per non farsi "infastidire"
sui NG, tipo killfile, guardare il subject e ignorare i post/threads che
non interessano, ecc ecc...

Tutto questo per dire che rispetto l'opinione di chi vuole la
moderazione del ng, pur non condividendola e questa non condivisione
nasce dal fatto che non ho ancora sperimentato le "molestie" di The
Sentinel.

Ri-cito il Blasco e dico: "voglio vedere come va a finire." :-)

Ciao,
Giulio