Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Moderazione

Re: Moderazione [messaggio #21478 è una risposta a message #21477] mar, 07 dicembre 2010 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 07/12/2010 17.26, Giulio Petrucci ha scritto:

> Tutto questo per dire che rispetto l'opinione di chi vuole la
> moderazione del ng, pur non condividendola e questa non condivisione
> nasce dal fatto che non ho ancora sperimentato le "molestie" di The
> Sentinel.

Appunto, Giulio. C'e' una sottilisssssima differenza. :)
Niccolo'.
Re: Moderazione [messaggio #21479 è una risposta a message #21469] mar, 07 dicembre 2010 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 07/12/2010 16.40, Giulio Petrucci ha scritto:
> Ciao Daniele,

> Boh... io continuo a non vedere il problema a parte quello di voler
> lasciare ai posteri la cronologia di un ng "pulito". :-) Scherzi a
> parte: non vedo come sia possibile che tutti lo detestino e
> *puntualmente* ogni volta che scrive qualcosa un sacco di gente gli
> risponda.

Io non lo detesto. Mi fa ridere (non scherzo). Ma se la gente vuole un
ng con meno stronzate, lo capisco.

Chissà che smettere di postare non faccia bene anche a lui.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On 12/07/2010 01:30 PM, I_AM_I wrote:

> Macché. Quella è it.firenze.discussioni. Invito a farci un giro per
> rendersi conto della situazione. Una manna per i neurologi.
>
> G.
l'ho fatto una volta, non ho più osato :-D
Re: Moderazione [messaggio #21482 è una risposta a message #21478] mar, 07 dicembre 2010 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 7, 5:27 pm, Niccolo' Carli
<carlis...@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> wrote:
> Appunto, Giulio. C'e' una sottilisssssima differenza. :)
> Niccolo'.

A proposito... come ci si sente sapendo di essere uno degli unici (se
non l'unico) che The Sentinel legge ancora e al quale risponde
attivamente sisicerto LOL sbroc sbroc?
Fa venire voglia di trottare hop-hop-hop?

/Stefano
Re: Moderazione [messaggio #21483 è una risposta a message #21458] mar, 07 dicembre 2010 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
I_AM_I wrote:

> Macché. Quella è it.firenze.discussioni. Invito a farci un giro per
> rendersi conto della situazione. Una manna per i neurologi.

sbrocca ancora tutti i giorni ricopiando gli articoli di travaglio
e insultando bertolaso?
Re: Moderazione [messaggio #21484 è una risposta a message #21469] mar, 07 dicembre 2010 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/07/2010 04:40 PM, Giulio Petrucci wrote:
> [...]
>
> Boh... io continuo a non vedere il problema a parte quello di voler
> lasciare ai posteri la cronologia di un ng "pulito". :-) Scherzi a
> parte: non vedo come sia possibile che tutti lo detestino e
> *puntualmente* ogni volta che scrive qualcosa un sacco di gente gli
> risponda. Io gli ho risposto perché ha postato - IMVHO - qualcosa di
> interessante (tipo il biglietto per l'inferno, o qualche dritta su
> gruppi italiani). E - sarà come dici tu - non mi è sembrato nulla di
> assurdo.
> Adesso "voglio vedere come va a finire" (cit.)

il fatto è che non rispondendogli non si risolve nulla.
lui quando parte risponde a tutti, è come un virus che infetta tutto il ng.
ci ho provato anche tempo addietro a rispondere normalmente, a trattarlo
da persona normale, a volte gli ho pure dato ragione (non apposta, ma
perchè ero d'accordo con lui), ma appena non sei più d'accordo con lui
ecco che parte ad offendere e a non riuscire più a confrontarsi in
maniera normale.
la sua è una lotta continua contro tutti. a volte anche contro le stesse
leggi della fisica (lol).
Re: Moderazione [messaggio #21485 è una risposta a message #21447] mar, 07 dicembre 2010 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 07/12/2010 12.28, Giulio Petrucci ha scritto:

> Fermo restando che voterò contro, volevo chiedere quale sia il
> comportamento criminoso che non possa essere risolto con vie
> diplomatiche. :-)

E' un troll che vìola quotidianamente *tutte* le regole della
netiquette. Non è un comportamento criminoso in senso stretto, per
carità, ma lo è su un newsgroup o un forum.
Detto da moderatore di forum di lunghissima data: non ho mai visto una
tolleranza così lunga come con questo individuo.
Ciò non significa che diventerà un ng di educande, siamo metalz kizz non
orsoline, solo che almeno verrà voglia la sera di leggersi tutti i post
interessanti e non di chiudere il newsreader dalla disperazione dopo 2
minuti di sbroc sbroc, sdc (cazzo vuol dire poi...), nazistelli e menate
varie.

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il 07/12/2010 18.50, Mark The Snake ha scritto:

> sbrocca ancora tutti i giorni ricopiando gli articoli di travaglio
> e insultando bertolaso?

è un crescendo

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Moderazione [messaggio #21498 è una risposta a message #21476] mar, 07 dicembre 2010 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 07 Dec 2010 17:15:25 +0100, Teo Favaro <teo.favaro@gmail.com>
ha inopinatamente scritto:

T'ho un Teo!

Alla sola notizia del possibile allontanamento dello sfrangicoglioni e
tornano due pilastri di iamm... :P

Ci manca Blak Wolf e poi siamo a posto... :-)

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21511 è una risposta a message #21486] mer, 08 dicembre 2010 00:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I wrote:

> è un crescendo

ma poi, alla fine, perche' il NG di Firenze?
potrebbe andare sul NG del taglio e cucito, tanto e'
sempre e costantemente off-topic...
Re: Moderazione [messaggio #21512 è una risposta a message #21484] mer, 08 dicembre 2010 00:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive wrote:

> la sua è una lotta continua contro tutti. a volte anche contro le
> stesse leggi della fisica (lol).

lui ha detto di essere oltre la scienza, perche' ci sono le associazioni
segrete di studiosi che fanno credere le cose che vogliono loro, per
fortuna LUI invece riesce a capire da solo quando quello che dicono
e' vero oppure e' falso.
in pratica il beppe grillo dei poveri, quello che da decenni la mena
con le auto elettriche, gli svizzeri che cambiano solo la testa dello
spazzolino, il signoraggio...
Re: Moderazione [messaggio #21515 è una risposta a message #21498] mer, 08 dicembre 2010 06:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 07 Dec 2010 20:24:31 +0100, TheJack - Z32
<53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha inopinatamente scritto:

>Alla sola notizia del possibile allontanamento dello sfrangicoglioni e

Senza "e" maremmamaiala...

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21516 è una risposta a message #21477] mer, 08 dicembre 2010 06:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 07 Dec 2010 17:26:45 +0100, Giulio Petrucci
<sisisi@nonono.boh> ha inopinatamente scritto:

>Ma onestamente credo che fosse un "tu" generico (e comunque non me la
>sono presa). BTW: la definizione di "bravo ragazzo" è fantastica!!! :-D

Ma quale bravo ragazzo... PAPABOY!!! Maremmamaiala... :-)

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21517 è una risposta a message #21432] mer, 08 dicembre 2010 06:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 07 Dec 2010 08:55:20 +0100, Giulio Petrucci
<sisisi@nonono.boh> ha inopinatamente scritto:

>Tristezza...

Giulio ti rispondo qui.
Mi conosci da taaanto tempo e sai che non mi sono mai sottratto alla
discussione anche tosta, ma quando tutto e' riconducibile alla
civilta'. Ti dico solo che ha augurato la "morte a me e alla mia
famiglia". Per dirne solo una. Premettendo che certi auguri mi
solleticano bellamente lo scroto ammetto che un po' di fastidio in
generale lo danno.

E senza contare il continuo flooddare il ng con argomenti inutili,
presuntuosi, pretestuosi, fuori di testa e totalmente buttati all'aria
visto che ha killato quasi tutti.

Purtroppo dai NG non si puo' bannare ma con la moderazione si, si fa
una blacklist e via (piu' o meno).

Solo in questo thread siete guardacaso spuntati tu, Teo e Vincenzo,
tre 'vecchi' del NG che da anni non postavano e due su tre
tornerebbero a farlo proprio grazie all'allontanamento di quel
mentecatto.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21524 è una risposta a message #21447] mer, 08 dicembre 2010 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 7 Dic, 19:28, Giulio Petrucci <sis...@nonono.boh> wrote:
> Fermo restando che voterò contro, volevo chiedere quale sia il
> comportamento criminoso che non possa essere risolto con vie
> diplomatiche. :-)

Giulio, ti sei perso un po' di cose, lascia stare, ci si e' provato
piu' volte.

ciao
gommapane (from hk)
Re: Moderazione [messaggio #21528 è una risposta a message #21404] mer, 08 dicembre 2010 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TornadoOfSouls  è attualmente disconnesso TornadoOfSouls
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio
> Dal GCN mi fanno sapere che a fine settimana potrebbe partire la
> votazione. Tenetevi pronti...

Non vedo l'ora. Cmq c' ben poco da moderare per quanto mi riguarda....
Re: Moderazione [messaggio #21529 è una risposta a message #21482] mer, 08 dicembre 2010 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2010 18.48, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> A proposito... come ci si sente sapendo di essere uno degli unici (se
> non l'unico) che The Sentinel legge ancora e al quale risponde
> attivamente sisicerto LOL sbroc sbroc?
> Fa venire voglia di trottare hop-hop-hop?

Sisicerto LOL.
Niccolo'.
Re: Moderazione [messaggio #21552 è una risposta a message #21423] mer, 08 dicembre 2010 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SexMachine Reloaded  è attualmente disconnesso SexMachine Reloaded
Il 07/12/2010 6.46, TheJack - Z32 ha scritto:
> Il Mon, 6 Dec 2010 21:14:52 +0100, daniele@purrone.eu (Daniele
> Purrone) ha inopinatamente scritto:
>
> Quasi non ci posso credere che dopo tutti questi anni ci leviamo la
> tenia dalle palle.

E pensare caro Jack che agli esordi del NG non volevamo la moderazione....:D

Purtroppo c'è sempre qualcuno che non capisce la differenza tra libertà
d'espressione ed inciviltà. Magari con la moderazione, finalmente ci
sarà chi si accorgerà che esiste un mondo esterno ad un pc ed un
NG....potrebbe essere addirittura terapeutica ;)
Re: Moderazione [messaggio #21553 è una risposta a message #21433] mer, 08 dicembre 2010 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2010 8.57, Daniele Purrone ha scritto:

> Questo sicuramente. Purtroppo qualcuno ha abusato pesantemente dello
> spazio pubblico e della pazienza del resto del newsgroup. Dispiace, ma,
> a questo punto, non c'è altra soluzione.
>
> Daniele

Come dicono e scrivono sul muro dietro la cassa tanti negozianti: per
colpa di qualcuno, non si fa credito a nessuno.
Re: Moderazione [messaggio #21556 è una risposta a message #21485] mer, 08 dicembre 2010 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
Il 07/12/2010 19.02, pennywise ha scritto:
> Il 07/12/2010 12.28, Giulio Petrucci ha scritto:
>
> sdc (cazzo vuol dire poi...),

Saputello del Cazzo
Re: Moderazione [messaggio #21559 è una risposta a message #21552] mer, 08 dicembre 2010 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Wed, 08 Dec 2010 20:49:54 +0100, SexMachine Reloaded
<sexmachine@sexxx.com> ha inopinatamente scritto:

>E pensare caro Jack che agli esordi del NG non volevamo la moderazione....:D

Ne discutemmo pure in diverse occasioni ricordo, anche di persona ed
eravamo _tutti_ contrari. Poi pero' la situazione e' diventata quella
che e' ora con tanti, troppi, utenti che hanno deciso di defilarsi
perche' il ng e' diventato oggettivamente una fogna per colpa di
quella merda li. Qualcuno dice che la 'colpa' e' da condividere ma io
non sono assolutamente d'accordo, per principio non killo mai nessuno
o quasi, la tenia pero' come si dice dalle mie parte "tl scepp' dal
maen".

> [...]
>sarà chi si accorgerà che esiste un mondo esterno ad un pc ed un
>NG....potrebbe essere addirittura terapeutica ;)

Guarda per quello che mi riguarda la tenia e' andata ben oltre
l'incivilta', mi ha insultato personalmente (e fin qui me ne sbatto
bellamente le palle) passando per per auguri di morte a me (e pure
qui...) e alla mia famiglia. Ho gia' detto che tali uscite mi lasciano
indifferente visto che non sono superstizioso, pero' a dar fastidio le
danno, e tanto visto che personalmente non mi sono mai permesso con
nessuno uscite di questo tipo.

Al contrario di altri non prometto e non parlo, ma se mai dovesse
capitarmi a tiro un paio di risate me le faro' volentieri. Io.

Concludendo se la soluzione a questa situazione e' la moderazione
allora e' un male (perche' male e') necessario ancora di piu' se la
dipartita di quello stronzo significhera' il ritorno di tanti altri
utenti che hanno lasciato IAMM per colpa sua.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21570 è una risposta a message #21559] gio, 09 dicembre 2010 04:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/08/2010 11:33 PM, TheJack - Z32 wrote:
> [...]

> dipartita di quello stronzo significhera' il ritorno di tanti altri
> utenti che hanno lasciato IAMM per colpa sua.

QUOTO
Re: Moderazione [messaggio #21579 è una risposta a message #21559] gio, 09 dicembre 2010 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> [...]
> dipartita di quello stronzo significhera' il ritorno di tanti altri
> utenti che hanno lasciato IAMM per colpa sua.

QUOTO!

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21580 è una risposta a message #21456] gio, 09 dicembre 2010 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Mork" <morkSCANCELLAMI@ork.it> ha scritto

> Concordo col vecchio Magazzino.

Mork caro, ti ricordo che avr almeno 10 anni meno di te! :-P
A quando una birrazza insieme?

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21581 è una risposta a message #21474] gio, 09 dicembre 2010 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Teo Favaro" <teo.favaro@gmail.com> ha scritto

> Occhio che Giulio e' uno degli storici del ng (era ed e' il "bravo
> ragazzo" della situazione), scriveva qua da prima che arrivassi tu. Poi
> come me e' sparito per un po',

se sparito per un po', questo non lo rende certo un minchione (parole che
io non mi sono mai permesso di usare) ma certamente un "nuovo arrivato" che
non evidentemente al corrente dell'attuale situazione.
Troppo comodo non partecipare per anni alle discussioni e poi di punto in
bianco voler dire la propria...

> ma questo non lo rende un minchione appena arrivato.

come gi risposto sopra.

> Insomma, un po' di rispetto per lui, anche se la pensa in maniera
> contraria da tutti noi.

e chi non l'avrebbe rispettato, di grazia?

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21582 è una risposta a message #21559] gio, 09 dicembre 2010 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
TheJack - Z32 ha scritto:

> come si dice dalle mie parte "tl scepp' dal
> maen".

PUGLIESE?
O molisano?......
Unbelievable!
Saluti!

Re: Moderazione [messaggio #21584 è una risposta a message #21477] gio, 09 dicembre 2010 09:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto

> Ma onestamente credo che fosse un "tu" generico

infatti, cmq puoi leggere la risposta data a Teo, ed anche quella generica
e non rivolta a te personalmente, che sei stato a mio avviso frettoloso, ma
assolutamente corretto.

> (e comunque non me la sono presa).

ci mancherebbe! :)

> Si... cio... diciamo che ci sono vari modi per non farsi "infastidire"
sui NG, tipo killfile, guardare il subject e ignorare i post/threads che
non interessano, ecc ecc...

tutte cose fatte e strafatte, ma per ignorare i post che non interessano,
vanno aperti e letti, e poi cancellati.
Il killfile non serve, visto che bene o male, parecchia gente gli risponde
(per percularlo la maggioranza) e queste quotature rendono il NG pieno di
mozziconi di 3d sparsi ovunque. Senza contare chi gli da corda e risponde
cmq alle sue questioni personali. Senza contare che ogni tanto ha pure
morphato. L'oggetto non serve perch magari mette "novit Judas Priest" e
poi dentro c' scritto "Sborrata umana, oggettivo, rotfl , lol capite un
cazzo SDC, roditori, il Fuzz invece seriet."

> [...]
moderazione del ng, pur non condividendola e questa non condivisione
nasce dal fatto che non ho ancora sperimentato le "molestie" di The

fortunello :) io ne ho le palle piene di lui e pensa che l'ho killato da
ANNI!

> Ri-cito il Blasco e dico: "voglio vedere come va a finire." :-)

poser! Dovevi citare i Praiyng Mantis!! :-P

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21586 è una risposta a message #21516] gio, 09 dicembre 2010 09:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Ma quale bravo ragazzo... PAPABOY!!! Maremmamaiala... :-)

hahaha ma certo! Ora ricordo pure io chi era Giulio Petrucci!
Vero, probabilmente arrivato su questa piazza prima di me (03/04/00).
Bentornato!

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21607 è una risposta a message #21582] gio, 09 dicembre 2010 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32

Sono al confine tra molise e abruzzo.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21611 è una risposta a message #21607] gio, 09 dicembre 2010 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32 ha scritto:

> Sono al confine tra molise e abruzzo.

Nel Chietino, se così si chiama la zona...
Vasto, Lanciano, Francavilla, Ortona, San Salvo...
Ma pensa te... per anni ho fatto quella tratta (a25, se non erro) ogni
settimana...
Zone che adoro.
Salutoni e grazie per la risposta.

Re: Moderazione [messaggio #21613 è una risposta a message #21611] gio, 09 dicembre 2010 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 09 Dec 2010 19:23:43 +0100, loggia@progresso.it (Leonida
Montanari) ha inopinatamente scritto:

>Nel Chietino, se così si chiama la zona...

Si.

>Vasto, Lanciano, Francavilla, Ortona, San Salvo...

Ci hai preso, e' una di queste... ;-)

>Ma pensa te... per anni ho fatto quella tratta (a25, se non erro) ogni
>settimana...

Se hai fatto l'autostrada Adriatica e' la A14. La A25 e' quella che
'taglia' da Pescara verso Torano, Avezzano, Cocullo e via dicendo...

>Zone che adoro.

Beh ci sono bei posti da queste parti.

>Salutoni e grazie per la risposta.

;-)

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21615 è una risposta a message #21586] gio, 09 dicembre 2010 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 9 Dec 2010 09:33:40 +0100, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha inopinatamente
scritto:

Sai che non mi ricordo quando ci sono arrivato io qui? :(

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21635 è una risposta a message #21613] gio, 09 dicembre 2010 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32 ha scritto:

> Se hai fatto l'autostrada Adriatica e' la A14. La A25 e' quella che
> 'taglia' da Pescara verso Torano, Avezzano, Cocullo e via dicendo...

"Scì" !!!!
Ne ho sempre confuso la denominazione...
Sui viadotti di Cocullo mi si sono spesso "ghiacciate le palle" perchè ci
arrivavo veloce e venivo preso dalla visuale. Che è spettacolare. Ma ti
porta a togliere immediatamente gas. Specie quando metà della carreggiata
è occupata da lavori sulla sede stradale.

Gli Abbruzzi sono una meraviglia, altro che cazzi...

Re: Moderazione [messaggio #21646 è una risposta a message #21556] gio, 09 dicembre 2010 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/12/2010 22.40, Shuren ha scritto:

> Saputello del Cazzo

Chi io??
No dai scherzo, ho capito :P
Certo che ha proprio un cazzo da fare...

--
Pennywise
www.stephenking.it
Montanari) ha inopinatamente scritto:

>"Scì" !!!!

Hehe...

>Ne ho sempre confuso la denominazione...

Manco tanto, a Pescara c'e' la giunzione tra le due...

> [...]
>porta a togliere immediatamente gas. Specie quando metà della carreggiata
>è occupata da lavori sulla sede stradale.

Si quel posto e' veramente notevole, io ci passo spesso per andare a
Roma.

>Gli Abbruzzi sono una meraviglia, altro che cazzi...

Soprattutto la zona montana in effetti.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Moderazione [messaggio #21652 è una risposta a message #21635] ven, 10 dicembre 2010 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Leonida Montanari" <loggia@progresso.it> ha scritto

> Gli Abbruzzi sono una meraviglia, altro che cazzi...

quoto! :)

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21653 è una risposta a message #21650] ven, 10 dicembre 2010 08:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Si quel posto e' veramente notevole, io ci passo spesso per andare a
> Roma.

me la sono persa oppure era troppo buio?
Oppure l'ho vista la vista ma ne se scordai? :)

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21655 è una risposta a message #21615] ven, 10 dicembre 2010 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Sai che non mi ricordo quando ci sono arrivato io qui? :(

manco io, la data che ho messo la + vecchia che ho trovato, ma sembravo
gi in confidenza con alcuni, quindi presumo sia perch c'ero gi. Si tratta
al max di un mese prima cmq, sono stato assunto qui a novembre 99, e dopo le
lunghe vacanze natalizie, presumo di essermi collegato le prime volte verso
i primi di febbraio, al max marzo...

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21689 è una risposta a message #21653] ven, 10 dicembre 2010 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino ha scritto:

> me la sono persa oppure era troppo buio?
> Oppure l'ho vista la vista ma ne se scordai? :)

Era buio!
Perchè perdersela è impossibile, assolutamente.
Specie andando giù, da Roma in direzione Chieti, per intenderci.
Ad un tratto c'è la prima galleria, breve, che descrive una curva a
leggero gomito sulla sinistra. Quando ne esci sulla tua sinistra trovi la
corsia opposta [che va verso Roma] rialzata rispetto al tuo senso di
marcia, e sulla destra una intera vallata che sembra sorriderti mentre ti
attende.
E' lì che levi gas.
Perchè hai la sensazione di spiccare il salto.
Ed è un "cazzo di salto".
In effetti se percorri la strada nottetempo tutto questo spettacolo viene
appena percepito. Di contro in ore diurne il panorama ti fagocita, ti
chiama, ti alletta e ti tenta a svirgolare il volante come fossi certo di
avere le ali...
Mi si righiacciano le balle al solo ripensarci.

Re: Moderazione [messaggio #21700 è una risposta a message #21653] ven, 10 dicembre 2010 15:34 Messaggio precedenteMessaggio precedente
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Fri, 10 Dec 2010 08:33:54 +0100, "Magazzino"
scritto:

>me la sono persa oppure era troppo buio?
>Oppure l'ho vista la vista ma ne se scordai? :)

No non l'hai visto quel posto ne quando hai gironzolato qui intorno ne
quando sei arrivato, e' tra gli appennini abruzzesi quasi al confine
con il lazio.