Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] 30 anni fa...

[OT] 30 anni fa... [messaggio #21520] mer, 08 dicembre 2010 08:21 Messaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
.... stavo su un autobus diretto a scuola, e un mio compagno di classe mi fa:
"Hanno ammazzato Lennon!"
Rimango di pietra.... poi gli faccio: "C'entrera' mica Yoko Ono?"
E lui : "Guarda, e' la stessa cosa che ho pensato anch'io!"

Lei invece poverina non c'entrava, e John non era il mio Beatle preferito ma
era un artista mostruoso quando aveva voglia, e di autori cosi' ancora oggi a
trovarne.

Keep resting in peace, teddy boy!

^M^
--
"When I was small
You took me by the hand
Il 08/12/2010 8.21, Mork ha scritto:
> [...]
>
> Lei invece poverina non c'entrava, e John non era il mio Beatle
> preferito ma era un artista mostruoso quando aveva voglia, e di autori

Ho ricordi simili per il suicidio di Cobain. Sull'autobus mi dissero che
si era ucciso e, insomma, anche se i Nirvana non erano il mio gruppo
preferito, fu una cosa abbastanza sconvolgente.

Un mio amico - grande fan - non aprì bocca per una settimana.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On 12/8/10 8:47 AM, I_AM_I wrote:

> Un mio amico - grande fan - non aprì bocca per una settimana.

Io preferivo McCartney a Lennon, ma di fatto entrambi erano grandissimi e io
ero (e sono tutt'ora) uno strafanatico della band. La cosa mi lascio'
totalmente sconvolto. Conservo ancora una copia del quotidiano pomeridiano "La
Notte" del 9 dicembre che riportava la notizia.

^M^

--
"When I was small
You took me by the hand
Father you should know
I finally understand" [-MANOWAR]
Re: [OT] 30 anni fa... [messaggio #21526 è una risposta a message #21521] mer, 08 dicembre 2010 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TornadoOfSouls  è attualmente disconnesso TornadoOfSouls
"I_AM_I" <withnodirectionforreassembly@pl.com> ha scritto nel messaggio

> Ho ricordi simili per il suicidio di Cobain.

L si che la sua dolce met Courtney ci ha messo del suo...
Re: [OT] 30 anni fa... [messaggio #21546 è una risposta a message #21520] mer, 08 dicembre 2010 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sugar Mice  è attualmente disconnesso Sugar Mice
> [...]
ma
> era un artista mostruoso quando aveva voglia, e di autori cosi' ancora

Non sono mai riuscito ad amare i Beates e non ho nessun loro disco, mentre
loro spopolavano io adoravo i RS ed in particolare il loro modo di fare
blues.
Non mi sarei mai sognato d'andare a vedere un concerto dei beatles, ma sarei
andato a vedere un concerto di John.
Fish
Re: [OT] 30 anni fa... [messaggio #21550 è una risposta a message #21546] mer, 08 dicembre 2010 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On Wed, 8 Dec 2010 18:19:28 +0100, "Sugar Mice" <Petrucci@alice.it>
wrote:
> Non sono mai riuscito ad amare i Beates e non ho nessun loro disco,
mentre
> loro spopolavano io adoravo i RS ed in particolare il loro modo di
fare

Io ascolto gli scarafaggi alla nausea proprio dall'80, trent'anni che
mi consumo ogni loro solco. Inutile dire che non sono mai riuscito a
farmi piacere gli Stones :D

^M0rk^

Omnes una manet nox
Re: 30 anni fa... [messaggio #21562 è una risposta a message #21521] gio, 09 dicembre 2010 01:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Dec 8, 2:47 am, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:
> Ho ricordi simili per il suicidio di Cobain. Sull'autobus mi dissero che
> si era ucciso e, insomma, anche se i Nirvana non erano il mio gruppo
> preferito, fu una cosa abbastanza sconvolgente.

Per me la piu' scioccante fu quella di Dimebag
Darrell... soprattutto per il COME...
Re: [OT] 30 anni fa... [messaggio #21634 è una risposta a message #21520] gio, 09 dicembre 2010 21:01 Messaggio precedente
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 12/08/2010 08:21 AM, Mork wrote:

> Keep resting in peace, teddy boy!
> ^M^

OT per OT, beatles per beatles... ecco il poster della expedition XXVI
sulla ISS :)

http://goo.gl/AkCCs

http://www.forumastronautico.it/index.php?action=dlattach;topic=14536.0;attach=62438