Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Linguaggi "offensivi", "pseudo-oggettivismo" etc.

Linguaggi "offensivi", "pseudo-oggettivismo" etc. [messaggio #21506] mar, 07 dicembre 2010 23:43 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
Forse qualcuno e' interessato a capire chi ha "iniziato prima", e' una
domanda semplice ma che andrebbe fatta sempre e controllata semplicemente la
risposta, perche' da quella si capisce semplicemente la
situazione...ehmmmm...oggettiva, e chi ha ragione o meno.

Nel caso di questo ng e della sua associazione "uniti contro il terribile
Sentinel" (che comprende praticamente tutti gli altri 10-15 utenti o quasi e
tutti quelli che eventualmente sono riusciti a buttare dentro coinvolgendo
amici, parenti etc. che nemmeno sanno cos'e' il ng ne' l'hanno mai anche
solo lurkato ovviamente) rispetto appunto a me, la risposta la da' il solito
"amico Google", per chi osa controllare, ovviamente (oltre a questo ng la
risposta e utenti/troll sarebbe in certi casi la stessa anche facendola
sull'ormai defunto da tempo "it-alt.fan.dream-theater" e forse pure altri).

ROTFL...per fortuna certe cronologie rimangono incancellabili e verificabili
ora o in futuro da chiunque.

Hop-hop-hop-hop-hop...

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
The Sentinel ha scritto:

> Forse

[cut the crap]

Alessio, amico caro!!!
Come avrai modo di constatare tramite facilissima ricerca via IP, mi trovo
nella meravigliosa città di Firenze che da ormai sette anni è la mia
seconda dimora. Tu dirai "chemmenefrega,bruttostronzo?". Ed io ora -
paziente - vado a spiegarti. Rifletti figliolo sulle imperscrutabili
opportunità di ogni tipo che questa vita offre a tutti noi.
Il riscatto.
Quel balzo di reni, parlando per figurativismo didascalico di stampo simil
Dantesco, che ci sonsente di elevarci dagli errori pregressi portandoci a
novella consapevolezza!
"FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA A PERSEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA"
!!, diceva Padre Dante. Era anche tuo padre. Non sembra da come storpi il
nostrano nobilissimo lessico, ma questa è ANCHE una tua ricchezza.
Ora consideriamo i fatti: ti inseguo da anni.
Ho pazientemente ingoiato, sovente con notevole dispendio di energia, le
tue risibili insolenze distribuite a mani basse e con una gratuità
rivoltante proprio perchè priva di ogni scopo.
Un "bel" giorno, sul finire della scorsa estate, vengo a conoscenza delle
tue reali generalità et sinanco del luogo ove abiti.
Mi frego le mani, e mi sento più vicino al traguardo.
Un obiettivo - lo confesso in preda a indicibile sconforto - ignobile,
basso, crudele, meschino, subdolo, criminale, ignominoso!
Pochi giorni fa vengo addirittura a conoscenza delle tue fattezze fisiche
tramite fotografia postata dai tuoi ex compagni di giochi!
Finalmente associo un nome ed un cognome, ad un indirizzo (circa) e a
precise fattezze fisiche!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti scoverei in un attimo , ormai.

Ed avviene IL MIRACOLO!!!!

Convinto proprio dalla fotografia che ti rivela incolpevole, ti grazio!
Non posso agire come avrei voluto.
La vita non fu benigna con te! Ed io sento la pienezza della tua disgrazia
come opportunità per il riscatto comune, il mio ed il tuo.
Camminiamo orsù insieme attraverso questo percorso di rinascita condivisa,
diamoci reciprocamente un segno della riconquistata serenità, sospinti e
sostenuti dall'edulcorante spirito di afflato Natalizio che già ogni cosa
pervade ed ogni buon animo allieta.
Io, per conto mio, inizio con una domanda:
"iccccome va con la tù mamma?"

Spero tu mi legga e sappia_possa_voglia fornirmi replica distesa nei toni
e nei contenuti.

Re: Lingua [messaggio #21536 è una risposta a message #21535] mer, 08 dicembre 2010 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I

(sto morendo al ridere)

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Il 08/12/2010 13.13, I_AM_I ha scritto:

> (sto morendo al ridere)

dal

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Lingua [messaggio #21539 è una risposta a message #21537] mer, 08 dicembre 2010 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I ha scritto:

> [...]

E' la manifestazione del Divino che accompagna e coadiuva l'opera di
recupero.

Re: Lingua [messaggio #21540 è una risposta a message #21535] mer, 08 dicembre 2010 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 8, 1:21 pm, log...@progresso.it (Leonida Montanari) wrote:
[...]
> Spero tu mi legga e sappia_possa_voglia fornirmi replica distesa nei toni
> e nei contenuti.

LOL! Confesso che di solito non mi piacciono i tuoi post contro The
Sentinel, ma questo é un gioiellino :D

/Stefano
Re: Lingua [messaggio #21542 è una risposta a message #21540] mer, 08 dicembre 2010 14:50 Messaggio precedente
Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> LOL! Confesso che di solito non mi piacciono i tuoi post contro The
> Sentinel, ma questo é un gioiellino :D
> /Stefano

Grazie per l'apprezzamento Stefano.
In effetti mi imbarcai in impresa vieppiù complessa della precedente.
Ma il facile non paga mai...
BUON NATALE!