Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [req] vari dischetti sconosciuti

[req] vari dischetti sconosciuti [messaggio #21859] mar, 14 dicembre 2010 15:07 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
(a me, ovvio) :)
Se qlc ha da dire 2 righe in proposito... grazie!

Magnum - Marauder
Corrosion of Conformity - Tecnocracy
Corrosion of Conformity - Animosity
Bolt Thrower - Honor Victory Pride
Alice Cooper - Dada

Hail
Lupo
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21860 è una risposta a message #21859] mar, 14 dicembre 2010 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 14 Dic, 15:07, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> (a me, ovvio)   :)
> Se qlc ha da dire 2 righe in proposito...   grazie!
>
> Magnum - Marauder

Massiccissimo potentissimi, non molto fantasiosi, ma il loro sporco
lavoro lo sanno fare (un misto Sepultura di Chaos AD, Machine Head,
Madball compattissimo e hardcorizzato).

> Corrosion of Conformity - Tecnocracy
> Corrosion of Conformity - Animosity

Classiconi della fase hardcore dei COC, approfondiscono la lezione dei
Black Flag del secondo disco - cioe', cercare di fare hc senza andare
per forza a mille e impiegando pure riff blues e hard rock.

> Bolt Thrower - Honor Victory Pride

Secondo me fa schifo, ma secondo me i Bolt Thrower fanno schifo in
generale, quindi lasciami perdere. :)

> Alice Cooper - Dada

'Nammerda synth pop.
Niccolo'.
Re: [req] vari dischetti sconosciuti [messaggio #21862 è una risposta a message #21859] mar, 14 dicembre 2010 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 14/12/2010 15.07, Magazzino wrote:

> Corrosion of Conformity - Tecnocracy
> Corrosion of Conformity - Animosity

questi sono del loro periodo punk/crossover. animosity è pure un buon
album ma non aspettarti i coc sludgy/doom che conosciamo bene.

> Bolt Thrower - Honour Valour Pride

evita. è il loro peggiore. album completamente rovinato da quell'inetto
di dave ingram.

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored

ROTFL!

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: [req] vari dischetti sconosciuti [messaggio #21864 è una risposta a message #21859] mar, 14 dicembre 2010 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 14 Dec 2010 15:07:28 +0100, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha inopinatamente
scritto:

>Magnum - Marauder

Uno dei loro migliori, un po' 'breve' forse ma un gran bel disco, se
ti sono piaciuti gli altri piglia pure questo... (ma non te lo avevo
fatto sentire qui?).

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21866 è una risposta a message #21860] mar, 14 dicembre 2010 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Massiccissimo potentissimi, non molto fantasiosi, ma il loro sporco
lavoro lo sanno fare (un misto Sepultura di Chaos AD, Machine Head,
Madball compattissimo e hardcorizzato).

Ah, si, ora ricordo! E' la band HC dove suona mia nonna...

> Classiconi della fase hardcore dei COC, approfondiscono la lezione dei
Black Flag del secondo disco - cioe', cercare di fare hc senza andare
per forza a mille e impiegando pure riff blues e hard rock.

mmmmm mi sa che è meglio se li ascolto prima... certo che per 5-6 euro...

> Secondo me fa schifo, ma secondo me i Bolt Thrower fanno schifo in
generale, quindi lasciami perdere. :)

sicuramente, io adoro i BT, anche se dopo un loro disco devo aspettare circa
un mese per ascoltarne un altro :)

> Alice Cooper - Dada 'Nammerda synth pop.

fiuuuu meno male che ho chiesto! :-D

Hail
Lupo
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21867 è una risposta a message #21863] mar, 14 dicembre 2010 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14/12/2010 15.59, TheJack - Z32 wrote:

> ROTFL!

caz è un vero peccato che i new yorkesi marauder non abbiano fatto un
disco da titolo magnum! ;-D

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21868 è una risposta a message #21863] mar, 14 dicembre 2010 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> ROTFL!

in effetti, aggiungendo i Madball ha proprio esagerato! :-D

Hail
Lupo
Re: [req] vari dischetti sconosciuti [messaggio #21869 è una risposta a message #21862] mar, 14 dicembre 2010 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Uncolored" <uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> ha scritto

> Corrosion of Conformity - Tecnocracy
> Corrosion of Conformity - Animosity
> questi sono del loro periodo punk/crossover. animosity è pure un buon
> album ma non aspettarti i coc sludgy/doom che conosciamo bene.

che è decisamente la parte dei CoC che più mi aggrada... beh, vedrò che
fare, il prezzo è certamente invitante, ma ho già comperato un botto di
roba! :)

> Bolt Thrower - Honour Valour Pride
> evita. è il loro peggiore. album completamente rovinato da quell'inetto di
> dave ingram.

mmm... peccato perchè il titolo è fico. Per ora ho ...for Victory e
Mercenary che mi piacciono molto entrambi, ma devo ascoltarli con
moderazione o vado in giro a massacrare la gente col cannemozze... :-D

Hail
Lupo
Re: [req] vari dischetti sconosciuti [messaggio #21870 è una risposta a message #21862] mar, 14 dicembre 2010 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Uncolored" <uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> ha scritto

> evita. è il loro peggiore. album completamente rovinato da quell'inetto di
> dave ingram.

PS chi è costui?

Hail
Lupo
Re: [req] vari dischetti sconosciuti [messaggio #21872 è una risposta a message #21864] mar, 14 dicembre 2010 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Uno dei loro migliori, un po' 'breve' forse ma un gran bel disco, se
> ti sono piaciuti gli altri piglia pure questo...

bene bene bene. Si, mi piacciono molto tutti, fino ad ora. E li ho quasi
tutto, oramai :)

> ma non te lo avevo fatto sentire qui?

ma ti pare che io mi ricordi cosa ho ascoltato a casa tua 2 anni fa ?!?!
ciaparat! >:-)

Hail
Lupo
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21875 è una risposta a message #21860] mar, 14 dicembre 2010 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
Il 14/12/2010 15.15, Niccolo' Carli ha scritto:

> Massiccissimo potentissimi, non molto fantasiosi, ma il loro sporco
> lavoro lo sanno fare (un misto Sepultura di Chaos AD, Machine Head,
> Madball compattissimo e hardcorizzato).
>

> Niccolo'.

O che cazzata stratosferica tu hai scritto!! :-O
Re: [req] vari dischetti sconosciuti [messaggio #21877 è una risposta a message #21869] mar, 14 dicembre 2010 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14/12/2010 16.37, Magazzino wrote:

> mmm... peccato perchè il titolo è fico. Per ora ho ...for Victory e
> Mercenary che mi piacciono molto entrambi

ottimi album, sopratutto mercenary! però direi che ti manca ancora il
meglio. cerca di recuperare almeno warmaster e iv crusade

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: [req] vari dischetti sconosciuti [messaggio #21878 è una risposta a message #21870] mar, 14 dicembre 2010 17:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14/12/2010 16.38, Magazzino wrote:

> PS chi è costui?

il cantante dei benediction.

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21882 è una risposta a message #21863] mar, 14 dicembre 2010 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/12/2010 15.59, TheJack - Z32 ha scritto:

> ROTFL!

Ahahaha, che mongolo! Avevo letto "Merauder - Marauder" e pensavo si
trattasse della band hc! :)
Niccolo'.
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21891 è una risposta a message #21859] mer, 15 dicembre 2010 02:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 14 Dic, 22:07, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> Magnum - Marauder

bellissimo, ma non so se ti piacera'.

> Bolt Thrower - Honor Victory Pride

Tutti gli altri sono meglio, ne hai qualcun altro loro?
Io ti consiglio di partire da The IVth Crusade, il loro meno ostico.

ciao
gommapane (from china)
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21892 è una risposta a message #21870] mer, 15 dicembre 2010 02:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 14 Dic, 23:38, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> "Uncolored" <uncoloredNOS...@metal-archives.com> ha scritto

> PS  chi costui?
>
> Hail
> Lupo

Non conosci i Benediction? Recupera qualcosa, ti piaceranno.

inizia da Transcend the Rubicon.

ciao
gommapane (from china)
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21894 è una risposta a message #21875] mer, 15 dicembre 2010 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"sixxa" <niki1979@alice.it> ha scritto

> O che cazzata stratosferica tu hai scritto!! :-O

pensavo volesse burlarsi di me, invece aveva letto male il nome della band
:)

Hail
Lupo
Re: [req] vari dischetti sconosciuti [messaggio #21895 è una risposta a message #21877] mer, 15 dicembre 2010 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Uncolored" <uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> ha scritto

> direi che ti manca ancora il meglio. cerca di recuperare almeno warmaster
> e iv crusade

in questo caso...
SIGNORSISSIGNORE !!!! :)

Hail
Lupo
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21896 è una risposta a message #21892] mer, 15 dicembre 2010 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto

> Non conosci i Benediction? Recupera qualcosa, ti piaceranno.

conosco (superficialmente) i Benediction (devo avere anche la foto con uno
di loro, un biondone alto 1,90) ma non sapevo chi fosse tal Dave Ingram. E
come mai avrebbe rovinato il disco? Lo ha prodotto?

Hail
Lupo

PS quel disco non ce l'ho, cercherò di provvedere :) 10X!
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21897 è una risposta a message #21891] mer, 15 dicembre 2010 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto

> bellissimo, ma non so se ti piacera'.

mi piacciono tutti gli altri dal molto al moltissimo (per me il peggiore è
Wings, anche se ha una delle loro canzoni + famose ). Quindi sono ottimista
:-D

> Tutti gli altri sono meglio, ne hai qualcun altro loro?
> Io ti consiglio di partire da The IVth Crusade, il loro meno ostico.

come detto a Unco ho for victory e mercenary e mi piacciono molto entrambi.

Hail
Lupo
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21900 è una risposta a message #21896] mer, 15 dicembre 2010 11:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15/12/2010 9.20, Magazzino wrote:
> come mai avrebbe rovinato il disco? Lo ha prodotto?

no ci ha ragliato!!
ah trascend the rubicon è l'unico disco dei benediction per me
ascoltabile. il resto e merda purissima in forma pralinata.

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21908 è una risposta a message #21867] mer, 15 dicembre 2010 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Uncolored <uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> wrote:

> caz è un vero peccato che i new yorkesi marauder non abbiano fatto un
> disco da titolo magnum! ;-D

C'è una band di nome Breaker che ha fatto uscire un EP a titolo Accept,
se non ricordo male. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> C'è una band di nome Breaker che ha fatto uscire un EP a titolo Accept,
> se non ricordo male. :-D

http://www.amiright.com/album-covers/accept-breaker-parodies /

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21930 è una risposta a message #21908] mer, 15 dicembre 2010 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> C'è una band di nome Breaker che ha fatto uscire un EP a titolo Accept,
> se non ricordo male. :-D

anche i Warrant, se non sbaglio, con i Dog Eat Dog :)
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #21933 è una risposta a message #21921] mer, 15 dicembre 2010 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15/12/2010 16.22, Daniele Purrone wrote:

> http://www.amiright.com/album-covers/accept-breaker-parodies /

lol!
ma fanno proprio la cover di breaker!
a proposito di cover degli accept, l'ultima in ordine di tempo è la
stupenda versione di fast as a shark dei wehrmacht
http://www.youtube.com/watch?v=2TR4WvmLwSE

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #22041 è una risposta a message #21900] ven, 17 dicembre 2010 07:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 15 Dic, 18:15, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com>
wrote:

> no ci ha ragliato!!

zitto, infedele!

> ah trascend the rubicon è l'unico disco dei benediction per me
> ascoltabile. il resto e merda purissima in forma pralinata.

E l'EP "Dark is the Season" ?
è una bomba!

ciao
gommapane (from china)
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #22042 è una risposta a message #21897] ven, 17 dicembre 2010 07:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 15 Dic, 16:24, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> come detto a Unco ho for victory e mercenary e mi piacciono molto entrambi.

Ottimo, quindi prima IVth poi "In Battle There Is No Law", "Realm of
Chaos" e "Warmaster".

ciao
gommapane (from china)
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #22056 è una risposta a message #22042] ven, 17 dicembre 2010 09:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"gommapane" <daniele.merlerati@gmail.com> ha scritto

> Ottimo, quindi prima IVth poi "In Battle There Is No Law", "Realm of
> Chaos" e "Warmaster".

hahaha manca giusto quello che ho chiesto e poi c'è la discografia completa!
:-DD

Hail
Lupo
Re: vari dischetti sconosciuti [messaggio #22480 è una risposta a message #22056] lun, 27 dicembre 2010 17:39 Messaggio precedente
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 17 Dic, 09:12, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> hahaha manca giusto quello che ho chiesto e poi c' la discografia completa!
> :-DD
>
> Hail
> Lupo

Difatti devi possederla tutta la discografia.
E come dice Unco, devi "worshipparla"! :-)

ciao
gommapane (from Italy!)