Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Il mio tempo con gli Avenged Sevenfold

Il mio tempo con gli Avenged Sevenfold [messaggio #22095] ven, 17 dicembre 2010 16:32 Messaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
http://www.metal.it/note.aspx/19311/

Allora, no? Prima Portnoy se ne sfancula fuori dai DT perché è convinto
che gli A7X lo tengano per sempre con loro come batteraio... senonché,
proprio al termine del 2010, anche gli A7X lo mandano a cagare sull'onda del
mare.

Ridere?

Abbastanza.
Re: Il mio tempo con gli Avenged Sevenfold [messaggio #22108 è una risposta a message #22095] ven, 17 dicembre 2010 21:21 Messaggio precedente
crive  è attualmente disconnesso crive
On 12/17/2010 04:32 PM, Leonardo Arpioni wrote:
> [...]
> che gli A7X lo tengano per sempre con loro come batteraio... senonché,
> proprio al termine del 2010, anche gli A7X lo mandano a cagare sull'onda

ma già aveva detto che avrebbe fatto con loro il disco e il tour, e poi
basta.