Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Moderazione

Re: Moderazione [messaggio #21710 è una risposta a message #21700] ven, 10 dicembre 2010 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> No non l'hai visto quel posto ne quando hai gironzolato qui intorno ne
> quando sei arrivato, e' tra gli appennini abruzzesi quasi al confine
> con il lazio.

ah, ecco. Terre di confine!
Sulle mie mappe ci sono disegnati draghi e mostri mangiauomini in quelle
zone... :-P

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21718 è una risposta a message #21710] ven, 10 dicembre 2010 18:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Magazzino ha scritto:

> ah, ecco. Terre di confine!
> Sulle mie mappe ci sono disegnati draghi e mostri mangiauomini in quelle
> zone... :-P

MostrE.
Mangiauomini.
Quelle...

Re: Moderazione [messaggio #21722 è una risposta a message #21581] ven, 10 dicembre 2010 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
Il 09/12/2010 9.24, Magazzino ha scritto:

[cut]

Avevo frainteso quello che avevi scritto, scusa.

ciao, teo
Re: Moderazione [messaggio #21803 è una risposta a message #21722] lun, 13 dicembre 2010 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Teo Favaro" <teo.favaro@gmail.com> ha scritto

> Avevo frainteso quello che avevi scritto, scusa.

nessun problema, anzi!
Il ritorno tuo, del Papaboy e degli altri che hanno fatto capolino, mi
riporta indietro di anni.
Speriamo che l'onda d'entusiasmo non si affievolisca subito e si possa
tornare ad essere un ng ricco di partecipazione e sano negli intenti, che
ultimamente era decisamente malato... :)

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21807 è una risposta a message #21803] lun, 13 dicembre 2010 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Lupo,

On 12/13/2010 10:10 AM, Magazzino wrote:
> Il ritorno tuo, del Papaboy

Ancora??? :-D

> Speriamo che l'onda d'entusiasmo non si affievolisca subito e si possa
> tornare ad essere un ng ricco di partecipazione e sano negli intenti, che
> ultimamente era decisamente malato... :)

Lupo, è tutta usenet a non godere di buona salute.
:-)

Ciao,
Giulio

--
Re: Moderazione [messaggio #21809 è una risposta a message #21807] lun, 13 dicembre 2010 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino

> Ancora??? :-D

dehihiho :)

> Lupo, è tutta usenet a non godere di buona salute. :-)

eh, lo so, seguo da anni anche iho (it hobbypesca) e ispa (itsport
americani) e non c'è paragone con i vari forum e siti sugli stessi
argomenti. Là ci sono talmente tanti post, foto ed interventi da
raccapezzarcisi con difficoltà, i ng sono praticamente morti. Alla fine
l'unico che tiene botta mi pare sia proprio IAMM.

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21812 è una risposta a message #21809] lun, 13 dicembre 2010 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

On 12/13/2010 11:28 AM, Magazzino wrote:
> eh, lo so, seguo da anni anche iho (it hobbypesca) e ispa (itsport
> americani) e non c'è paragone con i vari forum e siti sugli stessi
> argomenti.

Già... Be', c'è da dire che io non ce la farei a frequentare i forum
HTTP. :-)
Inoltre valuta che la vita di usenet dopo l'avvento dei social network è
necessariamente diversa (per non parlare di IRC).

> Là ci sono talmente tanti post, foto ed interventi da
> raccapezzarcisi con difficoltà, i ng sono praticamente morti. Alla fine
> l'unico che tiene botta mi pare sia proprio IAMM.

Ce ne sono anche altri, soprattutto quelli tecnici ma quelli di
"conoscenza" (es: italia.ascolipiceno.discussioni) sono in stato
agonizzante. :-(((

Ciao,
Giulio

--
Re: Moderazione [messaggio #21814 è una risposta a message #21812] lun, 13 dicembre 2010 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

network è
necessariamente diversa (per non parlare di IRC).

ehmmm... parli troppo difficile per me :)

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21821 è una risposta a message #21814] lun, 13 dicembre 2010 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Lupo,

vado a semplificare. :-)

On 12/13/2010 12:39 PM, Magazzino wrote:
> [...]
> network è
> necessariamente diversa (per non parlare di IRC).
>
> ehmmm... parli troppo difficile per me :)

1. Forum HTTP: sono i forum "normali" dove tipicamente c'è un messaggio,
una miriade di risposte (quasi tutte non quotate) e in cui una pagina è
composta al 99% dalle gif delle firme dei partecipanti
2. social network: facebook, twitter, friend feed, maispeis.
:-)

Ciao,
Giulio

--
Re: Moderazione [messaggio #21826 è una risposta a message #21821] lun, 13 dicembre 2010 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto

> vado a semplificare. :-)

ok, mi manca solo IRC e poi siamo a posto! :)

Hail
Lupo
Re: Moderazione [messaggio #21828 è una risposta a message #21826] lun, 13 dicembre 2010 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 13 Dic, 14:27, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> "Giulio Petrucci" <sis...@nonono.boh> ha scritto

> ok, mi manca solo IRC e poi siamo a posto!  :)
>
> Hail
> Lupo

Internet Relay Chat. Una chat insomma...
Re: Moderazione [messaggio #22130 è una risposta a message #21828] sab, 18 dicembre 2010 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
On 12/13/2010 02:36 PM, Indec wrote:

> Internet Relay Chat. Una chat insomma...

in cui si fa anche del pesante file sharing
Re: Moderazione [messaggio #22131 è una risposta a message #21812] sab, 18 dicembre 2010 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/13/2010 11:56 AM, Giulio Petrucci wrote:
> Ciao Lupo,

> Già... Be', c'è da dire che io non ce la farei a frequentare i forum
> HTTP. :-)

odiosi!
Re: Moderazione [messaggio #22132 è una risposta a message #21446] sab, 18 dicembre 2010 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pietro  è attualmente disconnesso Pietro
Il 07/12/2010 12.17, Vincenzo ha scritto:

> magari è la volta che torno in pianta stabile...

Noooooooo!!!! Non ci credoo!!!!!

P.
Re: Moderazione [messaggio #22133 è una risposta a message #21498] sab, 18 dicembre 2010 13:27 Messaggio precedente
Il 07/12/2010 20.24, TheJack - Z32 ha scritto:

> Ci manca Blak Wolf e poi siamo a posto... :-)

E MoonFish!

P.