Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo Mr Big

Nuovo Mr Big [messaggio #22007] gio, 16 dicembre 2010 18:44 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Dovrei risentire i loro vecchi dischi, ma, ora come ora, mi sentirei
quasi di dire che è il loro miglior album.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22008 è una risposta a message #22007] gio, 16 dicembre 2010 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 16, 6:44 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Dovrei risentire i loro vecchi dischi, ma, ora come ora, mi sentirei
> quasi di dire che il loro miglior album.

Cavoli, non c'é ancora su Spotify :(
Comunque, Lean Into It e l'omonimo sono disconi... occhio alle
affermazioni che fai! :P

/Stefano
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22013 è una risposta a message #22008] gio, 16 dicembre 2010 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> Cavoli, non c'é ancora su Spotify :(

Intanto guardati il video di Undertow, anche se è uno dei pezzi più AOR
nelle linee vocali:
http://www.youtube.com/watch?v=qQ2rRXtwVwQ

> Comunque, Lean Into It e l'omonimo sono disconi... occhio alle
> affermazioni che fai! :P

Ma anche questo lo è! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22014 è una risposta a message #22013] gio, 16 dicembre 2010 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> Intanto guardati il video di Undertow,

Certo che (a vederlo), ormai, non riesco più a prendere sul serio Paul
Gilbert anche quando non prova a fare il cazzone!
Un po' come quando vedo i vecchi film di Leslie Nielsen e rido comunque
anche se la recitazione è serissima! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22015 è una risposta a message #22014] gio, 16 dicembre 2010 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 16, 7:15 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> [...]
> Un po' come quando vedo i vecchi film di Leslie Nielsen e rido comunque
> anche se la recitazione è serissima! :-D

Ok, ho appena visto il video...
il pezzo é bello bello bello!
Ma quanto é figo il solo di Gilbert? mi piace un sacco!!!!

/Stefano
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22025 è una risposta a message #22007] gio, 16 dicembre 2010 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Daniele Purrone wrote:

> Dovrei risentire i loro vecchi dischi, ma, ora come ora, mi sentirei
> quasi di dire che è il loro miglior album.

L'ho sentito una volta, non riesco, da bravo ventilatore, a fare una
classifica dei loro album ma e' al livello dei primi tre o quattro
dischi, grandi canzoni e grande suonaggio!
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22032 è una risposta a message #22015] gio, 16 dicembre 2010 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> Ma quanto é figo il solo di Gilbert? mi piace un sacco!!!!

A proposito di Gilbert, questa mi mancava!
http://www.youtube.com/watch?v=1xkiVL5MbgU

Capolavoro! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22044 è una risposta a message #22032] ven, 17 dicembre 2010 08:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On Dec 16, 11:09 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> A proposito di Gilbert, questa mi mancava!http://www.youtube.com/watch?v=1xkiVL5MbgU
>
> Capolavoro! :-D

Ha anche una discreta voce, anche se le cuffie gli tolgono un po' il
carisma del frontman :)

Tristan
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22046 è una risposta a message #22007] ven, 17 dicembre 2010 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio
> Dovrei risentire i loro vecchi dischi, ma, ora come ora, mi sentirei
> quasi di dire che è il loro miglior album.

E la madonna!!!!
Ma non doveva uscire a Gennaio????
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22073 è una risposta a message #22046] ven, 17 dicembre 2010 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren wrote:

> E la madonna!!!!
> Ma non doveva uscire a Gennaio????

giappone sbroc sbroc sVpporto
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22074 è una risposta a message #22073] ven, 17 dicembre 2010 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mark The Snake" <thesnake@thesnake.thesnake> ha scritto nel messaggio

> giappone sbroc sbroc sVpporto

Nazistelli SDC in Toscana c'è già da due mesi ROTFL Hiroshima LOL
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22075 è una risposta a message #22074] ven, 17 dicembre 2010 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 17 Dic, 12:58, "Shuren" <H...@hom.ho> wrote:

> Nazistelli SDC in Toscana c'è già da due mesi ROTFL Hiroshima LOL

Ci sono anche le bonus track toscane?
Niccolo'.
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22079 è una risposta a message #22013] ven, 17 dicembre 2010 13:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Daniele,

On 12/16/2010 7:12 PM, Daniele Purrone wrote:
> Intanto guardati il video di Undertow, anche se è uno dei pezzi più AOR
> nelle linee vocali:
> http://www.youtube.com/watch?v=qQ2rRXtwVwQ

Il pezzo è carino, molto carino.
Mi pare pure ben prodotto e ben suonato (ma su questo non avevo dubbi).
Solo che... il video... boh!

Ciao,
Giulio

--
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22086 è una risposta a message #22075] ven, 17 dicembre 2010 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 17/12/2010 13.04, Niccolo' Carli wrote:

> Ci sono anche le bonus track toscane?

ma LOL! mi hai fatto andare la polenta di traverso!
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22088 è una risposta a message #22075] ven, 17 dicembre 2010 14:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio
On 17 Dic, 12:58, "Shuren" <H...@hom.ho> wrote:

> Nazistelli SDC in Toscana c'è già da due mesi ROTFL Hiroshima LOL

>Ci sono anche le bonus track toscane?

hop hop hop
ROTFL....LOL
Rosichi perchè i Dream Theater hanno dedicato un brano alla scena Toscana.
Tho Count of Tuscany, appunto, parla di un tipo che sta a casa ad appuntarsi
tutti i concertini sisicerto che si svolgono in Toscana e alla fine li
conta. Il Conto della Toscana.
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22147 è una risposta a message #22007] sab, 18 dicembre 2010 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 16/12/2010 18.44, Daniele Purrone ha scritto:
> Dovrei risentire i loro vecchi dischi, ma, ora come ora, mi sentirei
> quasi di dire che è il loro miglior album.

Ma a proposito di Mr. Big, mi suggerite i loro dischi migliori per un
profano assoluto? A parte l'ultimo ovviamente. :)
Grazie, ciao ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22148 è una risposta a message #22147] sab, 18 dicembre 2010 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur wrote:

> Ma a proposito di Mr. Big, mi suggerite i loro dischi migliori per un
> profano assoluto? A parte l'ultimo ovviamente. :)
> Grazie, ciao ciao

ti dico il mio ordine di preferenza:

Lean Into it
Mr. Big
Bump Ahead

insomma, i primi tre, per cominciare :)
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22151 è una risposta a message #22032] dom, 19 dicembre 2010 03:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
On 12/16/2010 11:09 PM, Daniele Purrone wrote:

> A proposito di Gilbert, questa mi mancava!
> http://www.youtube.com/watch?v=1xkiVL5MbgU
>
> Capolavoro! :-D
>
> Daniele

quoto!!!!
grande gilbert!!
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22152 è una risposta a message #22088] dom, 19 dicembre 2010 03:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/17/2010 02:59 PM, Shuren wrote:
> [...]
> tutti i concertini sisicerto che si svolgono in Toscana e alla fine li

hhaehaehae come faremmo senza di lui
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22155 è una risposta a message #22148] dom, 19 dicembre 2010 08:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 18, 11:38 pm, "Mark The Snake" <thesn...@thesnake.thesnake>
wrote:
> Lean Into it
> Mr. Big
> Bump Ahead
>
> insomma, i primi tre, per cominciare :)

Concordo al 100% e quoto :)

/Stefano
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22156 è una risposta a message #22148] dom, 19 dicembre 2010 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/12/2010 23.38, Mark The Snake ha scritto:

> Lean Into it
> Mr. Big
> Bump Ahead
>
> insomma, i primi tre, per cominciare :)

Quelli dopo come sono? Non li ho mai sentiti...
Niccolo'.
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22157 è una risposta a message #22156] dom, 19 dicembre 2010 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Niccolo' Carli <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com>
wrote:

> Quelli dopo come sono? Non li ho mai sentiti...

Belli, tranne il secondo con Kotzen.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22158 è una risposta a message #22157] dom, 19 dicembre 2010 12:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone wrote:

> Belli, tranne il secondo con Kotzen.

i Mr Big con Kotzen proprio non mi dicono niente,
l'unica canzone che mi piace e' Shine...
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22161 è una risposta a message #22158] dom, 19 dicembre 2010 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
byford  è attualmente disconnesso byford
Il Sun, 19 Dec 2010 12:13:07 +0100, Mark The Snake ha scritto:

> i Mr Big con Kotzen proprio non mi dicono niente, l'unica canzone che mi
> piace e' Shine...

:(

"Mr Never In A Million Years" ruleggia
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22162 è una risposta a message #22148] dom, 19 dicembre 2010 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 18/12/2010 23.38, Mark The Snake ha scritto:
> ti dico il mio ordine di preferenza:

Grazie a tutti, ho sguinzagliato il mulo. :)
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22163 è una risposta a message #22152] lun, 20 dicembre 2010 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"crive" <individuodibassamorale@gmail.com> ha scritto

> hhaehaehae come faremmo senza di lui

come faremo senza di lui...

Hail
Lupo
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22164 è una risposta a message #22088] lun, 20 dicembre 2010 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Shuren" <Home@hom.ho> ha scritto

> [...]
> Tho Count of Tuscany, appunto, parla di un tipo che sta a casa ad
> appuntarsi tutti i concertini sisicerto che si svolgono in Toscana e alla

hahaha notevole, questa!

Hail
Lupo
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22165 è una risposta a message #22075] lun, 20 dicembre 2010 09:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Ci sono anche le bonus track toscane?

hahaha si si, ho visto ora su Amazon che ci trovano i rarissimi cd
d'importazione toscani! :-DD

Hail
Lupo
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22170 è una risposta a message #22163] lun, 20 dicembre 2010 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/20/2010 09:29 AM, Magazzino wrote:
> "crive"<individuodibassamorale@gmail.com> ha scritto

> come faremo senza di lui...
>
> Hail
> Lupo

si stava meglio quando si stava peggio
Re: Nuovo Mr Big [messaggio #22171 è una risposta a message #22170] lun, 20 dicembre 2010 11:14 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"crive" <individuodibassamorale@gmail.com> ha scritto

> si stava meglio quando si stava peggio

de gustibus non disputandum est...

Hail