Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC...

[OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22135] sab, 18 dicembre 2010 16:58 Messaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Cronaca da un sabato lavorativo.
Visto che per lavoro (& affini) bazzico su zilioni di canali #IRC ho
voluto rifare un giro su #iamm. Il topic recita: "Io ci sono stato!!!!
Una volta c'era tanta gente qui".
Utenti collegati: 1 (io).

Scusate l'OT e
<frase fatta>
se non ci sentiamo prima, tanti auguri di Buon Natale,
</frase fatta>
Giulio

--
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22138 è una risposta a message #22135] sab, 18 dicembre 2010 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gbteo  è attualmente disconnesso gbteo
<sisisi@nonono.boh> ha scritto:

> [...]
> Visto che per lavoro (& affini) bazzico su zilioni di canali #IRC ho
> voluto rifare un giro su #iamm. Il topic recita: "Io ci sono stato!!!!

beh il canale è stato dropato e quindi l'ho ricreato...
di solito ci sono io da solo....
--
G.B.Teo
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22139 è una risposta a message #22138] sab, 18 dicembre 2010 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"G.B.TeoT" <gbteo@libero.it> ha scritto nel messaggio
> beh il canale è stato dropato e quindi l'ho ricreato...
> di solito ci sono io da solo....

LOL...e che cazzo ci fai, chatti con te stesso?

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> LOL...e che cazzo ci fai, chatti con te stesso?

Un po' come te con i tuoi post qui su iamm...
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22142 è una risposta a message #22139] sab, 18 dicembre 2010 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
byford  è attualmente disconnesso byford
Il Sat, 18 Dec 2010 18:27:16 +0100, The Sentinel ha scritto:

> LOL...e che cazzo ci fai, chatti con te stesso?

lui però non si banna
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22144 è una risposta a message #22140] sab, 18 dicembre 2010 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"B.B." <b.b.b@nospam.no> ha scritto nel messaggio
> Un po' come te con i tuoi post qui su iamm...

Si, proprio uguale guarda...ROTFL.

Non hai risposto. Se e' come dico io sei messo male, anche perche' fosse
come dici un ng e' un posto dove uno scrive e poi chi vuole e se vuole
risponde (quando vuole, anche dopo settimane o mesi) e ha senso sempre lo
stesso, in una chat no, per ovvi motivi, o c'e' gente con cui interagire in
tempo reale o senno' non ha alcun senso e ragione di esistere.

--
[...]
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22145 è una risposta a message #22144] sab, 18 dicembre 2010 20:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
B.B.  è attualmente disconnesso B.B.
In data 18 dicembre 2010 alle ore 20:25:28, The Sentinel
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> "B.B." <b.b.b@nospam.no> ha scritto nel messaggio
>
> Si, proprio uguale guarda...ROTFL.
>
> Non hai risposto. Se e' come dico io sei messo male

Mai così male da essere bannato da iamm... ROTFL
E' inutile, anche se questa settimana sei stato con le orecchie basse da
buon cagnolino sbavante il ban della moderazione non te lo leva nessuno....
COGLIONE

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22153 è una risposta a message #22142] dom, 19 dicembre 2010 08:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il 18 Dec 2010 18:34:41 GMT, byford <byfold@email.it> ha
inopinatamente scritto:

>lui però non si banna

R O T F L ! ! !

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22159 è una risposta a message #22139] dom, 19 dicembre 2010 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gbteo  è attualmente disconnesso gbteo

> LOL...e che cazzo ci fai, chatti con te stesso?

sono anche in altri chan e tengo aperto anche #iamm, così non si droppa
--
G.B.Teo
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22160 è una risposta a message #22159] dom, 19 dicembre 2010 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/12/2010 12:23, G.B.Teoâ„¢ ha scritto:

> sono anche in altri chan e tengo aperto anche #iamm, così non si droppa

Magari, una volta che il ng sarà moderato e che tornerà un pò di gente.
si ripopolerà anche #iamm.
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22172 è una risposta a message #22145] lun, 20 dicembre 2010 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Mai così male da essere bannato da iamm... ROTFL

Non ne so nulla ne' mi interessa, non mi occupo di regimi vari avendo la
coscienza a posto come sempre...

> E' inutile, anche se questa settimana sei stato con le orecchie basse da
> buon cagnolino sbavante

prego? Veramente ho postato come sempre e come sempre faro', almeno finche'
regimi vari delle maggioranze relative di troll, coglioni, rosiconi vari
etc. come dici te non me lo impediranno se lo faranno davvero, non vedo il
problema, da sempre posto quello che voglio quando voglio, non ho medie
obbligatorie da mantenere senza poter scendere sotto, una settimana ci sta
che posti il mondo e quella dopo poco o nulla, e' sempre successo (e mica
vale solo per me, per qualsiasi persona normale, tranne forse gente come la
Sborrata Umana che, ricordiamo per chi l'avesse dimenticato, fino a pochi
anni fa si vantava pure di postare migliaia di post al mese a prescindere,
fissi, tanto che una volta disse pure qualcosa tipo "...se pagassero anche
solo una frazione di centesimo a post io potrei smettere di lavorare..."; ma
io ne' altri abbiamo mai chiesto il ban per questo, d'altronde mica tutti
siamo nazi-fascisti rosiconi coglioni incoerenti "fan dell'art.21 solo a
parole o per se stessi e basta"...ROTFL...queste sono le storie e fatti che
rimangono e chiunque puo' osservarli e giudicare da solo)...

> il ban della moderazione non te lo leva nessuno...
> COGLIONE

COGLIONE al solito sarai te e parenti vari, e tua madre, quella troia, ok?

Gibbone sottosviluppato...contento della tua salvezza evidentemente (come
tanti altri..."tanti", al solito si fa per dire qui dentro) eh? Eh beh, si
sa che in confronti dialettici liberi "UNA MONTAGNA DI MERDA NON VE LA
LEVAVA NESSUNO, MAI" (semi-cit.)...ahahahahahahahahahahahah...

E io, come avevo gia' anticipato tempo fa, sicuramente mi uccidero', la vita
senza iamm (un tempo ng metal serio o quasi, poi via via merda allo stato
puro dove l'unico che capiva qualcosa di hard&heavy -e almeno lo sa
riconoscere, se non altro, da tutto cio' che e' invece extra-genere, spesso
del tutto agli antipodi proprio- ero rimasto io tra i postatori abituali, il
resto poser veri, coglioni vari, troll, anti-metal nella sostanza, senza la
minima passione se non per i nomi grossi e pubblicizzati etc.etc.etc.) non
puo' avere alcun senso...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
[...]

ps: nota tecnica - ovviamente nessuno puo' bannare da questo ng, cioe' il
non moderato, sia che venga trasformato in moderato (ng su cui non posterei
cmq per principio, mai postato su ng moderati) sia che rimangano entrambi
(come successe anni fa a quello di chitarra se non ricordo male, che poi non
decollo' mai ovviamente il moderato, perche' e' da sfigati). Se infatti
rimangono entrambi chiunque puo' continuare a postare su questo libero, se
invece diventa questo moderato e rimane l'unico sul tema, e' un altro ng, su
cui per evidenti lacune e tendenze al nazi-fascismo del regolamento e'
possibile bannare a priori una persona, cioe' ancor prima che il ng diventi
attivo e quella persona ci faccia anche solo un post, quindi senza aver per
forza di cose compiuto un'"infrazione" (e' la famosa chimera della liberta'
di parola in rete del resto: in realta' e' vero nel senso che ognuno puo'
farsi il suo blog o altro e gestirlo come vuole, ma per i posti pubblici a
meno che non siano davvero indipendenti e impermeabili alle influenze di
maggioranze relative o meno che possano prendere decisioni contro le
minoranze -o addirittura contro una sola persona- non sara' mai garantita
nel tempo, e questa e' l'ennesima prova), non e' piu' iamm, evidentemente.

ps2: mettetelo oscurato, invisibile proprio anche come visualizzazione, e'
un consiglio, senno' sul blog che quasi sicuramente faro' copiero' i post
piu' "interessanti", IT o OT che siano, e vi prendereste la solita merda e
sarebbe stato tutto inutile...ROTFL...e li' non potreste venire a cancellare
nulla, anzi, per adeguarmi a voi probabilmente non attiverei nemmeno i
commenti, mi pare giusto...LOL.

--
[...]
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22173 è una risposta a message #22159] lun, 20 dicembre 2010 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> sono anche in altri chan e tengo aperto anche #iamm, così non si droppa

Ma tu ti droppi?

ROTFL...

--
[...]
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22176 è una risposta a message #22172] lun, 20 dicembre 2010 13:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
B.B.  è attualmente disconnesso B.B.
In data 20 dicembre 2010 alle ore 13:05:55, The Sentinel
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> COGLIONE al solito sarai te e parenti vari, e tua madre, quella troia,
> ok?

Coglione qui ce n'è uno e oggettivamente sei tu. Tua madre la lascio stare
perché ha già delle disgrazie che le gravano addosso.
E comunque basta guardare la tua faccia da mezzasega:

http://urlin.it/1b3bb

Con quelle fatezze da sfigato quando mai la perderai la verginità...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
[...]
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22180 è una risposta a message #22176] lun, 20 dicembre 2010 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Coglione qui ce n'è uno e oggettivamente sei tu.

"Oggettivamente" non c'e' nulla, se non si dimostra...oggettivamente,
appunto.

Incassato come al solito tutto quando ho scritto prima eh?

Beh, perche' si sa che e' la verita', semplice e pura, e replicare e' dura.

ROTFL...

--
[...]
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22182 è una risposta a message #22172] lun, 20 dicembre 2010 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
The Sentinel wrote:

> [...]
> inutile...ROTFL...e li' non potreste venire a cancellare nulla, anzi,
> per adeguarmi a voi probabilmente non attiverei nemmeno i commenti,

Ecco, inizia subito, dai.

Pikkio
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22202 è una risposta a message #22172] lun, 20 dicembre 2010 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"The Sentinel" ha scritto nel messaggio

<<COGLIONE al solito sarai te e parenti vari, e tua madre, quella troia,
ok?>>

:-)
Re: Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22203 è una risposta a message #22173] lun, 20 dicembre 2010 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 20 Dic, 13:05, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> Ma tu ti droppi?
>
> ROTFL...

se non hai capito, lascia stare...
Re: Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22204 è una risposta a message #22172] lun, 20 dicembre 2010 15:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 20 Dic, 13:05, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> COGLIONE...

Minchia che rosicata...
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22205 è una risposta a message #22173] lun, 20 dicembre 2010 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 20 Dec 2010 13:05:57 +0100, "The Sentinel"
<heavy@metal.it.invalid> ha inopinatamente scritto:

>Ma tu ti droppi?
>
>ROTFL...

Haha ha ah ah... le paaaazze risate.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22216 è una risposta a message #22172] lun, 20 dicembre 2010 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> Non ne so nulla ne' mi interessa, non mi occ

Cicccipuccci, puccettino adirato.... un po' di contegno, cippalippino...
ti vengo a stanare con la doppia fase alternata 320 industriale, sai...
Così dopo la monti al tremito verde quella
simpaticamaialonadellagranvaccadellatòmà...

Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22228 è una risposta a message #22173] lun, 20 dicembre 2010 19:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gbteo  è attualmente disconnesso gbteo
In data 20 dicembre 2010 alle ore 13:05:57, The Sentinel

> Ma tu ti droppi?

si droppa il canale se non entra nessun OP assegnato ad esso per più di un
mese
--
G.B.Teo
Re: Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22238 è una risposta a message #22204] lun, 20 dicembre 2010 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20/12/2010 15:13, Indec wrote:

> Minchia che rosicata...
Ecco, lo volevo dire io :(
Enorme rosicata.
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22277 è una risposta a message #22172] mar, 21 dicembre 2010 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao The Sentinel,

On 12/20/2010 1:05 PM, The Sentinel wrote:
> ps2: mettetelo oscurato, invisibile proprio anche come visualizzazione, e'
> un consiglio, senno' sul blog che quasi sicuramente faro' copiero' i post
> piu' "interessanti",

Quanto sto per scrivere non è una provocazione.
Se apri un blog, sarei curioso di leggerlo quindi, per favore, postane
l'url.

Grazie,
Giulio

--
Re: [OT] Su iamm, #iamm e la crisi di usenet/IRC... [messaggio #22284 è una risposta a message #22277] mar, 21 dicembre 2010 13:03 Messaggio precedente
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto nel messaggio
> Quanto sto per scrivere non è una provocazione.

Non vedo perche' dovrebbe esserlo infatti, nella colonna centrale vedo il
nome/nick di un utente del tutto normale, anzi ottimo, quindi a differenza
dei post di molti altri quando vedo il tuo difficilmente pendo a
contenuti-cazzate, rosicate o provocazioni nel post stesso...questo ng e'
diventato merda sempre piu' col tempo perche' quelli come te, o anche me
(pur con tutte le differenze di approccio o gusti o uso del ng che possiamo
avere, non so, non ti conosco benissimo o da tempo), sono diventati sempre
meno mentre un tempo erano la maggior parte (almeno veri metallari che amano
il metal come se stessi o anche qualcosa di piu'), e per contro sono
aumentati i troll, i rosiconi che non accettano gusti e punti di vista
diversi dai propri e sbroccano tentando sempre di censurarti o attaccarti
personalmente quando non hanno argomenti (cioe' quasi sempre), quelli che
non sanno nemmeno cos'e' il metal o hard rock decente o almeno tale e via
dicendo (molti mettono insieme tutte queste caratteristiche)...

> Se apri un blog, sarei curioso di leggerlo quindi, per favore, postane
> l'url.

non so quando lo apro e se potro' postarlo qui se davvero scatta il ban
preventivo nazi-fascista, quindi semmai sbircia anche altri ng come quello
rock o rock prog o delle citta' di Lucca o Firenze, e ai miei post se l'ho
aperto lo vedrai in firma l'url. O senno' cerchi con google, tanto molto
probabilmente il nome sara' il solito mio nick, voglio che si capisca al
volo che sono proprio io, del resto come ho sempre detto non ho nulla da
nascondere e riuso sempre quello ovunque in rete, per commenti, post o
qualsiasi altra cosa (almeno se legata ad argomenti di musica e dintorni),
e' certa gente che dovrebbe sciacquarsi la bocca come minimo prima di
pronunciarlo o scriverlo, visto la montagna e le parti di merda che da me
hanno sempre preso appunto in confronti diretti "senza rete" e senza
scadenze, censure, chiusure ad hoc di topic o serie di commenti etc. che
l'intervento di eventuale moderatore (spesso di parte) mettesse in atto
salvandoli prima o dopo.