Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Passaggio che merita maggiore evidenza...

Passaggio che merita maggiore evidenza... [messaggio #22175] lun, 20 dicembre 2010 13:16 Messaggio successivo
....da una mia risposta al GibboneTeo precedente, siccome rimaneva un po'
"nascosto", e la cronaca, i fatti, meritano sempre la dovuta esposizione,
cosi' che ogni lettore si faccia poi la sua idea (aiutati da google se uno
non credo che cio' che ho ricordato sia vero, ovviamente), in particolare mi
riferisco alla parte tra parentesi; e poi perche' sempre il suddetto
scimpanze' mi accusa di fare pochi post ultimamente...non sia mai! ROTFL:

Auto-citazione:

[...] Veramente ho postato come sempre e come sempre faro', almeno finche'
regimi vari delle maggioranze relative di troll, coglioni, rosiconi vari
etc. come dici te non me lo impediranno se lo faranno davvero, non vedo il
problema, da sempre posto quello che voglio quando voglio, non ho medie
obbligatorie da mantenere senza poter scendere sotto, una settimana ci sta
che posti il mondo e quella dopo poco o nulla, e' sempre successo (e mica
vale solo per me, per qualsiasi persona normale, tranne forse gente come la
Sborrata Umana che, ricordiamo per chi l'avesse dimenticato, fino a pochi
anni fa si vantava pure di postare migliaia di post al mese a prescindere,
fissi, tanto che una volta disse pure qualcosa tipo "...se pagassero anche
solo una frazione di centesimo a post io potrei smettere di lavorare..."; ma
io ne' altri abbiamo mai chiesto il ban per questo, d'altronde mica tutti
siamo nazi-fascisti rosiconi coglioni incoerenti "fan dell'art.21 solo a
parole o per se stessi e basta"...ROTFL...queste sono le storie e fatti che
rimangono e chiunque puo' osservarli e giudicare da solo)...[...]

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> Sborrata Umana

Ah si, per gli eventuali lurker recenti o chi cmq seguisse molto
saltuariamente il ng, questa e' la descrizione piu' fedele nella sostanza,
ma all'anagrafe e sul ng il suddetto e' "Daniele Purrone".

--
[...]
Re: Passaggio che merita maggiore evidenza... [messaggio #22181 è una risposta a message #22177] lun, 20 dicembre 2010 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
The Sentinel wrote:

> "The Sentinel"

Ah si, per gli eventuali lurker recenti o chi cmq seguisse molto
saltuariamente il ng, questa e' la descrizione piu' fedele nella sostanza,
ma all'anagrafe e sul ng il suddetto e' "Quello che sta per essere bannato
da IAMM".

Pikkio
Re: Passaggio che merita maggiore evidenza... [messaggio #22186 è una risposta a message #22175] lun, 20 dicembre 2010 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 20/12/2010 13.16, The Sentinel ha scritto:
> ...da una mia risposta al GibboneTeo precedente [CUT]

Presto, un sedativo!

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>

Internatelo, altroche'.
Gli sta prendendo una crisi!