Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Domanda da mamma metallara

Domanda da mamma metallara [messaggio #22234] lun, 20 dicembre 2010 20:26 Messaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza
che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22236 è una risposta a message #22234] lun, 20 dicembre 2010 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 20 Dic, 20:26, "Sentenza" <sente...@email.it> wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Senza dubbio Fulberta.

Carlo
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22239 è una risposta a message #22234] lun, 20 dicembre 2010 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
Il 20/12/2010 20.26, Sentenza ha scritto:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Nancy

Da Nancy Wilson
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22241 è una risposta a message #22234] lun, 20 dicembre 2010 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Dec 20, 2:26 pm, "Sentenza" <sente...@email.it> wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Tosca (che significa "donna dell'Etruria"), mi pare
ovvio.
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22242 è una risposta a message #22234] lun, 20 dicembre 2010 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 12/20/10 8:26 PM, Sentenza wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Lemmy.

Dai va bene anche per le femminucce: all'anagrafe la fai firmare come
Letizia e poi via tutti a chiamarla Lemmy :)

Oppure:

Maria Giovanna (metallari tossici e figli dei Megadeth)

Angela (non per la gossow, ma perche` ci sta bene, come Angel Of Death:))

bho? preferenze? qualche indizio?
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22243 è una risposta a message #22236] lun, 20 dicembre 2010 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 20/12/2010 20.29, Carlox ha scritto:

> Senza dubbio Fulberta.

ROTFL

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
> [...]
>
> Maria Giovanna (metallari tossici e figli dei Megadeth)
>
> Angela (non per la gossow, ma perche` ci sta bene, come Angel Of Death:))

come etimologia vanno ma sono troppo banali ...
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22245 è una risposta a message #22241] lun, 20 dicembre 2010 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Tosca (che significa "donna dell'Etruria"), mi pare
ovvio.

non male ...
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22246 è una risposta a message #22239] lun, 20 dicembre 2010 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> Nancy
>
> Da Nancy Wilson

anche questo non male ...
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22247 è una risposta a message #22234] lun, 20 dicembre 2010 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 20/12/2010 20.26, Sentenza ha scritto:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Alessia

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22248 è una risposta a message #22247] lun, 20 dicembre 2010 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> Alessia

Picch? che centra con la miusica?

poi abbastanza abusato come nome
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22249 è una risposta a message #22244] lun, 20 dicembre 2010 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/20/10 9:09 PM, Sentenza wrote:

> come etimologia vanno ma sono troppo banali ...

Vittoria

(Victory! Victory! Ohhh oooh oooh ooooooooh!)
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22250 è una risposta a message #22247] lun, 20 dicembre 2010 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Dic, 21:14, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> Alessia

Non avevo collegato. :-D

Carlo
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22256 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 20/12/2010 20.26, Sentenza ha scritto:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Filomena of Fire

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il Mon, 20 Dec 2010 20:26:54 +0100, Sentenza ha scritto:

> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Gale

(chi becca da dove arriva è mio amico)
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22258 è una risposta a message #22250] mar, 21 dicembre 2010 07:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> Non avevo collegato. :-D
>

> Carlo

cosa c' da collegare?
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22259 è una risposta a message #22257] mar, 21 dicembre 2010 07:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> Gale
>

> (chi becca da dove arriva mio amico)

the Gale degli Insomnium?
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22262 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 20 Dic, 20:26, "Sentenza" <sente...@email.it> wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Carlotta La Mignotta.
Niccolo'.
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22263 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 09:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 20 Dic, 20:26, "Sentenza" <sente...@email.it> wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Mary Jane...
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22264 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
legion  è attualmente disconnesso legion
Il 20/12/2010 20:26, Sentenza ha scritto:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

ma ovviamente Natassja
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22265 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 09:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
La Piccola Fiammifer.  è attualmente disconnesso La Piccola Fiammifer.
"Sentenza" <sentenza@email.it> ha scritto nel messaggio
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

mamma mia finora avete proposto nomi improponibili ... il metallaro non ha
proprio gusto con i nomi
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22266 è una risposta a message #22262] mar, 21 dicembre 2010 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
On 12/21/2010 9:14 AM, Niccolo' Carli wrote:

> Carlotta La Mignotta.

LOL!!!

Ciao,
Giulio

--
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22267 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/20/2010 8:26 PM, Sentenza wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Un nome che mi piace, ovvio. :-)

Ciao,
Giulio

--
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22268 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 10:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Sentenza" <sentenza@email.it> ha scritto

> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Angel, Donna, Mary Jane, Esmeralda, Shadow, Princess, Notte, Alice, Rose
Mary, Novembre, Victoria.
Son i primi che mi saltano in mente, aggiorner

Hail
Lupo
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22269 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Sentenza" <sentenza@email.it> wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Qui in Svezia è stato riconosciuto, dopo una battaglia legale, Metallica
come nome femminile.
Io però opterei per Alba. ;-)

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
> [...]
> Mary, Novembre, Victoria.
> Son i primi che mi saltano in mente, aggiornerò

ma davvero tu avresti il coraggio di chiamare tua figlia così? °_O
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22271 è una risposta a message #22269] mar, 21 dicembre 2010 11:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 21, 11:32 am, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Io però opterei per Alba. ;-)

da Alba Chiara di Vaso Rossi, vero? :D

/Stefano
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22272 è una risposta a message #22259] mar, 21 dicembre 2010 11:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 21 Dec 2010 07:19:53 +0100, "Sentenza" <sentenza@email.it> ha
inopinatamente scritto:

>the Gale degli Insomnium?

Conoscendo Byford assolutamente no... :-)

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22273 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 20 Dec 2010 20:26:54 +0100, "Sentenza" <sentenza@email.it> ha
inopinatamente scritto:

Nessuno che dice il _VERO_ nome metal femminile... che massa di
poser...

WENDY!

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22274 è una risposta a message #22270] mar, 21 dicembre 2010 12:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"La Piccola Fiammifer...aia!!!" <piccola-fiammiferaia@email.it> ha scritto

> ma davvero tu avresti il coraggio di chiamare tua figlia cos? _O

e che c' di strano? Angela, Vittoria, Maria Rosa, Maria Giovanna, sono nomi
normalissimi, ma trovo che siano molto meglio in inglese...
Donna in USA un nome comunissimo (c'era in Dinasty, in Beverly Hills,
Donna Summer, ecc) e mi piace molto.
Esmeralda era un tributo ai Rapsody (of Fire) un po' burlone, ma cmq un
nome vero.
Principessa un po' altisonante, specie se ti esce un roito, ma se diventa
una bella figa, far un figurone. :)
Notte un po' particolare, ma se esistono Asia o Africa...
Novembre mi piace molto, non so perch ma mi ricorda la Mercoledi della
famiglia Addams, bimba bellissima.

Hail
Lupo
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22275 è una risposta a message #22274] mar, 21 dicembre 2010 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21/12/2010 12.15, Magazzino wrote:

> Notte è un po' particolare, ma se esistono Asia o Africa...

astronomicamente parlando, io conosco Luna, Selene, Sole e Mariasole (4
ragazze diverse eh, non la stessa :)) e son tutti ottimi nomi!
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22276 è una risposta a message #22275] mar, 21 dicembre 2010 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Pierluigi Fumi" <piefum@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> astronomicamente parlando, io conosco Luna, Selene, Sole e Mariasole (4
> ragazze diverse eh, non la stessa :)) e son tutti ottimi nomi!

Io invece Sole (senza Maria), Venere, Venusia e Gea.
E Marta?
Boh
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22278 è una risposta a message #22276] mar, 21 dicembre 2010 12:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12/21/2010 12:32 PM, Shuren wrote:
> E Marta?

IMHO è un gran bel nome. :-)

Ciao,
Giulio

--
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22280 è una risposta a message #22278] mar, 21 dicembre 2010 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto nel messaggio
On 12/21/2010 12:32 PM, Shuren wrote:
> E Marta?

>IMHO un gran bel nome. :-)

No, mi chiedevo se avesse attinenza astrologica
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22282 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm  è attualmente disconnesso jdm
Sentenza scriveva il 20/12/2010 :
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Melissa.
Di KingDiamondiana memoria...

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22289 è una risposta a message #22276] mar, 21 dicembre 2010 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
Il 21/12/2010 12:32, Shuren ha scritto:
> Io invece Sole (senza Maria), Venere, Venusia e Gea.
> E Marta?

o Marzia.
Quoto il purrone per Alba, ma per il significato gaelico :P
--
Sláinte, Eirinn
icq# 3346238 - http://eirinn.altervista.org/
"Carlox" ha scritto nel messaggio

On 20 Dic, 20:26, "Sentenza" <sente...@email.it> wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Senza dubbio Fulberta.

-----

Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22296 è una risposta a message #22236] mar, 21 dicembre 2010 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Carlox wrote:

> Senza dubbio Fulberta.

/me morto incenerito.

Pikkio
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22297 è una risposta a message #22242] mar, 21 dicembre 2010 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi wrote:

> Lemmy.

Di sicuro non Lemma.
Perch poi ti fermeranno per strada dicendoti: "La tua figliola Lemma...
lemma... l' maiala la tu figliola Lemma!"

Pikkio

P.S. i toscani la capiranno meglio.
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22298 è una risposta a message #22258] mar, 21 dicembre 2010 15:26 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Sentenza wrote:

> cosa c' da collegare?

Il nome a Diecimo.

Pikkio