Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Handicappateria allo stadio terminale

Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22279] mar, 21 dicembre 2010 12:44 Messaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Credo che il black metal sia il genere dove l'umanità metalz abbia
raggiunto il punto più fondo della latrina. Non solo per la musica,
oggettivamente sisicerto ignobile, ma manche per i musicisti,
solitamente persone ignobili in maniera direttamente proporzionale
alle loro flautulenze. Questa premessa e' necessaria perche' l'altro
giorno via Facebook ho scoperto il santo graal del mongoloidismo
universale: i Silencer. Questi beoti erano capeggiati da uno
psicopatico con voce da agnello sgozzato, secondo la leggenda ha
inciso il suo unico merda di disco tagliuzzandosi le dita per
piangucolare dal dolore in maniera credibile durante le urla - in
effetti a sentirlo non si fa fatica a crederci, e devo dire che una
certa suggestione orrorifica i Silencer la fanno. Parlo del primo
pezzo del primo disco, una mattonata di dieci minuti in cui il
deficiente entra urlando in maniera isterica e in un momento
inaspettato, e ti fa fare un genuino balzo sulla sedia. Un po' come la
prima volta che vedi un horror giapponegro con gli spettri capelloni
sullo sfondo e la musica inizia a salire d'intensita' e poi lo spettro
giapponegro arriva in primo piano in corrispondenza del picco di
volume della musica, insomma. E come in questi film del cazzo puoi
sobbalzare la prima volta ma poi ti scassi i coglioni di questo unico
espediente sempre uguale per portare avanti film orrendi, allo stesso
modo si potrebbe dire di questi fessi dei Silencer, che alternano il
riffeggiare ottuso da black metalz con parti ambient arpeggiate e
piano minimal-crappista, con testi che parlano di depressione,
suicidio e di quanto era bello il nazismo. Dice che il cantante sia in
manicomio perché ha tipo quasi ucciso una bambina con un colpo
d'ascia. Speriamo ci resti a vita.
Insomma, il black metal e' carta moschicida per rifiuti umani e qui si
supera anche il livello Burzum/Nerchionimous.
Niccolo'.
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22285 è una risposta a message #22279] mar, 21 dicembre 2010 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Credo che il black metal sia il genere dove l'umanità metalz abbia
> raggiunto il punto più fondo del(sisi, ok)

Solita trollata senza senso, il livello infimo c'e' in ogni genere, basta
prendere le band peggiori, mi pare ovvio.

E come noto non sono un fan tipico del black, ma questi rimangono discorsi
del cazzo che qualsiasi appassionato serio e competente del genere (o anche
di quello, oltre magari ad apprezzare tanto altro metal o pure hard rock
etc.) ti smonta in 2 secondi.

Pura trollata che ovviamente se la faccio io, su qualsiasi altro genere o
anche sul black stesso, si grida subito al trollaggio appunto.

Quando uno non ha un cazzo da dire e quindi da postare puo' anche astenersi
e magari trovare di meglio da fare eh, non occorre postare per forza cose
mongoloidi, queste sicuramente, come le tue suddette.

Ovviamente poi, se non fosse che molti giustamente nemmeno le considerano
metal, i punti piu' bassi del genere sono inarrivabili e coincidono con il
nu-metal, i mistoni di merda senza senso alcuno, il meccano-metal puro senza
ombra di forma canzone decente o melodia o vera aggressivita' e qualunque
altra caratteristica tipica di ogni forma di metal e anche il "nuovo metal"
come lo chiama qualcuno, quello che dovrebbe essere il
futuro...ROTFL...mastomerda e simili...e anche le persone, basta guardarle
in faccia, nel taglio di capelli e nel look generale per giudicarle
subito...nullita' modaiole senza alcun senso, con scadenza gia'
preimpostata.

Nel black non e' che perche' alcuni casi singoli sono degli assassini o
delle teste di cazzo in generale, allora tutto il genere nella sua storia
(cioe' migliaia di band e decine di migliaia di musicisti) va associato a
quei casi li', solo te puoi farlo.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> e anche le persone, basta guardarle
> in faccia, nel taglio di capelli e nel look generale per giudicarle
> subito...

Nemmeno mia nonna ottuagenaria ragiona come te.
LOL E poi con che coraggio parli visto che sembri un impiegato del catasto?
http://urlin.it/1b3bb
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22287 è una risposta a message #22285] mar, 21 dicembre 2010 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> e anche le persone, basta guardarle
> in faccia, nel taglio di capelli e nel look generale per giudicarle
> subito...

Non sai quanto hai ragione Cascianucoluccio, cippalippino, tesoro bello!
Dopo che Usenet ti ha visto in faccia sono cambiate moltissime convinzioni
nel merito di quanto affermi.
E ti si suggerisce in via assolutamente amicale di proporre al tuo
psichiatra una considerevole diminuzione dei Volt che ti pompa su per quel
bel glande sì capelluto che ti ritrovi.

Buon Natale, pistolino!

Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22288 è una risposta a message #22279] mar, 21 dicembre 2010 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 21/12/2010 12.44, Niccolo' Carli wrote:
> ho scoperto il santo graal del mongoloidismo
> universale: i Silencer.

nic questo qua è un dilettante. certe robe le hanno fatte les legions
noires (la black metal mafia francese) milioni di anni prima di lui.
oltre a registrare torture varie e cantare attraverso un microfono
inserito nel culo di un topo la cosa + rotflosa fu quando il leader fu
arrestato perchè stava allevando 5000 ratti in un sotterraneo con lo
scopo di far tornare la peste in europa.

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
wrote:

> [...]
> arrestato perchè stava allevando 5000 ratti in un sotterraneo con lo
> scopo di far tornare la peste in europa.

Sul serio? Fantastici, non sapevo nemmeno che esistesse la black metal
mafia francese! :)
Niccolo'.
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22309 è una risposta a message #22288] mar, 21 dicembre 2010 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
wrote:
> [...]
> arrestato perchè stava allevando 5000 ratti in un sotterraneo con lo
> scopo di far tornare la peste in europa.

Inquietantemente eccezionale!

ciao
gommapane (from Italy!)
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22324 è una risposta a message #22287] mer, 22 dicembre 2010 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Leonida Montanari" <loggia@progresso.it> ha scritto

> Non sai quanto hai ragione Cascianucoluccio, cippalippino, tesoro bello!

hahahaha cippalippino è troppo bello, mi fa sempre sganasciare! :-DDD

> psichiatra una considerevole diminuzione dei Volt che ti pompa su per quel
> bel glande sì capelluto che ti ritrovi.

se il suo psichiatra fosse un po' in bolla, approfitterebbe della cosa per
friggerlo, altro che abbassare i volt... :)

Hail
Lupo
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22328 è una risposta a message #22279] mer, 22 dicembre 2010 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

raggiunto il punto più fondo della latrina. Non solo per la musica,
oggettivamente sisicerto ignobile, ma manche per i musicisti,

sto leggendo il bel libro pubblicato da Tsunami sulla storia del BM, e
certamente non si può dire il contrario per la maggiorparte dei personaggi
storici saliti alla ribalta delle cronache, dai Mahyem agli Absurd, da
Burzum ai Darkthrone. Certo già all'epoca qlc si discostava, visto che a
Satyr interessava arricchirsi con la musica per comperare "vestiti italiani"
:)

> [...]
inciso il suo unico merda di disco tagliuzzandosi le dita per piangucolare
dal dolore in maniera credibile durante le urla

famosi in questo senzo erano gli Abruptum, che a quanto si diceva, oltre a
loro stessi torturavano anche gli altri...

> suicidio e di quanto era bello il nazismo.

è solo la prima fase, poi passano tutti a "quanto è bello Odino/Wodan" e
"non siamo satanisti ma pagani" ;)

> Dice che il cantante sia in manicomio perché ha tipo quasi ucciso una
> bambina con un colpo
d'ascia. Speriamo ci resti a vita.

come non quotare tanta saggezza?

> Insomma, il black metal e' carta moschicida per rifiuti umani e qui si
> supera anche il livello Burzum/Nerchionimous.

quest'ultimo, a quanto pare, visto che per fare l'anticristiano bastava
girare la croce al contrario e fare al contrario tutti i credo religiosi, si
sollazzava con un gran cazzo di gomma nel culo, cosa proibita dalla chiesa,
e quindi assolutamente consigliata nel satanismo fai-da-te :-D
Burzum, invece l'ho un po' rivalutato. Intendiamoci, è senz'altro un
assassino matto come una cavalla matta, ma almeno agli occhi della società,
scontata la pena, avrà riparato al suo danno (sic!), e la rivalutazione è
dovuta al fatto che si sia posto a martire delle sue idee, con fermezza e
risoluzione, subendo anche più di quello che la legge norvegese gli avrebbe
dovuto fare... e senza cercare come tutti gli altri nella sua condizione di
farsi scontare qlc tornando sui suoi passi o per cavilli legali, buona
condotta e cose varie.
Cmq, da libero potrà fare solo danni perchè "è un assassino matto come una
cavalla matta" :-/

Hail
Lupo
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22340 è una risposta a message #22328] mer, 22 dicembre 2010 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Dic, 09:53, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> [...]
> Satyr interessava arricchirsi con la musica per comperare "vestiti italiani"

Beh, qualcuno sano di mente, tipo che decideva di suonare per fare il
figo e attirare le sbarbe che normalmente non lo cacavano di striscio,
evidentemente c'era. E' la famosa storia delle eccezioni.

> solo la prima fase, poi passano tutti a "quanto bello Odino/Wodan" e
> "non siamo satanisti ma pagani"   ;)

Probabilmente dopo le prime minacce abbassano la cresta.

> [...]
> farsi scontare qlc tornando sui suoi passi o per cavilli legali, buona

Per me, se seguire con fermezza le tue idee ti porta dritto in galera
per omicido e tentato incendio, vuol dire che le tue idee sono di
merda e tu talmente cretino da non rendertene conto.
Niccolo'.
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22341 è una risposta a message #22340] mer, 22 dicembre 2010 12:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

figo e attirare le sbarbe che normalmente non lo cacavano di striscio,
evidentemente c'era. E' la famosa storia delle eccezioni.

mah, io credo che lo abbia detto a posteriori, ma che all'epoca avrebbe
fatto carte false per entrare nel Black Circle pure lui :)

> Probabilmente dopo le prime minacce abbassano la cresta.

mah, direi che è più l'abbandonare l'estetica satanica e blasfema rozza da
ragazzini, cercando di elevarsi culturalmente in qualcosa di appagante
collegandosi ad una discendenza figa.
Tipo noi padani che ci sentiamo + discendenti dei Celti che non dagli
Etruschi :-P
(oh, è una battuta, eh, spero non arrivino frotte di comunistacci a rompere
i maroni!) ;)

> Per me, se seguire con fermezza le tue idee ti porta dritto in galera per
> omicido e tentato incendio, vuol dire che le tue idee sono di merda e tu
> talmente cretino da non rendertene conto.

"Un uomo disposto a morire per le proprie idee non morirà mai, perchè
troverà sempre altri uomini che porteranno avanti quell'idea al posto suo".
Odino non differenzia tra bene e male, ma tra Onore e Tradimento, tra
Coraggio e Codardìa, ecc. La differenza tra il fatto che l'idea sia buona o
meno non fa differenza, l'importante è crederci e combattere per essa. Non
so se mi son spiegato :)
Varg è certamente un idiota, ma a modo suo è un idiota leale, coraggioso e
fermo nel suo credo al punto da rimetterci la propria vita. E _questo_ me lo
fa rivalutare, almeno un po'.
Probabilmente tutti i rivoluzionari hanno fatto cazzate enormi, altrimenti
sarebbero stati semplici conformisti...
La differenza la fa la storia, tra chi dopo la cazzata enorme ha
effettivamente rivoluzionato qualcosa, e chi è semplicemente finito in
galera o in manicomio... :)
Cmq non _tentato_ incendio, ma incendio doloso, almeno 7-8 (a dire il vero
dichiara che solo alcune di quelle per cui è stato condannato le ha
effettivamente bruciate lui, e c'è da crederci, visto che ne è tutt'ora
molto orgoglioso).

Hail
Lupo
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22342 è una risposta a message #22341] mer, 22 dicembre 2010 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Dic, 12:24, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> "Un uomo disposto a morire per le proprie idee non morir mai, perch
> trover sempre altri uomini che porteranno avanti quell'idea al posto suo"..
> Odino non differenzia tra bene e male, ma tra Onore e Tradimento, tra
> Coraggio e Codard a, ecc.  La differenza tra il fatto che l'idea sia buona o
> meno non fa differenza, l'importante crederci e combattere per essa. Non
> so se mi son spiegato   :)

Odino era un imbecille! :) Crederci e combattere per essa non ti eleva
dal tuo stato di cagata umana ne' rende le tue idee meno mongole.

> Varg certamente un idiota, ma a modo suo un idiota leale, coraggioso e
> fermo nel suo credo al punto da rimetterci la propria vita. E _questo_ me lo
> fa rivalutare, almeno un po'.

Per me e' solo la conferma del suo stato di cretimbecillaggine.

> Probabilmente tutti i rivoluzionari hanno fatto cazzate enormi, altrimenti
> sarebbero stati semplici conformisti...

Si ma si parla di un cretino che girava nudo per i boschi inneggiando
a Odino dopo aver bruciato due crocifissi e inciso tre dischi di merda
in mezza giornata, mica di, che so, George Washington! :)

> La differenza la fa la storia, tra chi dopo la cazzata enorme ha
> effettivamente rivoluzionato qualcosa, e chi semplicemente finito in
> galera o in manicomio...  :)

Appunto, quindi mette Varn nel novero dei casi umani.

> Cmq non _tentato_ incendio, ma incendio doloso, almeno 7-8 (a dire il vero
> dichiara che solo alcune di quelle per cui stato condannato le ha
> effettivamente bruciate lui, e c' da crederci, visto che ne tutt'ora
> molto orgoglioso).

Appunto, vedi che immane testa di cazzo?
Niccolo'.
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22345 è una risposta a message #22342] mer, 22 dicembre 2010 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22/12/2010 12.33, Niccolo' Carli wrote:

> Appunto, vedi che immane testa di cazzo?

lord of chaos lascia il tempo che trova. è stato scritto da 2
giornalisti che hanno romanzato la storia spesso presa da pettegolezzi
di terza mano... insomma quel libro è pieno di stronzate! non oso
immaginare poi a che livello sia la traduzione in italiano.

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22346 è una risposta a message #22342] mer, 22 dicembre 2010 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Odino era un imbecille! :) Crederci e combattere per essa non ti eleva
dal tuo stato di cagata umana ne' rende le tue idee meno mongole.

non concordo. Se tu credi in una cosa, il valore è combattere per essa,
perchè questo comporta sacrificio ed abnegazione. Concordo sul fatto che
credere in una cosa giusta, sia meglio che credere in una sbagliata, ma chi
sono io per decidere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato? Io posso solo
dare la mia versione in base alla mia storia.

Si ma si parla di un cretino che girava nudo per i boschi inneggiando
a Odino dopo aver bruciato due crocifissi e inciso tre dischi di merda
in mezza giornata, mica di, che so, George Washington! :)

beh, quando erano sulle canoe in balia degli eventi, credevano fosse idiota
pure lui e sono andati ad un pelo dal linciarlo, se non ricordo male :)

> Appunto, quindi mette Varn nel novero dei casi umani.

questo sicuramente!

> Appunto, vedi che immane testa di cazzo?

ni, perchè simbolicamente il gesto non aveva la volontà di bruciare una
chiesa per vandalismo o per fare del male a singole persone, ma riportare
alla luce i templi pagani sui quali era stata edificata dai cristiani in
spregio al loro credo (in Scandinavia è stato imposto il Cristianesimo, non
"abbracciato") e risvegliare le "coscienze" dei norvegesi dopo anni di finto
credo religioso. Bisogna poi vedere se la cosa è nata con questo intento o
se è partita da una bravata "leggasi enorme cazzata" fine a se stessa...

Hail
Lupo
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22347 è una risposta a message #22346] mer, 22 dicembre 2010 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Dic, 13:31, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> [...]
> sono io per decidere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato? Io posso solo
> dare la mia versione in base alla mia storia.

Per me sacrificio e abnegazione non hanno valore di per se'. Se io mi
metto con tutto il sagrifizio di questo mondo a realizzare un cubo di
merda 3x3x3, incurante della gente che mi ride dietro, della pioggia,
del maltempo etc., avro' comunque realizzato un cubo di merda 3x3x3.
Ci posso credere quanto voglio, ma merda resta, e il mio sacrificio e
la mia abnegazione hanno solo portato merda.

> ni, perch simbolicamente il gesto non aveva la volont di bruciare una
> chiesa per vandalismo o per fare del male a singole persone, ma riportare
> alla luce i templi pagani sui quali era stata edificata dai cristiani in
> spregio al loro credo (in Scandinavia stato imposto il Cristianesimo, non
> "abbracciato") e risvegliare le "coscienze" dei norvegesi dopo anni di finto
> credo religioso. Bisogna poi vedere se la cosa nata con questo intento o
> se partita da una bravata "leggasi enorme cazzata" fine a se stessa...

Imposto o meno, ormai lo avevano abbracciato da millemila anni, quindi
Thor ormai era quello della Marvel e tanto bastava. :)
Niccolo'.
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22349 è una risposta a message #22345] mer, 22 dicembre 2010 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Uncolored" <uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> ha scritto

> lord of chaos lascia il tempo che trova.

per carità, ma come _ogni_ vero libro di storia studiato sui banchi di
scuola, in cui leggiamo ed apprendiamo anche una parte di revisionismo
(anche involontario) e d'interpretazione degli eventi dello scrittore
stesso, senza contare le modifiche di editori, ricopiatori, traduttori, ecc.
Insomma... chi ha in mano la verità assoluta?

> è stato scritto da 2 giornalisti che hanno romanzato la storia spesso
> presa da pettegolezzi di terza mano...

ma anche il nostro attuale sistema giudiziario si basa sui pettegolezzi, si
chiamano deposizioni, testimonianze, ecc
Ed ognuno riporta una storia diversa perchè la vede con i propri occhi. Sta
poi all'autorità interpretarla e tirare le somme, la stessa cosa che fanno i
giornalisti/scrittori.
Certamente un taglio sensazionalistico aiuta a vendere, ma era proprio
quello che volevano evitare gli autori, che almeno alle loro dichiarazioni,
volevano riportare tutti i fatti senza esprimere giudizi.

> insomma quel libro è pieno di stronzate!

secondo me invece è molto ben fatto, anche se è ovviamente impossibile
(almeno per me) ascoltare campane diverse e anche se nelle parti in cui si
racconta la visione nazionalsocialista-pagana di Burzum lo trovo molto
noioso. (Fai conto che oramai leggo solo le notizie dell'Ansa proprio per
evitare strumentalizzazioni e versioni "destra/sinistra" della notizia in
sè)

> non oso immaginare poi a che livello sia la traduzione in italiano.

eh, questo non sono in grado di dirlo, non sono padrone della lingua per
fare il confronto con l'originale...

Hail
Lupo
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22352 è una risposta a message #22347] mer, 22 dicembre 2010 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Per me sacrificio e abnegazione non hanno valore di per se'.

Lo hanno nel senso che anche se non si condivide una visione, il valore
resta.
E' più eroico il soldato americano che rischia la vita per salvare due
commilitorni liberatori?
E' più eroico il soldato nazista che rischia la vita per salvare due
camerati carnefici?
Per me sono ugualmente eroici, anche se penso che il Terzo Raich fosse come
il tuo cubo di merda 3x3x3 :)

> Imposto o meno, ormai lo avevano abbracciato da millemila anni, quindi
> Thor ormai era quello della Marvel e tanto bastava. :)

heheh daccordo, ma quello è il _tuo_ pensiero, evidentemente non il _suo_.
:)
Chi può dire quale sia + giusto? Certamente per la società attuale è più
giusto il tuo, ed infatti Varg è in carcere!

Hail
Lupo
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22353 è una risposta a message #22324] mer, 22 dicembre 2010 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino ha scritto:

> se il suo psichiatra fosse un po' in bolla, approfitterebbe della cosa per
> friggerlo, altro che abbassare i volt... :)

ffrrrzzzbrbffrbrzzzz.....SBROC....lol.....nazistelloidi..... fffrzzzzbrbefrrrzbr.....mammalivedichemifanno......ffrrzzzzz brrrzzz.....carrettata.....frrrzzzbbbrrrsfròzsfròz......ff rrzzzzz.......pizzicalcù.....frrzzzz.....

Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22354 è una risposta a message #22352] mer, 22 dicembre 2010 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 22 Dic, 13:55, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> ha scritto

> Lo hanno nel senso che anche se non si condivide una visione, il valore
> resta.
> E' pi eroico il soldato americano che rischia la vita per salvare due
> commilitorni liberatori?
> E' pi eroico il soldato nazista      che rischia la vita per salvare due
> camerati carnefici?
> Per me sono ugualmente eroici, anche se penso che il Terzo Raich fosse come
> il tuo cubo di merda 3x3x3  :)

Ma vedi, i due in ogni caso compiono un'azione con un fine misurabile,
tangibile - la salvezza, o meno, di due commilitoni. Il cubo di merda
o la religione invece... Comunque oh dai, torniamo nei ranghi. E'
divertente ridere di questi blacktestedicazzo.
Niccolo'.
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22355 è una risposta a message #22354] mer, 22 dicembre 2010 15:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> Comunque oh dai, torniamo nei ranghi. E' divertente ridere di questi
> blacktestedicazzo.

assolutamente, e nemmeno ho ancora finito il libro! ;)

Hail
Lupo
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22379 è una risposta a message #22328] mer, 22 dicembre 2010 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Magazzino ha usato la sua tastiera per scrivere :

> e la rivalutazione è
> dovuta al fatto che si sia posto a martire delle sue idee, con fermezza e
> risoluzione,

Ma stiamo parlando di quel nazista di merda o mi sbaglio con qualcun
altro?

Già che siamo in argomento... avevo letto in giro di uno uscito di
prigione che s'è fatto beccare con le armi in macchina... chi era?

--
Speedwagon
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22382 è una risposta a message #22340] mer, 22 dicembre 2010 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Beh, qualcuno sano di mente, tipo che decideva di suonare per fare il
> figo e attirare le sbarbe che normalmente non lo cacavano di striscio,
> evidentemente c'era.

Questi veramente sono e rimanevano e rimangono i piu' sfigati di tutti
(qualsiasi genere suonino), mi pare ovvio...almeno quelli piu' o meno pazzi
ci credevano davvero in certe cose, non solo nel genere e cmq nella musica
in quanto arte e necessita' di esprimersi al di la' di tutto (vendere o non
vendere, beccare o non beccare etc., come tutti i veri artisti insomma), ma
anche in tutta la "filosofia" collegata etc., che poi alcuni siano
sconfinati in reati vari _queste_ sono eccezioni, il grosso e' normale, e
non per quello che dici te (direi che il black non e' l'ideale per quello,
meglio darsi allo street, al glam e simili), ma perche' appunto era formato
da musicisti e band amanti della musica come nella media di qualsiasi altro
genere...banalita' che solo te al solito non capisci o fai proprio finta di
non vedere.

--
[...]
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22383 è una risposta a message #22379] mer, 22 dicembre 2010 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Speedwagon" <speedwagonNO@SPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio
> Già che siamo in argomento... avevo letto in giro di uno uscito di
> prigione che s'è fatto beccare con le armi in macchina... chi era?

Non ricordo se trovarono anche armi in macchina, ma il solito Burzum qualche
tempo prima che scadesse definitivamente il suo periodo di prigione scappo'
con un'auto ma fu ripreso in poche ore...LOL...

--
[...]
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22386 è una risposta a message #22379] mer, 22 dicembre 2010 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Speedwagon <speedwagonNO@SPAMgmail.com> wrote:

> Già che siamo in argomento... avevo letto in giro di uno uscito di
> prigione che s'è fatto beccare con le armi in macchina... chi era?

Sempre lui. Aveva avuto un permesso, ma non si ripresentò in carcere. Lo
trovarono che cercava di fuggire con un arsenale in auto.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22391 è una risposta a message #22379] gio, 23 dicembre 2010 08:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Speedwagon" <speedwagonNO@SPAMgmail.com> ha scritto

> Ma stiamo parlando di quel nazista di merda o mi sbaglio con qualcun
> altro?

credo proprio che si intenda lui, anche se in effetti nazista è molto
riduttivo in termini. Cmq è sicuramente anche razzista e nazionalsocialista,
questo si...

> Già che siamo in argomento... avevo letto in giro di uno uscito di
> prigione che s'è fatto beccare con le armi in macchina... chi era?

penso sia proprio lui, infatti ho detto che anche se adesso è un affermato
scrittore di saggi e si concentra sulle antiche divinità Norrene, è sempre
"un assassino matto come una cavalla" :)

Hail
Lupo
Re: Handicappateria allo stadio terminale [messaggio #22396 è una risposta a message #22379] gio, 23 dicembre 2010 08:56 Messaggio precedente
Il 22/12/2010 20.40, Speedwagon ha scritto:

> Già che siamo in argomento... avevo letto in giro di uno uscito di
> prigione che s'è fatto beccare con le armi in macchina... chi era?

Lui ovviamente!
Niccolo'.