Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Gojira - "The Way Of All Flesh"

Gojira - "The Way Of All Flesh" [messaggio #21723] ven, 10 dicembre 2010 22:38 Messaggio successivo
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
Avevo ascoltato un paio di volte quest'album quando era uscito, per poi
accantonarlo un po' troppo frettolosamente. Ripreso in mano qualche
settimana fa, mi sta esaltando sempre di piu'. Un po' ostico da digerire
all'inizio, ma pian piano i riff smaciullano per bene il cierviello
senza annoiare, cosa sempre piu' ostica per me quando ascolto qualche
album di death metal moderno.
Sono usciti altri album death di questo livello negli ultimi 2-3 anni?
Mi sono comprato l'ultimo The Chasm, ma devo ancora ascoltarlo, spero
sia al livello dei precedenti.

ciao, teo
Re: Gojira - "The Way Of All Flesh" [messaggio #21736 è una risposta a message #21723] sab, 11 dicembre 2010 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 10/12/2010 22.38, Teo Favaro ha scritto:
> [...]
> all'inizio, ma pian piano i riff smaciullano per bene il cierviello
> senza annoiare, cosa sempre piu' ostica per me quando ascolto qualche

Gran bel discoone, questo qui.

> Sono usciti altri album death di questo livello negli ultimi 2-3 anni?
> Mi sono comprato l'ultimo The Chasm, ma devo ancora ascoltarlo, spero
> sia al livello dei precedenti.

Mi erano piaciuti, senza entusiasmarmi, Obscura, Whitechapel e Job For A
Cowboy.
Niccolo'.
Re: Gojira - "The Way Of All Flesh" [messaggio #21754 è una risposta a message #21736] sab, 11 dicembre 2010 14:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/12/2010 11.17, Niccolo' Carli ha scritto:

> Mi erano piaciuti, senza entusiasmarmi, Obscura, Whitechapel e Job For A
> Cowboy.

Obscura ascoltati e passati via lisci, troppo lisci... mi davano l'idea
di compitino svolto con ligio dovere e non oltre.
Gli altri provero' ad ascoltarli, danke.

ciao, teo
Re: Gojira - "The Way Of All Flesh" [messaggio #21793 è una risposta a message #21723] lun, 13 dicembre 2010 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Doomsword  è attualmente disconnesso Doomsword
On Dec 10, 10:38 pm, Teo Favaro <teo.fav...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Sono usciti altri album death di questo livello negli ultimi 2-3 anni?
> Mi sono comprato l'ultimo The Chasm, ma devo ancora ascoltarlo, spero

Ciao, direi "Diminishing Between Worlds" dei Decrepit Birth, l'ultimo
Immolation ("Majesty and Decay") e nel sezione death classico direi i
due degli Hail Of Bullets e l'ultimo Asphyx. Non mi è dispiaciuto
anche l'ultimo Atheist anche se (ovviamente) non è della stessa pasta
dei primi tre. Ciao!

Fabio
Re: Gojira - &quot;The Way Of All Flesh&quot; [messaggio #21802 è una risposta a message #21793] lun, 13 dicembre 2010 09:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Killer  è attualmente disconnesso Killer
Il 13/12/2010 8.37, Doomsword ha scritto:
> [...]
> due degli Hail Of Bullets e l'ultimo Asphyx. Non mi è dispiaciuto
> anche l'ultimo Atheist anche se (ovviamente) non è della stessa pasta

Anche l'ep degli Autopsy "The Tomb Within" uscito di recente è molto valido

Killer
Re: Gojira - &quot;The Way Of All Flesh&quot; [messaggio #21811 è una risposta a message #21723] lun, 13 dicembre 2010 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 11 Dic, 05:38, Teo Favaro <teo.fav...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Sono usciti altri album death di questo livello negli ultimi 2-3 anni?
> Mi sono comprato l'ultimo The Chasm, ma devo ancora ascoltarlo, spero

A me son piaciuti molto i Demolition Hammer e gli Hail of Bullets.
Gli anni di uscita non me li ricordo.

ciao
gommapane (from china)
Re: Gojira - &quot;The Way Of All Flesh&quot; [messaggio #21823 è una risposta a message #21723] lun, 13 dicembre 2010 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 10, 10:38 pm, Teo Favaro <teo.fav...@gmail.com> wrote:
> Avevo ascoltato un paio di volte quest'album [...]

Bella figata di album! (soprattutto l'opener).
Grazie della dritta ;)

/Stefano
Re: Gojira - &quot;The Way Of All Flesh&quot; [messaggio #22459 è una risposta a message #21793] lun, 27 dicembre 2010 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
Il 13/12/2010 8.37, Doomsword ha scritto:

> Ciao, direi "Diminishing Between Worlds" dei Decrepit Birth

Me l'hanno consigliato in molti, ma non l'ho ancora preso.

> l'ultimo Immolation ("Majesty and Decay") e nel
> sezione death classico direi i
> due degli Hail Of Bullets e l'ultimo Asphyx.

Ok, grazie. Certo che siam messi male se per trovare roba buona bisogna
sempre tornare sugli ultra veterani (gli Hail Of Bullets di nuovo hanno
solo il nome).

ciao, teo
Re: Gojira - &quot;The Way Of All Flesh&quot; [messaggio #22460 è una risposta a message #21811] lun, 27 dicembre 2010 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/12/2010 11.49, gommapane ha scritto:

> A me son piaciuti molto i Demolition Hammer

Si sono riuniti anche questi?

ciao, teo
Re: Gojira - &quot;The Way Of All Flesh&quot; [messaggio #22464 è una risposta a message #22460] lun, 27 dicembre 2010 13:14 Messaggio precedente
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 27/12/2010 13.03, Teo Favaro wrote:

> Si sono riuniti anche questi?

no. però credo che di recente abbiano ristampato ufficialmente tutta la
loro discografia visto che da un po' tempo giravano ignobili bootlegs

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored