Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Kindle Amazon

[OT] Kindle Amazon [messaggio #21940] mer, 15 dicembre 2010 20:03 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Ok.
Chi sa, parli.

Pikkio
Re: [OT] Kindle Amazon [messaggio #21942 è una risposta a message #21940] mer, 15 dicembre 2010 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 15/12/2010 20:03, Pikkio ha scritto:
> Ok.
> Chi sa, parli.

Mah per me e' ancora preferibile il cybook opus
(http://www.bookeen.com/en/) per i formati non supportati da kindle. non
c'entra niente ma giusto oggi ho fatto un confronto . il mattone di the
dome di Stephen king e le ridotte dimensioni del cybook, non ci son
paragoni con tanti saluti agli onanisti della carta :)
Re: [OT] Kindle Amazon [messaggio #21958 è una risposta a message #21940] gio, 16 dicembre 2010 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Berretto  è attualmente disconnesso Berretto
Il 15/12/2010 20:03, Pikkio ha scritto:
> Ok.
> Chi sa, parli.

Se leggi tanto in inglese è imbattibile, con la libreria di Amazon a
disposizione.
Se leggi in italiano hai il problema che qualsiasi formato di qualsiasi
negozio online è incompatibile con il Kindle, quindi o prendi libri
senza protezione (DRM) e li converti in mobi o li compri e togli il DRM
(illegale) o li scarichi direttamente.
Conta che il Kindle, tra l'altro, costa una cazzata.
Re: [OT] Kindle Amazon [messaggio #22458 è una risposta a message #21940] lun, 27 dicembre 2010 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
Il 15/12/2010 20.03, Pikkio ha scritto:

> Chi sa, parli.

Ne ho regalato uno a mia sorella, non ho quindi molta esperienza
diretta, e non ho mai provato altri e-reader, quindi il mio commento e'
abbastanza limitato.
Va preso per forza di cose dal sito del .com, visto che non l'hanno
ancora aggiunto al catalogo del .it. Nelle spese di trasporto includono
gia' le tasse doganali, quindi quando paghi i circa 130 euro non corri
rischi di vederti il pacco fermato in dogana o altro.
Per il resto e' una figata. Leggerissimo, ottima risoluzione ed
usabilita'. Tra le varie cose fighe ha il dizionario inglese e la
possibilita' di leggere il testo inglese, ossia o con le microcasse
(queste fanno abbastanza cagare, ma e' ovvio date le dimensioni) o con
le cuffie ascolti una voce che ti legge il testo. Pensavo fosse una
mezza schifezza questa opzione, invece funziona molto bene.

ciao, teo
Re: [OT] Kindle Amazon [messaggio #22469 è una risposta a message #22458] lun, 27 dicembre 2010 13:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Teo Favaro wrote:

> Va preso per forza di cose dal sito del .com, visto che non l'hanno
> ancora aggiunto al catalogo del .it.

o su amazon.co.uk ;)
Re: [OT] Kindle Amazon [messaggio #22474 è una risposta a message #22469] lun, 27 dicembre 2010 15:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/12/2010 13.50, Mark The Snake ha scritto:

> o su amazon.co.uk ;)

Uhm, io ho fatto l'ordine un mese e mezzo fa, partendo dal .co.uk, e mi
hanno reindirizzato al .com perche' il .uk vende il kindle solo ai
residenti nel Regno Unito. Comunque alla fine il costo del .com (incluse
spese, tasse e cambio) era praticamente lo stesso del .uk, sui 130 euro
per la versione "base" (wi-fi, senza 3G).

ciao, teo
Re: [OT] Kindle Amazon [messaggio #22476 è una risposta a message #22458] lun, 27 dicembre 2010 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
faber1971  è attualmente disconnesso faber1971
Teo Favaro ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Ne ho regalato uno a mia sorella, non ho quindi molta esperienza diretta, e
> non ho mai provato altri e-reader, quindi il mio commento e' abbastanza
> limitato.

Coi pdf va male come si dice?

--
faber1971
Re: [OT] Kindle Amazon [messaggio #22483 è una risposta a message #22474] lun, 27 dicembre 2010 20:40 Messaggio precedente
Teo Favaro wrote:

> Uhm, io ho fatto l'ordine un mese e mezzo fa, partendo dal .co.uk, e
> mi hanno reindirizzato al .com perche' il .uk vende il kindle solo ai
> residenti nel Regno Unito.

ah, ecco, io non ero andato avanti, aspettavo piu' pareri prima
di prenderlo...