Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Su "Achilles..." dei Manowar...

Su "Achilles..." dei Manowar... [messaggio #22531] ven, 31 dicembre 2010 11:49 Messaggio successivo
....ho sempre pensato anch'io che senza certi assoli, ma in particolare
quello di "piccolo bass", quello di batteria ha parti anche ganzissime,
sarebbe stato un pezzo capolavoro o quasi, sicuramente uno dei loro migliori
in assoluto:

http://www.metalmyths.com/forum3/viewtopic.php?f=10&t=26 704&st=0&sk=t&sd=a&start=45

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> quello di "piccolo bass", quello di batteria ha parti anche ganzissime,
> sarebbe stato un pezzo capolavoro o quasi, sicuramente uno dei loro

Ah, non e' che volevo quotare EuGenio eh, lui al solito spara lo 0,5% di
verita' in un mare di cazzate (che c'e' da "capire", per esempio, in pezzi
come "Die For Metal"? LOL...), ma piuttosto alcuni post di altri nella
pagina successiva, dove appunto dicono quello che ho sempre pensato anch'io
riguardo quel pezzo.

Anche giusto l'intro toh, andava scorciato, dura troppo il solito giretto
con la sovrapposizione di nuove tracce/strumenti ad ogni giro, neanche fosse
il Bolero di Ravel...anzi, non e' proprio l'inizio ora che ci penso,
ricordavo male, e' una parte un po' dopo, credo abbiate capito quale se
conoscete il pezzo.

--
[...]
Re: Su &quot;Achilles...&quot; dei Manowar... [messaggio #22535 è una risposta a message #22532] ven, 31 dicembre 2010 18:30 Messaggio precedente
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> credo abbiate capito qual

Qui si è capito che il 2010 ti si è portato via, Gran Visir dei Coglioni e
Sommo Profeta di ogni sfigato privo di dignità.
Stasera ti si butta dalla finestra insieme a quest'anno che ti ha visto
sputtanato in Mondovisione, Cascianucol'Alessio gran faccia da fessio.
E ritieniti fortunato, va là, tu e la mammà.

Auguri a tutti [inclus'Alessia] per un nuovo anno che sappia e possa
concretizzare le aspirazioni SANE di chiunque voglia formularne.