Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Joan Jett

Joan Jett [messaggio #22736] lun, 17 gennaio 2011 23:25 Messaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Ho sempre sentito parlare di Lita Ford e mai di Joan, scoperta grazie
al film sulle Runaways.
Niente, volevo solo dire che con i Cuorineri ha scritto delle canzoni
divertenti e trascinanti, è un vero piacere ascoltarle in autoradio!
(Ed è pure più bella di Lita, dai!)

--
Speedwagon
Re: Joan Jett [messaggio #22738 è una risposta a message #22736] mar, 18 gennaio 2011 00:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Speedwagon" <speedwagonNO@SPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Niente, volevo solo dire che con i Cuorineri ha scritto delle canzoni
> divertenti e trascinanti, è un vero piacere ascoltarle in autoradio! (Ed è

Azz! Io l'ho pure vista dal vivo, come supporter degli scorpions, tour di
blackout mi pare.

Crevice
Re: Joan Jett [messaggio #22739 è una risposta a message #22738] mar, 18 gennaio 2011 08:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dany78  è attualmente disconnesso Dany78

> Azz! Io l'ho pure vista dal vivo, come supporter degli scorpions, tour di
> blackout mi pare.

....avevo 3 o 4 anni !!!
Re: Joan Jett [messaggio #22740 è una risposta a message #22736] mar, 18 gennaio 2011 08:58 Messaggio precedente
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 17 Gen, 23:25, Speedwagon <speedwago...@SPAMgmail.com> wrote:
> [...]
> Niente, volevo solo dire che con i Cuorineri ha scritto delle canzoni
> divertenti e trascinanti, è un vero piacere ascoltarle in autoradio!

Pero' spero tu abbia sentito pure le Runaways, che erano ganzissime
(in particolare l'esordio omonimo e Queens of Noise). E ai tempi delle
Runaways Lita era al suo meglio.
Niccolo'.