Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Danzig - I'm The One

Danzig - I'm The One [messaggio #22837] ven, 21 gennaio 2011 18:27 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
Brano tratto da Danzig II: Lucifuge... ma quanto ruba a piene mani da
"Boom boom" di Jhon Lee Hooker? ok, il blues é blues e sempre quei 4/5
accordi si usano, peró questa é veramente quasi uguale!!!
Quanto é iniziata ho pensato fosse proprio "Boom boom" (avevo l'aipodd
in modalitá random...)

/Stefano
Re: Danzig - I'm The One [messaggio #22840 è una risposta a message #22837] ven, 21 gennaio 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 21/01/2011 18.27, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:
> [...]
> accordi si usano, peró questa é veramente quasi uguale!!!
> Quanto é iniziata ho pensato fosse proprio "Boom boom" (avevo l'aipodd

E' vero, com'e' vero che è cpmunque una figata termoindustriale. Sia
l'una che l'altra.
Niccolo'.
Re: Danzig - I'm The One [messaggio #22845 è una risposta a message #22840] ven, 21 gennaio 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TNT  è attualmente disconnesso TNT
On Jan 21, 12:33 pm, Niccolo' Carli
<carlis...@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> wrote:
> E' vero, com'e' vero che è cpmunque una figata termoindustriale. Sia
> l'una che l'altra.

Non so perche', avevo letto "cagata" all'inizio e mi
chiedevo se t'era dato di volta il cervello. :D

Comunque e' assolutamente identica... siamo
sicuri che non sia una cover vera e propria
con solo titolo diverso?
Re: Danzig - I'm The One [messaggio #22852 è una risposta a message #22845] sab, 22 gennaio 2011 13:37 Messaggio precedente
On Jan 21, 9:43 pm, TNT <gftw3c...@sneakemail.com> wrote:
> Comunque e' assolutamente identica... siamo
> sicuri che non sia una cover vera e propria
> con solo titolo diverso?

É quello che ho pensato anche io ma Wikipedia (che possiede La
Veritá...) non dice niente al riguardo...

/Stefano