Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » La morte di GM vista dalla Svezia

La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23231] lun, 07 febbraio 2011 18:05 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
http://wp.me/pzUST-bl

In Italia che risalto (non) gli hanno dato?

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23234 è una risposta a message #23231] lun, 07 febbraio 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Daniele Purrone ha scritto:

> In Italia che risalto (non) gli hanno dato?

Ovviamente zero.

Fab

Re: La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23238 è una risposta a message #23231] lun, 07 febbraio 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On 2/7/11 6:05 PM, Daniele Purrone wrote:
> http://wp.me/pzUST-bl
>
> In Italia che risalto (non) gli hanno dato?
>
> Daniele

Qualche riga sull'Ansa...

--
"When I was small
You took me by the hand
Mork <morkSCANCELLAMI@ork.it> wrote:

> Qualche riga sull'Ansa...

Peggio di ogni previsione. Almeno per Ronnie qualcosa in più si era
detto...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23244 è una risposta a message #23231] lun, 07 febbraio 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 07/02/2011 18.05, Daniele Purrone ha scritto:
> http://wp.me/pzUST-bl
>
> In Italia che risalto (non) gli hanno dato?

Più o meno questo: "Gary chi?!"

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il 07/02/2011 18.05, Daniele Purrone ha scritto:
> http://wp.me/pzUST-bl
>
> In Italia che risalto (non) gli hanno dato?
>
> Daniele

Homepage di Repubblica.it (con spezzone di un assolo dal vivo), articolo
su Leggo. Non ho controllato da altre parti.

--
Somewhere around the place I've got an unfinished short story about
Schrodinger's Dog;

Terry Pratchett

Tom Traubert (fu The Minstrel)
Re: La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23251 è una risposta a message #23231] lun, 07 febbraio 2011 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Crevice  è attualmente disconnesso Crevice
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio
> http://wp.me/pzUST-bl
>
> In Italia che risalto (non) gli hanno dato?
>
> Daniele

Notizia con articolo e foto su tgcom, NON in homepage ma solo sugli
spettacoli.

Crevice
Re: La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23256 è una risposta a message #23251] mar, 08 febbraio 2011 06:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Crevice" <cre[quipuntoperscrivermi]vice@virgilio.it> wrote:

> Notizia con articolo e foto su tgcom

Ma cosa leggi? :-P

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23257 è una risposta a message #23256] mar, 08 febbraio 2011 08:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 08/02/2011 06:51, Daniele Purrone wrote:

> Ma cosa leggi? :-P

non hai mica detto tu che le locandine che hai fotografato sono quelle
dei tabloid? :)
Re: La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23258 è una risposta a message #23257] mar, 08 febbraio 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi <piefum@gmail.com> wrote:

> non hai mica detto tu che le locandine che hai fotografato sono quelle
> dei tabloid? :)

Ma mica leggo il tabloid (ormai tutti i quotidiani qui sono tabloid, ma
questo è un altro discorso), la locandina non puoi fare a meno di
ritrovartela in faccia. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23267 è una risposta a message #23258] mar, 08 febbraio 2011 11:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Feb 8, 8:45 am, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Ma mica leggo il tabloid (ormai tutti i quotidiani qui sono tabloid, ma
> questo è un altro discorso), la locandina non puoi fare a meno di
> ritrovartela in faccia. :-D
>
> Daniele

comunque domenica sera era il primo articolo su DN.se e SvD.se...

/Stefano
Re: La morte di GM vista dalla Svezia [messaggio #23294 è una risposta a message #23267] mar, 08 febbraio 2011 16:52 Messaggio precedente
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> comunque domenica sera era il primo articolo su DN.se e SvD.se...

Appunto. :-)

Daniele