Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » I Cathedral si sciolgono

I Cathedral si sciolgono [messaggio #23216] lun, 07 febbraio 2011 14:59 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
http://www.metalitalia.com/articles/41226/cathedral_annuncia no_scioglimento.html

Peccato, grande band, dischi sempre freschi e diversi, pur essendo
"conservatori" sono sempre stati capaci di rinnovarsi.

Pikkio
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23218 è una risposta a message #23216] lun, 07 febbraio 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 7 Feb, 14:59, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> [...]
>
> Peccato, grande band, dischi sempre freschi e diversi, pur essendo
> "conservatori" sono sempre stati capaci di rinnovarsi.

grande perdita...
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23219 è una risposta a message #23216] lun, 07 febbraio 2011 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Pikkio ha scritto:

> Peccato, grande band, dischi sempre freschi e diversi, pur essendo
> "conservatori" sono sempre stati capaci di rinnovarsi.

Ecchecc...
qualche altra notizia di merda oggi? :-/

Fab

Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23220 è una risposta a message #23219] lun, 07 febbraio 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 7 Feb, 16:30, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:

> Ecchecc...
> qualche altra notizia di merda oggi? :-/

Mordred, io sono tuo padre!
Niccolo'.
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23221 è una risposta a message #23220] lun, 07 febbraio 2011 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli ha scritto:

> Mordred, io sono tuo padre!

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
(si butta nel vuoto)

Papà, ma posso giocare con la spada laser?
La MIA spada laser eh... con la tua giocaci pure tu, possibilmente in bagno

Fab

Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23224 è una risposta a message #23216] lun, 07 febbraio 2011 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 07 febbraio 2011 alle ore 14:59:10, Pikkio <chiedi@me.com> ha
scritto:

> [...]
>

> Peccato, grande band, dischi sempre freschi e diversi, pur essendo
> "conservatori" sono sempre stati capaci di rinnovarsi.

Eh no cazzo i Cathedral no, ma che sta succedendo ?
Io non riesco a capire. Possibile che i metallari di oggi non abbiano più
la voglia o la forza di battersi per la musica? Possibile che si perdano
così la voglia e la forza di continuare ? Io non credo che gli albumdie
Cathedral iano male, anzi tutt'altro, sono piccolegemmedi musica.
E allora ?
Ci si scioglie per divergenze, per ritrovare altri stimoli, per non
imbrogliare i fan ????
Tutte cazzate, chi si scioglie lo fa solo ed unicamente perchè la pecunia
manca e si vogliono battere altre strdae più commerciali alla ricerca di
soldi facili. Come sempre.

Possibile che dopo 31 anni, solo gli Iron Maiden e i Metallica ( e
sinceramente pochi altri) siano riusciti a capire come restare su e
continuare il mito ?

Che due palle però........
--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!

http://consolegamers.forumcommunity.net
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23230 è una risposta a message #23224] lun, 07 febbraio 2011 17:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011 17.12, Haziel ¥¤¥ Zenap ha scritto:

> Tutte cazzate, chi si scioglie lo fa solo ed unicamente perchè la
> pecunia manca e si vogliono battere altre strdae più commerciali alla
> ricerca di soldi facili. Come sempre.

Oppure ci si scioglie perche' non si hanno piu' le motivazioni per
continuare a suonare nelle topaie dopo vent'anni. Considera che dorrian
e' molto impegnato a dirigere la Rise Above (che certo non e'
un'etichetta commerciale). Preferisco lo scioglimento che andare avanti
a merda.

> Possibile che dopo 31 anni, solo gli Iron Maiden e i Metallica ( e
> sinceramente pochi altri) siano riusciti a capire come restare su e
> continuare il mito ?

Per loro e' molto piu' facile che per i Cathedral, che hanno molti piu'
problemi di bollette a fronte di vendite in calo.

> Che due palle però........

Per me e' un bene. E' giunta l'ora che i vecchi se ne vadano.
Niccolo'.
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23235 è una risposta a message #23230] lun, 07 febbraio 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 7 Feb, 17:57, Niccolo' Carli

> Per me e' un bene. E' giunta l'ora che i vecchi se ne vadano.

Sono ben altri vecchi quelli da eliminare, The Guessing Game è
decisamente ispirato e fresco.
Cmq non avevano più voglia di sbattersi a fare album e tour. Hanno
famiglia e lavori decisamente più remunerativi, la Rise Above,
nonostante la crisi, va sempre meglio.

Carlo
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23242 è una risposta a message #23216] lun, 07 febbraio 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
"Pikkio" <chiedi@me.com> wrote in

> [...]
>

> Peccato, grande band, dischi sempre freschi e diversi, pur essendo
> "conservatori" sono sempre stati capaci di rinnovarsi.

ma vaffanculo -______-
Periodaccio nero per i miei gruppi preferiti (muore Steele, si sciolgono i
Cathedral)

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23243 è una risposta a message #23235] lun, 07 febbraio 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011 18.45, Carlox ha scritto:
> On 7 Feb, 17:57, Niccolo' Carli

> Sono ben altri vecchi quelli da eliminare, The Guessing Game è
> decisamente ispirato e fresco.

Ma non mi riferivo nello specifico a loto, dicevo in generale.

> Cmq non avevano più voglia di sbattersi a fare album e tour. Hanno
> famiglia e lavori decisamente più remunerativi, la Rise Above,
> nonostante la crisi, va sempre meglio.

Infatti. Dorrian ormai s'e' fatto due sani conti in tasca.
Niccolo'.
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23246 è una risposta a message #23243] lun, 07 febbraio 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 07/02/2011 19.06, Niccolo' Carli wrote:

> Infatti. Dorrian ormai s'e' fatto due sani conti in tasca.

direi. gli electric wizard ma sopratutto i ghost ormai vendono boate di
copie

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
On 7 Feb, 19:56, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com> wrote:

> direi. gli electric wizard ma sopratutto i ghost ormai vendono boate di
> copie

Gli EW vendono bene? Non l'avrei mai detto...
Cmq alla play.com le nuove uscite della Rise si trovano spesso a
prezzi mongoli. Proprio l'ultimo degli EW l'ho pagato poco più di 8
euro.

Carlo
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23255 è una risposta a message #23216] lun, 07 febbraio 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On 07/02/2011 14:59, Pikkio wrote:
> http://www.metalitalia.com/articles/41226/cathedral_annuncia no_scioglimento.html
>

> Peccato, grande band, dischi sempre freschi e diversi, pur essendo
> "conservatori" sono sempre stati capaci di rinnovarsi.

Sono ignorante sui Cathedral. Cosa mi consigliate ?

Tristan
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23260 è una risposta a message #23216] mar, 08 febbraio 2011 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Queen Of Hearts  è attualmente disconnesso Queen Of Hearts
> [...]
>
> Peccato, grande band, dischi sempre freschi e diversi, pur essendo
> "conservatori" sono sempre stati capaci di rinnovarsi.

Ecco, quando li scopro e li apprezzo a manetta, si sciolgono :/ D'OH!
Porterò sfiga io :/

The Guessing Game l'ho ascoltato a pallone direi tutta l'estate,
rimane comunque un ottimo album. Per me ogni album dei Cathedral è un
monumento.
Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23261 è una risposta a message #23255] mar, 08 febbraio 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 07/02/2011 23.49, Tristan Tarrant ha scritto:

> Sono ignorante sui Cathedral. Cosa mi consigliate ?

I due must sono "The ethereal mirror", sabbathiano, lento e morboso, e
"The carnival bizarre", un po' più 'rock&roll', folle e ironico.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
<carlister@vivibhonojhhbgubvuiiuhouhouhouhogmail.com> ha scritto:

> Infatti. Dorrian ormai s'e' fatto due sani conti in tasca.
> Niccolo'.

Come avevo ampiamente spiegato io.
Ecco perchè mi incazzo.
Se pure "vecchie glorie" ormai mirano solo al soldo più che alla passione
e comunque non riescono a far collimare le due cose (come altre bands più
grandi hanno fatto), allora siamo arrivati alla frutta su tutto. E manco
vale più la pena di sbatterci e dimenarci su chi è più innovativo, chi fa
più schifo o chi è più grande.
Basta che ci limitiamo a vedere chi vende di più e diciamo che è grande.

PPUUAAAH che schifo :@

--
[...]

Re: I Cathedral si sciolgono [messaggio #23266 è una risposta a message #23264] mar, 08 febbraio 2011 10:56 Messaggio precedente
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 8 Feb, 10:13, Haziel ¥¤¥ Zenap <portalerosso...@fastwebnet.it>
wrote:

> Come avevo ampiamente spiegato io.

Veramente no. Tu dicevi "la via del soldo facile", io tutt'altro: che
coi Cathedral non riesce più a pagarsi le bollette e non e' piu' un
ragazzetto, quindi preferisce puntare sulla gestione della sua ottima
Rise Above e fare il talent scout.

> Se pure "vecchie glorie" ormai mirano solo al soldo più che alla passione
> e comunque non riescono a far collimare le due cose (come altre bands più
> grandi hanno fatto), allora siamo arrivati alla frutta su tutto.

Quelli piu' grandi, come Metallica, AC/DC, Iron Maiden, Van Halen
etc., sono stramiliardari. Non sono Lee Dorrian, che ha molti piu'
problemi per campare di musica e proprio per questo, forse, preferisce
mettere fine alla band piuttosto che trascinarla in maniera stanca.
Non ci vedo nulla di biasimevole.

> [...]
> più schifo o chi è più grande.
> Basta che ci limitiamo a vedere chi vende di più e diciamo che è grande.

I Valient Thorr, i Clutch o i Mastodon sono i meglio e non mi pare
vendano poi un macello di copie.
Niccolo'.