Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ma di cosa crisbio morto Gazza????

Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23222] lun, 07 febbraio 2011 17:09 Messaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Come da oggetto

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23225 è una risposta a message #23222] lun, 07 febbraio 2011 17:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Celebrimbor© <feanorgonzo@vali.nor> wrote:

> Come da oggetto

Come Bon Scott. Teste di ...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23226 è una risposta a message #23222] lun, 07 febbraio 2011 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 07 febbraio 2011 alle ore 17:09:33, Celebrimbor©
<feanorgonzo@vali.nor> ha scritto:

> Come da oggetto
>
> Celebrimbor

Ma dove sta la notizia della morte ?
--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!

http://consolegamers.forumcommunity.net
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23227 è una risposta a message #23225] lun, 07 febbraio 2011 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 7 Feb, 17:13, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Come Bon Scott. Teste di ...
>
> Daniele

non credo che sia ancora ufficiale la cosa...
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23229 è una risposta a message #23225] lun, 07 febbraio 2011 17:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone ha scritto:

> Come Bon Scott. Teste di ...

Nooooooooooooooo alla sua età...mi sembra avesse pure una famiglia con
figli...

Spero di no

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23232 è una risposta a message #23222] lun, 07 febbraio 2011 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
On 2/7/2011 5:09 PM, Celebrimbor© wrote:
> Come da oggetto

Scusate l'ignoranza/scarsa perspicacia ma... di chi stiamo parlando?

Ciao,
Giulio

--
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23233 è una risposta a message #23226] lun, 07 febbraio 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
wrote:

> Ma dove sta la notizia della morte ?
> --
>                                 Haziel ¥¤¥ Zenap

per esempio qui:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/music/3394698/T hin-Lizzy-star-Gary-Moore-found-dead-in-hotel-room.html

Bye

Randy
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23247 è una risposta a message #23232] lun, 07 febbraio 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 07 Feb 2011 18:25:37 +0100, Giulio Petrucci
<sisisi@nonono.boh> ha inopinatamente scritto:

>Scusate l'ignoranza/scarsa perspicacia ma... di chi stiamo parlando?

Di come e' morto Jimmy Hoffa.

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23248 è una risposta a message #23226] lun, 07 febbraio 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Haziel Zenap" <portalerossoblu@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Ma dove sta la notizia della morte ?

Praticamente, e gia' da ieri su molte, su ogni sito/webzine/database rock e
derivati e ovviamente su Blabbermouth, ma come ha segnalato RR di sicuro e'
anche su molti media "generici", quotidiani (esteri soprattutto direi) etc.,
vista la fama, lunga carriera e via dicendo del personaggio.

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23254 è una risposta a message #23222] lun, 07 febbraio 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
"Celebrimbor" wrote:
> Come da oggetto

http://www.metalitalia.com/articles/41252/gary_moore_soffoca to_vomito.html

Pikkio
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23263 è una risposta a message #23248] mar, 08 febbraio 2011 10:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 07 febbraio 2011 alle ore 20:29:44, The Sentinel
<heavy@metal.it.invalid> ha scritto:

> Praticamente, e gia' da ieri su molte, su ogni sito/webzine/database

ah ah ah ah. E ce lo so.
Ma se il thread parla di "gazza", non mi viene in mente Gary Moore.
E scusate

--
[...]

Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23265 è una risposta a message #23263] mar, 08 febbraio 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel ¥?¥ Zenap <portalerossoblu@fastwebnet.it> wrote:

> Ma se il thread parla di "gazza", non mi viene in mente Gary Moore.

Gazza è il soprannome di Moore sin dagli anni '70, ben prima
dell'alcolista pallonaro. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23268 è una risposta a message #23222] mar, 08 febbraio 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 7 Feb, 17:09, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> Come da oggetto
>
> Celebrimbor

Pare che l'autopsia abbia rivelato che Gary sia morto per infarto....

Bye

Randy
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23270 è una risposta a message #23263] mar, 08 febbraio 2011 12:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ah ah ah ah. E ce lo so.
> Ma se il thread parla di "gazza", non mi viene in mente Gary Moore.
> E scusate

Ah, pensavi fosse stiantato un altro...beh nemmeno io sapevo che avesse quel
soprannome (ammesso sia vero e non qualche cosa inventata al momento da
celeblabla e di cui mi sfugge il significato...io avevo collegato in ogni
caso al volo la domanda al decesso di Moore visto che era la notizia del
giorno diciamo, e era gia' stata segnalata sul ng, ma ripeto che anche a me
sfuggiva e continua a sfuggire il significato di quel "gazza".

--
[...]

Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23271 è una risposta a message #23265] mar, 08 febbraio 2011 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 8 Feb, 10:17, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Gazza è il soprannome di Moore sin dagli anni '70, ben prima
> dell'alcolista pallonaro. :-D

Ah ecco dove avevo già sentito quel soprannome: riferito ad un rissoso
calciatore (inglese? irlandese? scozzese?), se non erro degli anni
'90. Qual'e' il nome del tizio?
Niccolo'.
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23272 è una risposta a message #23271] mar, 08 febbraio 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Feb, 12:48, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> Ah ecco dove avevo già sentito quel soprannome: riferito ad un rissoso
> calciatore (inglese? irlandese? scozzese?), se non erro degli anni
> '90. Qual'e' il nome del tizio?
> Niccolo'.

Paul Gascoigne, inglese

Bye

Randy
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23273 è una risposta a message #23272] mar, 08 febbraio 2011 12:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 8 Feb, 12:54, Randy Rhoads <randallwilliam_rho...@yahoo.it> wrote:

> Paul Gascoigne, inglese

Grazie!
Niccolo'.
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23275 è una risposta a message #23271] mar, 08 febbraio 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 08/02/2011 12.48, Niccolo' Carli ha scritto:

> Ah ecco dove avevo già sentito quel soprannome: riferito ad un rissoso
> calciatore (inglese? irlandese? scozzese?), se non erro degli anni
> '90. Qual'e' il nome del tizio?

Gascoigne. La più grande e folle rockstar pallonara degli ultimi 20 anni.

Un pazzo scatenato, per me simpaticissimo:

http://www.youtube.com/watch?v=-xLzyeBq2kg

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
I_AM_I <withnodirectionforreassembly@pl.com> wrote:

> Un pazzo scatenato, per me simpaticissimo:

Fantastico quando qualche tempo fa fu ospitato in una base dell'aeronautica
inglese e si commosse di fronte alle "Gaza barracks", pensando fossero
dedicate a lui.
Non ebbero il cuore di dirgli la verità...

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
On 08/02/2011 16.15, Daniele Purrone wrote:

> [...]
> dedicate a lui.
> Non ebbero il cuore di dirgli la verità...

ma non era lui che era andato in tour con gli iron maiden per
disintossicarsi e tornò + drogato di prima??? :-D

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Uncolored <uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> wrote:

> ma non era lui che era andato in tour con gli iron maiden per
> disintossicarsi e tornò + drogato di prima??? :-D

In realtà i problemi dovrebbero essere solo di alcool... comunque sì!
;-)

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza?? ?? [messaggio #23306 è una risposta a message #23302] mar, 08 febbraio 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mark The Snake  è attualmente disconnesso Mark The Snake
Uncolored wrote:

> ma non era lui che era andato in tour con gli iron maiden per
> disintossicarsi e tornò + drogato di prima??? :-D

ah, e' tornato? lo avevano perso per strada in polonia, o
da quelle parti comunque...
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza?? ?? [messaggio #23307 è una risposta a message #23292] mar, 08 febbraio 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/02/2011 16.15, Daniele Purrone ha scritto:

> [...]
> dedicate a lui.
> Non ebbero il cuore di dirgli la verità...

E la storia che si presentò a una cena sociale (mi pare) completamente
nudo? La raccontò Zoff non mi ricordò a quale trasmissione

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza?? ?? [messaggio #23312 è una risposta a message #23307] mar, 08 febbraio 2011 18:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 8 Feb, 17:53, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com> wrote:

> E la storia che si presentò a una cena sociale (mi pare) completamente
> nudo? La raccontò Zoff non mi ricordò a quale trasmissione

L'avevo vista anch'io, min 3:16. :-D

http://www.youtube.com/watch?v=ZS4Msjsn96A&feature=fvw

Ma quindi ora ha la SLA? Non lo sapevo...

Carlo
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza?? ?? [messaggio #23315 è una risposta a message #23312] mar, 08 febbraio 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote:

> Ma quindi ora ha la SLA? Non lo sapevo...

No, a meno di novità recenti era un falso.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza?? ?? [messaggio #23316 è una risposta a message #23315] mar, 08 febbraio 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> No, a meno di novità recenti era un falso.

http://fooyoh.com/geraldinho_commentary_commentary/593535

"Without a shred of evidence, it seems that the Spanish press have taken
one look at Paul Gascoigne - suffering the effects of chronic alcohol
abuse (which, granted, might include slurred speech, and the symptom of
involuntary periods of laughing or crying is particularly Gascoignian) -
and pulled their prognosis out of a hat. Obviously not big drinkers over
there."

:-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Ma di cosa crisbio morto Gazza???? [messaggio #23434 è una risposta a message #23265] ven, 11 febbraio 2011 14:14 Messaggio precedente
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
In data 08 febbraio 2011 alle ore 10:17:19, Daniele Purrone
<daniele@purrone.eu> ha scritto:

> Gazza è il soprannome di Moore sin dagli anni '70, ben prima
> dell'alcolista pallonaro. :-D
>
> Daniele

Grazie mille per la delucidazione.
Non sono mai stato un estimatore di Moore. Ma ovviamente me ne dispiace
altamente la sua dipartita prematura.