Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono

Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2309] gio, 04 gennaio 2007 21:19 Messaggio successivo
183  è attualmente disconnesso 183
Come da soggetto, nuovo, fatturato ieri, mai usato, perfetto.
Attualmente tra i più completi apparecchi sul mercato.

HTC Tytn Pro
Palmare con Windows Mobile 5
Tastiera qwerty scorrevole
Wi-Fi
Bluetooth
Infrarossi
Usb
Tel GPRS, UMTS e HSPDA EDGE

http://www.europe.htc.com/products/htctytn.html

Ripeto, il palmare è nuovo mai usato.

Richiesta 650 euro

Contatti in mail
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2311 è una risposta a message #2309] ven, 05 gennaio 2007 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ilcenobita  è attualmente disconnesso ilcenobita
The Shield ha scritto:

> Richiesta 650 euro

Imho,
il prezzo e' alto.
In Germania si trova a meno di 600 euro NUOVO, con Windows Mobile in
inglese, fra l'altro molto meglio della versione italiana.
Ciao!

--------
Il Cenobita

Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2312 è una risposta a message #2311] ven, 05 gennaio 2007 15:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> In Germania si trova a meno di 600 euro NUOVO, con Windows Mobile in
> inglese, fra l'altro molto meglio della versione italiana.

Si, se è per questo a Taiwan ancora meno.
Posso scendere di qualcosa, il palmare è nuovo.

Ciao
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2313 è una risposta a message #2312] ven, 05 gennaio 2007 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Shield ha scritto:

> Si, se è per questo a Taiwan ancora meno.

Certo, con l'unica differenza dello sdoganamento e i tempi un pochino piu'
lunghi.
Se compri nella comunita' europea non hai nessun problema, acquisti
velocissimi e hai l'assistenza europea dove lo compri o al centro in Gran
Bretagna.
E, imho, non e' poco.

> Posso scendere di qualcosa, il palmare è nuovo.

Imho, devi scendere di piu' di qualcosa.
Ma non te la prendere, eh?

Ciao!

----------
Il Cenobita

Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2314 è una risposta a message #2313] ven, 05 gennaio 2007 16:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
183  è attualmente disconnesso 183
> Imho, devi scendere di piu' di qualcosa.
> Ma non te la prendere, eh?

Non è che me la prendo, è che non hanno proprio senso questi post.
Lo so anche io che costa meno la roba in Germania ma qui costa di più, l'ho
comprato in Italia e in Italia lo vendo, non in Germania. Non abbasso certo
il prezzo a 500 euro perché in Germania costa 550 o 600, qui non costa
quelle cifre.

Posso scendere a 600 euro ma non di meno, ha 2 giorni di vita e non è mai
stato usato.

Passo e chiudo.
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2315 è una risposta a message #2314] ven, 05 gennaio 2007 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ilcenobita  è attualmente disconnesso ilcenobita
The Shield ha scritto:

Si chiama semplicemente concorrenza o libero mercato.
Io credo sia un bene che si sappia quanto costa in Europa e non solo in
Italia un prodotto.
Quindi, si puo' averlo in Italia ad un prezzo piu' ragionevole in modo
perfettamente legale, con la sua bella garanzia, ecc. ecc.

> Passo e chiudo.

Non c'e' problema.

Ciao!

------------
Il Cenobita

Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2316 è una risposta a message #2315] ven, 05 gennaio 2007 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
183  è attualmente disconnesso 183
> Quindi, si puo' averlo in Italia ad un prezzo piu' ragionevole in modo
> perfettamente legale, con la sua bella garanzia, ecc. ecc.

Col sistema operativo in inglese e l'assistenza che potrebbe fare problemi
per il fatto che è di importazione, come capita spesso per certi apparecchi.
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2317 è una risposta a message #2316] ven, 05 gennaio 2007 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Shield ha scritto:

> Col sistema operativo in inglese

Direi che e' un pregio, non un difetto.
Meno problemi di compatibilita' e piu' stabilita'.

> e l'assistenza che potrebbe fare problemi
> per il fatto che è di importazione, come capita spesso per
> certi apparecchi.

Uh?
Probabile, ma non ci penso proprio a dare in mano il mio Tytn
all'assistenza che dici tu.
Basta spedirlo direttamente all'HTC in Gran Bretagna, in una settimana/10
giorni al max ce l'hai gia' a casa.
Provare per credere.
E non occorre neanche spostare l'auto dal garages...

Ciao!

--------------
Il Cenobita

Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2320 è una risposta a message #2317] ven, 05 gennaio 2007 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"icestorm[leva_q  è attualmente disconnesso "icestorm[leva_q
Il Cenobita ha scritto:

> Direi che e' un pregio, non un difetto.
> Meno problemi di compatibilita' e piu' stabilita'.

adesso la stabilità di un OS si misura dalla tipologia di Lingua?
forza, tutti cambiate OS al PC ed usate Windows in inglese!!!

> Basta spedirlo direttamente all'HTC in Gran Bretagna, in una settimana/10
> giorni al max ce l'hai gia' a casa.

e i costi di spedire la merce assicurata fino in Gran Bretagna li metti tu?
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2321 è una risposta a message #2320] sab, 06 gennaio 2007 02:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood
> adesso la stabilità di un OS si misura dalla tipologia di Lingua?

Non stabilità, ma compatibilità. Sul mio "vecchio" S100, ho avuto solo
che da guadagnarci a mettere la versione inglese di WinMobile.

> forza, tutti cambiate OS al PC ed usate Windows in inglese!!!

Celo già :P

> e i costi di spedire la merce assicurata fino in Gran Bretagna li metti tu?

Spesso meno che quanto ti costerebbe spedire in Italia. So che è senza
senso, ma le Poste Italiane sono così: se spedisci all'estero un pacco,
basta farlo tramite Posta Assicurata o Posta Raccomandata (che per
l'estero hanno delle misure molto molto meno restrittive di quanto non
siano per la posta interna), che in circa 3 giorni arrivano a
destinazione.

--
"lo stile, la poesia del bianco e nero oppure il realismo più crudo del
colore? se esiste una via di mezzo, perché ch'anno fatto una rotonda?"
PsychoWood ha scritto:

> Celo già :P

Celo?

> [...]
> siano per la posta interna), che in circa 3 giorni arrivano a destinazione.

beh calma...un paccocelere 3 in italia costa 9,10 euro ed arriva in 3
giorni (altrimenti rimborsano)...la raccomandata assicurata all'estero
(te lo dico per esperienza) costa e ci mette un 10 giorni ad arrivare
(in germania, quindi chissà in inghilterra)..
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2328 è una risposta a message #2325] sab, 06 gennaio 2007 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood
> Celo?

Si fa per scherzare... la prossima volta metterò le virgolette. :|

> beh calma...un paccocelere 3 in italia costa 9,10 euro ed arriva in 3 giorni
> (altrimenti rimborsano)...

Verissimo, ma non è assicurato. Vuoi l'assicurazione? Aggiungi quasi 3
Euro. E bada bene che ricevere un rimborso da un celere assicurato è
tutt'altro che cosa semplice, al contrario della Posta Assicurata (con
la quale, in caso di smarrimento o danneggiamento/manomissione,
rimborsano sull'unghia senza dover fare trafile di alcun tipo quali
dimostrare il valore del pacco, e soprattutto senza dover provare cosa
ci fosse nel pacchetto).

> la raccomandata assicurata all'estero (te lo dico
> per esperienza) costa e ci mette un 10 giorni ad arrivare (in germania,
> quindi chissà in inghilterra)..

Ho acquistato e venduto più volte all'estero, in Europa, con posta
assicurata ho spedito un obiettivo 400mm/f5.6 (non proprio un aggeggino
piccino picciò) con posta assicurata in Grecia, ho speso una 15na di
Euro, e in tre giorni è arrivato. E il tutto senza passare per SDA, che
è sempre cosa buona e giusta :)

Capiamoci, nessuno dice che sia meglio acquistare all'estero invece che
in Italia, a parità di prezzo (o nel caso di migliori condizioni, come
potrebbe ad esempio essere un anno di garanzia in più dato
dall'importatore italiano), ma di certo non è peggio. Se poi ci si
risparmia senza perderci nulla, ben venga l'acquisto intre-cee. Tutto
imho, ovviamente.

--
"lo stile, la poesia del bianco e nero oppure il realismo più crudo del
colore? se esiste una via di mezzo, perché ch'anno fatto una rotonda?"
(sys-key)
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2330 è una risposta a message #2320] sab, 06 gennaio 2007 17:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ Dr. ice` ] ha scritto:

> adesso la stabilità di un OS si misura dalla tipologia di Lingua?

Yes, anche da quello.
E' abbastanza risaputo (ma vedo che c'e' ancora qualcuno che non lo sa ;-)
che le versioni in lingua originale sono piu' stabili.
Prova a chiedere a qualche sistemista "serio"...

> forza, tutti cambiate OS al PC ed usate Windows in inglese!!!

Si', sarebbe una buona idea.
Windows o altro, ma comunque in inglese.

> e i costi di spedire la merce assicurata fino in Gran Bretagna
> li metti tu?

Yes,
li metto io (per le cose mie ;-)
Spesso spedire un pacco in Europa costa meno che spostare la macchina.
E la comodita' di non muoversi neanche da casa e il tempo che risparmio la
metti tu?
Il mio tempo vale, non so il tuo.

Ciao!

--------------
Il Cenobita

Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2331 è una risposta a message #2330] sab, 06 gennaio 2007 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Cenobita ha scritto:

> Spesso spedire un pacco in Europa costa meno che spostare la macchina.

deduco che hai una ferrari o comunque una macchina di alta cilindrata,
beato te..

> E la comodita' di non muoversi neanche da casa e il tempo che risparmio la
> metti tu?

quindi corriere con spedizione in europa e pickup a casa costa meno che
paccocelere? non lo sapevo...già che ci sei dimmi anche il nome così la
prox volta so a chi affidarmi!

> Il mio tempo vale, non so il tuo.

indubbiamente, il mio non vale un c...o ovviamente, altro che il vostro
che viene stipendiato centinaia di euro all'ora e pure il tempo da
trascorrere nei NG...che culo..
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2332 è una risposta a message #2331] sab, 06 gennaio 2007 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ Dr. ice` ] ha scritto:

> deduco che hai una ferrari o comunque una macchina di alta cilindrata,
> beato te..

No,
ho una macchina media, non vivo per le macchine, per me sono un mezzo e
basta.
E non e' detto che sia il mezzo piu' conveniente, anzi molto spesso e' il
contrario.

> quindi corriere con spedizione in europa e pickup a casa costa meno che
> paccocelere? non lo sapevo...già che ci sei dimmi anche il nome così la
> prox volta so a chi affidarmi!

Guarda,
dipende da cosa (e valore che) devo spedire.
I nomi non occorre che te li dica, prendi le pagine gialle o google e
telefonagli.
Io ho scoperto cose interessanti.

> indubbiamente, il mio non vale un c...o ovviamente, altro che il vostro
> che viene stipendiato centinaia di euro all'ora e pure il tempo da
> trascorrere nei NG...che culo..

Forse mi sono espresso male e mi scuso se hai frainteso.
Non ho assolutamente detto ne' pensato che il tuo tempo "non vale un
c...o".
Diciamo cosi', a me piace investire di piu' il mio tempo nei miei hobby,
in vacanza, ecc. piuttosto che in auto.
A me gli acquisti on-line fanno risparmiare tempo e denaro...
Ciao!

-------------
Il Cenobita

Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2333 è una risposta a message #2332] sab, 06 gennaio 2007 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Cenobita ha scritto:

> [...]
> basta.
> E non e' detto che sia il mezzo piu' conveniente, anzi molto spesso e' il

sarà...ma se mi dici che andare in posta con l'auto ti costa più che
pagare un corriere per una spedizione internazionale con pickup in casa,
mi dispiace ma o hai una macchina a NOS oppure dubito che tale
affermazione possa essere confutata...

> [...]
> dipende da cosa (e valore che) devo spedire.
> I nomi non occorre che te li dica, prendi le pagine gialle o google e

io ho passato tutti i corrieri quando dovevo spedire la scheda madre in
germania e meno di 30-40 euro non facevano...le poste con 10-15 euro in
raccomandata te la cavavi...

> Diciamo cosi', a me piace investire di piu' il mio tempo nei miei hobby,
> in vacanza, ecc. piuttosto che in auto.
> A me gli acquisti on-line fanno risparmiare tempo e denaro...
> Ciao!

io pure compro sempre on-line, ma da qui a dire che conviene spedire un
prodotto a riparare in inghilterra piuttosto che in italia perchè si
risparmia tempo e denaro...beh....
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2334 è una risposta a message #2333] sab, 06 gennaio 2007 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ Dr. ice` ] ha scritto:

> io pure compro sempre on-line, ma da qui a dire che conviene spedire un
> prodotto a riparare in inghilterra piuttosto che in italia perchè si
> risparmia tempo e denaro...beh....

Io questo non l'ho mai detto.
Leggi pure tutti i post.
Ho detto, e lo ripeto (almeno per me vale) che spesso muovere la macchina
per acquistare/riportare un prodotto in negozio o dove vuoi in citta' puo'
essere piu' costoso che spedire un prodotto in UK o da qualche altra parte
in Europa.
In piu', cosa non da poco, in caso di acquisto va tenuto in debito conto
il risparmio che si ha sul prodotto.
Se acquisto un prodotto in Europa che costa 900 e che in Italia costa
1500, anche se la spedizione mi costasse 80 non mi creo un granche' di
problemi?
E ho visto differenze anche piu' alte e assolutamente immotivate...
Ciao!

-------------
Il Cenobita

Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2335 è una risposta a message #2333] sab, 06 gennaio 2007 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ Dr. ice` ] ha scritto:

> [...]
> pagare un corriere per una spedizione internazionale con pickup in casa,
> mi dispiace ma o hai una macchina a NOS oppure dubito che tale

Anche questo non l'ho mai detto.
Leggi pure tutti i post.

Ciao!

----------------
Il Cenobita

La fretta e' brutta consigliera...

Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2337 è una risposta a message #2335] sab, 06 gennaio 2007 23:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Cenobita ha scritto:

> Anche questo non l'ho mai detto.
> Leggi pure tutti i post.

hai ragione scusa, non sei stato tu, ma l'altra persona.
comunque consentimi di nutrire dubbi sulla convenienza di spedire un
pacco in europa da casa con corriere assicurato spendendo meno che
muovere la macchina...
poi sulla convenienza di eventuali acquisti in europa ok, ma dipende
sempre dai prodotti...compra una nikon o un motorola in europa e
l'assistenza in garanzia te la scordi qui..
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2338 è una risposta a message #2337] dom, 07 gennaio 2007 01:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood
> compra una nikon [...] in europa e l'assistenza in garanzia te la scordi
> qui..

Informarsi, prima di parlare... quelli della Nital si son presi un
cazziatone da Nikon stessa per il loro (passato) comportamento, ed ora
non fanno differenze per la merce import (ovviamente riferito solo al
primo anno di garanzia, come da normativa europea).

--
"Quindi questi valori dpi influiscono la qualita di un apparecchio
fotografico meno che la fase lunare al suo assemblaggio finale."
"Il Cenobita" <ilcenobita@hellraiser.inf> ha scritto nel messaggio

> Imho,
> il prezzo e' alto.
> In Germania si trova a meno di 600 euro NUOVO, con Windows Mobile in
> inglese, fra l'altro molto meglio della versione italiana.

ma dai, ... a qualcuno, qualche tempo fa avete fatto la festa perchè
richiedeva un acquisto di seconda mano (e .. onestamente faceva un favore a
chi desiderava vendere) .. e adesso commentate pure? Mi meraviglia che ti
lascino continuare !
Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2347 è una risposta a message #2339] dom, 07 gennaio 2007 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
¨¹·.¸®Flex®¸.·¹¨ ha scritto:

> ma dai, ... a qualcuno, qualche tempo fa avete fatto la festa perchè
> richiedeva un acquisto di seconda mano
> (e .. onestamente faceva un favore a chi desiderava vendere)

"Avete"?
Io non c'ero! ;-)
Ben vengano acquirenti/venditori, entro i limiti della netiquette...

> .. e adesso commentate pure?

Certo che commento.
Senno' vendi su Ebay.
Imho, il prezzo e' molto alto per un usato che si trova nuovo a meno.

> Mi meraviglia che ti
> lascino continuare !

"Che mi lascino continuare"?
Che comico!
Questo e' un newsgroup non un forum.
Mica ho offeso qualcuno.
Hai qualche problema?
Ciao!

Il Cenobita

Re: Vendo HTC Tytn nuovo, palmare + telefono [messaggio #2358 è una risposta a message #2347] mar, 09 gennaio 2007 01:32 Messaggio precedente

> "Che mi lascino continuare"?
> Che comico!
> Questo e' un newsgroup non un forum.
> Mica ho offeso qualcuno.
> Hai qualche problema?

no, ero convinto che l' utente fosse The Shield, .. pardon il post era
indirizzato a lui.