Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Underground Symphony

Re: Underground Symphony [messaggio #23415 è una risposta a message #23404] gio, 10 febbraio 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
"Giulio Petrucci" <sisisi@nonono.boh> ha scritto nel messaggio
> E che ci sarebbe di male?
> :-)

Nulla (almeno se ci guadagni davvero, se lo fai gratis per passione no,
allora la contraddizione e insensatezza e' evidente per un
rocker/metallaro), ma almeno, appunto, meglio evitare di fare il vero hard
rocker o metallaro con chiunque, e quello che ne sa di piu', che ha gusti e
criteri migliori di quelli di altri e blablabla, cose che invece fa spesso
da sempre qui (anche se meno di altri puri SDC).

E anche se non ti vergogni per primo in realta' dentro di te tanto da non
volerla citare, magari perche' dire che non e' metal e' una cosa, ma se si
scoprisse che addirittura e' di quelle che producono davvero la merda piu'
merda usa e getta e commerciale e per bimbetti scemi o per classici
ascoltatori italici dei soliti incartapecoriti cantautori di ogni eta' o
band di finto-rock da classifica e simili, sarebbe ben diverso...

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Underground Symphony [messaggio #23416 è una risposta a message #23411] gio, 10 febbraio 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
> Fin'ora ho fatto prog o hard-prog.

Paroloni...bisognerebbe sentire, ma il fatto che non vuoi citare nemmeno la
band su un ng musicale (e IT anche, soprattutto se fosse la seconda
l'etichetta giusta) che frequenti da anni la dice lunga...LOL...

E se li hai fatti con quell'etichetta dove lavori si spiega anche il perche'
sei riuscito a pubblicarli, proprio perche' ci sei dentro tu, senno' col
cavolo magari che altre ti/vi offrivano un contratto...al gruppo che vuole
rimanere "misterioso" e "clandestino" tra l'altro, cosa gia' bizzarra al
massimo di per se' ripeto.

--
*****
[...]

Re: Underground Symphony [messaggio #23417 è una risposta a message #23360] gio, 10 febbraio 2011 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads
On 9 Feb, 18:08, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:
> Io una storia, nel mio piccolo, ce l'ho e non vengo proprio a raccontarla
> a te. Chi ha comprato i miei CD mi conosce, gli altri ascolteranno altre
> cose.

IMHO è musica con i controcoglioni (e il progetto Archangel ha dei
cantanti niente male ;-)

Bye

Randy
Re: Underground Symphony [messaggio #23418 è una risposta a message #23350] gio, 10 febbraio 2011 12:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
crive  è attualmente disconnesso crive
On 02/09/2011 05:18 PM, Niccolo' Carli wrote:

> Conosco persone che piuttosto che rifirmare contratti con la Underground
> Symphony si toglierebbero da soli gli occhi con un un cucchiaio rugginoso.
> Niccolo'.

nic e di questi sai qualcosa?
http://heartofsteel.nlz.it/
Re: Underground Symphony [messaggio #23419 è una risposta a message #23411] gio, 10 febbraio 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 10 Feb, 10:44, feanorgo...@vali.nor (Celebrimbor©) wrote:

> Davvero? mi sa che non ero io:-)

Ho googlato. Hai ricevuto una nomination ai Prog Awards, lei vinse
qualcosa tipo il premio della critica sbrocsbroc.

Carlo
Re: Underground Symphony [messaggio #23420 è una risposta a message #23418] gio, 10 febbraio 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 10 Feb, 12:38, crive <individuodibassamor...@gmail.com> wrote:

> nic e di questi sai qualcosa?http://heartofsteel.nlz.it/

No, mai sentiti dire.
Niccolo'.
Re: Underground Symphony [messaggio #23422 è una risposta a message #23417] gio, 10 febbraio 2011 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Randy Rhoads" <randallwilliam_rhoads@yahoo.it> ha scritto nel messaggio
> IMHO è musica con i controcoglioni

E allora se fosse cosi' non sarebbe meglio pubblicizzarla il piu' possibile,
anche qui se e' piu' o meno IT...

> (e il progetto Archangel ha dei cantanti niente male ;-)

ma quelli che debuttarono nel '97 o giu' di li' su una delle piu' importanti
etichette italiane indipendenti del tempo (e forse anche oggi, ora mi sfugge
quale fosse pero') e facevano una specie di mix di vari generi di
metal -spesso abbastanza slegati pero', e un po' freddo il risultato-, il
tutto sempre con approccio sinfonicheggiante e intenti pseudo-letterari nei
testi? Il leader pareva un tipo abbastanza bizzarro, forse un po' montato
(impressioni che si avevano soprattutto leggendo le interviste)...poi son
spariti e mi sembra di aver visto, ma non so se la formazione e' la stessa,
che sono tornati con un altro disco di recente.

Ce l'avevo pure originale il primo appunto, ma poi l'ho rivenduto dopo un
po' perche' mi diceva poco alla fine...non ricordo nemmeno il titolo ora, la
copertina era pero' sul rosso con una foto o disegno che in pratica
raffigurava il suddetto leader.

Ma che strumento suona Celebimbumbam?

--
*****
[...]

Re: Underground Symphony [messaggio #23423 è una risposta a message #23419] gio, 10 febbraio 2011 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo
Carlox ha scritto:

> Ho googlato. Hai ricevuto una nomination ai Prog Awards, lei vinse
> qualcosa tipo il premio della critica sbrocsbroc.

Ah, allora sì, ero io. Premi del cavolo.

"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Underground Symphony [messaggio #23424 è una risposta a message #23422] gio, 10 febbraio 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sentinel ha scritto:

> ma quelli che debuttarono nel '97

no

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Underground Symphony [messaggio #23425 è una risposta a message #23424] gio, 10 febbraio 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> no

Troppo "famosi" in effetti quelli...LOL...e troppo giovani anche,
probabilmente.

--
*****
[...]

Re: Underground Symphony [messaggio #23426 è una risposta a message #23423] gio, 10 febbraio 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ah, allora sì, ero io. Premi del cavolo.

Buffonate proprio, come qualsiasi cosa con "Awards"...quando c'e' quella
parola nella manifestazione/concorso/giuria etc. diventa tutto merda e
basato su criteri che con il giudizio sull'arte, artisti e opere in se' non
c'entra piu' nulla, c'entra tutt'altro...e questo succede anche in campi non
commerciali in origine, basta vedere chi vince di solito (o quali pezzi,
spesso tra i peggiori o piu' banali dei rispettivi gruppi) quando fanno
quelli "metal" in varie parti del mondo...

Poi da noi, oltretutto, qualsiasi cosa che ha premi, classifiche, giurie
etc. spesso prende tutti i difetti e l'approccio patetico del Festival di
Sanscemo...quindi...

--
*****
[...]

Re: Underground Symphony [messaggio #23428 è una risposta a message #23426] gio, 10 febbraio 2011 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
The Sentinel wrote:
> ""Celebrimbor©"" <feanorgonzo@vali.nor> ha scritto nel messaggio
>
> Buffonate proprio,

Finché se lo dice da solo...
Tu che premi hai vinto, a parte quello di scassamarroni n°1 di USENET?

Pikkio
Re: Underground Symphony [messaggio #23430 è una risposta a message #23428] gio, 10 febbraio 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Pikkio <chiedi@me.com> wrote:

> Finché se lo dice da solo...

Se gli rispondi ancora, ti mando un barattolo di mosche avvelenate!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Underground Symphony [messaggio #23432 è una risposta a message #23430] ven, 11 febbraio 2011 08:52 Messaggio precedente
On 10 Feb, 18:43, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Se gli rispondi ancora, ti mando un barattolo di mosche avvelenate!

AHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHHsguishsguish!
Niccolo'.