Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Il metallaro da spiaggia ci conferma...

Il metallaro da spiaggia ci conferma... [messaggio #23493] dom, 13 febbraio 2011 17:52 Messaggio successivo
....senza vergogna il suo 2 pesi e 2 misure:

i Motorhead possono riciclarsi a vita (d'altronde l'hanno fatto dal secondo
disco, aggiungo io) e son sempre da rispettare, ganzi etc., ma altri no, per
carita' (tipo chesso', penso alle accuse a certi dischi/pezzi dei Gamma Ray
degli ultimi 10 anni), e ovviamente solo perche' gli uni gli apprezza e gli
altri no.

Ma la cosa buffa e' che cosi' legittima tutti a fare il 2 pesi e 2 misure,
ognuno pero' con i propri criteri e gruppi ovviamente.

LOL...geniale come sempre...

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Il metallaro da spiaggia ci conferma... [messaggio #23494 è una risposta a message #23493] dom, 13 febbraio 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
The Sentinel ha detto questo domenica :

> [...]
> degli ultimi 10 anni), e ovviamente solo perche' gli uni gli apprezza e gli

Non tutti sono in grado di fare lo stesso disco per ventanni e suonare
ancora grandi cose.

--
Speedwagon
Re: Il metallaro da spiaggia ci conferma... [messaggio #23496 è una risposta a message #23494] dom, 13 febbraio 2011 18:04 Messaggio precedente
"Speedwagon" <speedwagonNO@SPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio
> Non tutti sono in grado di fare lo stesso disco per ventanni e suonare
> ancora grandi cose.

Certo, ma il problema non e' questo, io notavo al solito il 2 pesi e 2
misure per cui per alcuni certe band possono farlo e sono cmq sempre almeno
da "7,5", e si svia su certi "auto-plagi" come non esistessero, e invece per
altre sono peccati mortali che fanno stroncare il disco...

--
*****