Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Musiche da Matrimonio: Ingresso in sala

Musiche da Matrimonio: Ingresso in sala [messaggio #23612] gio, 17 febbraio 2011 19:22 Messaggio successivo
Dimensioni Esagerate  è attualmente disconnesso Dimensioni Esagerate
In barba alle solite menate (Enya, Bublè, Biondi ecc.) cerco qualcosa di
veramente rock molto cadenzato, ho pensato a The Darkness - One way ticket
to hell...cosa mi suggerireste di simile??
Re: Musiche da Matrimonio: Ingresso in sala [messaggio #23613 è una risposta a message #23612] gio, 17 febbraio 2011 19:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 17/02/2011 19.22, Dimensioni Esagerate ha scritto:
> In barba alle solite menate (Enya, Bublè, Biondi ecc.) cerco qualcosa di
> veramente rock molto cadenzato, ho pensato a The Darkness - One way
> ticket to hell...cosa mi suggerireste di simile??

Io ho usato Shout At The Devil.
Niccolò.
Re: Musiche da Matrimonio: Ingresso in sala [messaggio #23615 è una risposta a message #23612] gio, 17 febbraio 2011 19:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Dimensioni Esagerate" <vitomacina@libero.it> ha scritto nel messaggio
> In barba alle solite menate (Enya, Bublè, Biondi ecc.) cerco qualcosa di
> veramente rock molto cadenzato, ho pensato a The Darkness - One way ticket
> to hell...cosa mi suggerireste di simile??

Anche se un po' inquietante, al volo non mi sovviene nulla di piu' adatto di
"The Wedding Dream" di King Diamond, dal disco "Conspiracy".

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Musiche da Matrimonio: Ingresso in sala [messaggio #23616 è una risposta a message #23612] gio, 17 febbraio 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Dimensioni Esagerate" <vitomacina@libero.it> wrote:
> In barba alle solite menate (Enya, Bublè, Biondi ecc.) cerco qualcosa di
> veramente rock molto cadenzato, ho pensato a The Darkness - One way
> ticket to hell...cosa mi suggerireste di simile??

Mia moglie è entrata con Paradise City, io con Catch The Rainbow (entrambe
arrangiate per terzetto d'archi).

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
> In barba alle solite menate (Enya, Bublè, Biondi ecc.) cerco qualcosa di
> veramente rock molto cadenzato, ho pensato a The Darkness - One way ticket to
> hell...cosa mi suggerireste di simile??

La metafora del matrimonio: Highway to hell.

--
faber1971
Re: Musiche da Matrimonio: Ingresso in sala [messaggio #23638 è una risposta a message #23612] ven, 18 febbraio 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Feb, 19:22, "Dimensioni Esagerate" <vitomac...@libero.it> wrote:
> In barba alle solite menate (Enya, Bubl , Biondi ecc.) cerco qualcosa di
> veramente rock molto cadenzato, ho pensato a The Darkness - One way ticket
> to hell...cosa mi suggerireste di simile??

io volevo uscire con Silk&Steel dei Savatage ma la coppia che avevo
chiamato per l'esecuzione dette buca!
Re: Musiche da Matrimonio: Ingresso in sala [messaggio #23752 è una risposta a message #23612] gio, 24 febbraio 2011 13:40 Messaggio precedente
La Piccola Fiammifer.  è attualmente disconnesso La Piccola Fiammifer.

questa di sicuro la migliore:
http://www.youtube.com/watch?v=We8r-GfZzYA&feature=relat ed