Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » bellissima ieri su Mtv

bellissima ieri su Mtv [messaggio #23662] lun, 21 febbraio 2011 10:05 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
la puntata di mmm... come si chiama... behind the music, mi pare...
Cmq sono schede tecniche della vita dei musicisti.
Settimana scorsa c'era Brett Michaels e i Poison, ieri sera Courtney Love e
le Hole.
Mi piacciono molto e mi fanno scoprire tante cose che non sapevo.
Si sa se per caso ne hanno fatto un cofanetto? O se si trovano da scaricare?
Mi piacerebbe averle in archivio.

Hail
Lupo
Re: bellissima ieri su Mtv [messaggio #23663 è una risposta a message #23662] lun, 21 febbraio 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 21 Feb, 10:05, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> Mi piacciono molto e mi fanno scoprire tante cose che non sapevo.
> Si sa se per caso ne hanno fatto un cofanetto? O se si trovano da scaricare?

La serie dei documentari "Behind the Music" e' stata fatta da VH1, un
altro canale musicale americano. Per la visione europea/italiana se ne
e' occupata MTV. Ci sono anche capitoli dedicati a band metalz e hard
rock (Judas, Iron, Metallica, Pantera, Motorhead, Slayer, Deep Purple,
Ted Nugent, Blue Oyster Cult... tutti i nomi più grossi ce li trovi) e
sono realizzati benissimo. Credo tu li possa comprare in dvd da
qualsiasi rivenditore online, però non credo che abbiano la lingua
italiana.
Niccolo'.
Re: bellissima ieri su Mtv [messaggio #23664 è una risposta a message #23663] lun, 21 febbraio 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Niccolo' Carli <carlister@gmail.com> wrote:

> Credo tu li possa comprare in dvd da
> qualsiasi rivenditore online, però non credo che abbiano la lingua
> italiana.

Ci sono i sottotitoli, con chicche come "i doppi bassi" per "double bass
(drums)"...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: bellissima ieri su Mtv [messaggio #23665 è una risposta a message #23663] lun, 21 febbraio 2011 10:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto

> La serie dei documentari "Behind the Music" e' stata fatta da VH1,

vero, ricordo il logo in sovraimpressione vicino a quello di Mtv

> Per la visione europea/italiana se ne e' occupata MTV.

e poi tutti ne parlano male... SANTA SUBITO!! :-P

> [...]
rock (Judas, Iron, Metallica, Pantera, Motorhead, Slayer, Deep Purple,
Ted Nugent, Blue Oyster Cult... tutti i nomi più grossi ce li trovi) e

bene bene bene

> Credo tu li possa comprare in dvd da qualsiasi rivenditore online,

EVVIVAAAAAA :)

> però non credo che abbiano la lingua italiana.

BUUUUUUUUH! :(
scommetto però che ci sono in dialetto toscano...

Hail
Lupo
Re: bellissima ieri su Mtv [messaggio #23666 è una risposta a message #23664] lun, 21 febbraio 2011 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Ci sono i sottotitoli,

EVVIVAAAA !!!

> con chicche come "i doppi bassi" per "double bass (drums)"...

l'han tradotto con google? :'-D
E invece delle versioni realizzate da Mtv in italiano che si sa?

Hail
Lupo
Re: bellissima ieri su Mtv [messaggio #23667 è una risposta a message #23664] lun, 21 febbraio 2011 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Feb, 10:44, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Ci sono i sottotitoli, con chicche come "i doppi bassi" per "double bass
> (drums)"...

Uahahaha! Ma in toscano ci sono? Anzi no, riformulo: vuoi mettere coi
documentari di Teleliberafirenze sugli Etrusgrave?
Niccolo'.
Re: bellissima ieri su Mtv [messaggio #23741 è una risposta a message #23664] mer, 23 febbraio 2011 13:51 Messaggio precedente
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> Ci sono i sottotitoli

mmmm....
in quello trasmesso da Mtv ci sono i sottotitoli italiani alle interviste,
ma la voce narrante è in italiota.
Intendi che nella versione originale, anche quella è sottotitolata?
E a quel punto, le interviste, come saranno?

Hail
Lupo