Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » I Priest non si sciolgono pi

I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23668] lun, 21 febbraio 2011 14:06 Messaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
http://www.nme.com/news/judas-priest/54726
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23669 è una risposta a message #23668] lun, 21 febbraio 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 21 Feb, 14:06, "Leonardo Arpioni"
<car_walking_through_wa...@hotmail.com> wrote:
> http://www.nme.com/news/judas-priest/54726

Arrivi tardi, se n'era gia' parlato! :)
Niccolo'.
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23670 è una risposta a message #23668] lun, 21 febbraio 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Leonardo Arpioni" <car_walking_through_walls@hotmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4d626370$0$1341$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
http://www.nme.com/news/judas-priest/54726

Si vede che hanno gi venduto abbastanza biglietti...
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23671 è una risposta a message #23669] lun, 21 febbraio 2011 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Niccolo' Carli" ha scritto nel messaggio

On 21 Feb, 14:06, "Leonardo Arpioni"
<car_walking_through_wa...@hotmail.com> wrote:
> http://www.nme.com/news/judas-priest/54726

Arrivi tardi, se n'era gia' parlato! :)
Niccolo'.

----

Il fatto è che ultimamente il porno si sta impossessando della mia vita.
Uno deve porsi delle priorità, sai com'è: prima il porno, poi la metalz.
Ragiono male? Non so.
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23672 è una risposta a message #23671] lun, 21 febbraio 2011 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 21 Feb, 14:18, "Leonardo Arpioni"
> [...]

>     Il fatto è che ultimamente il porno si sta impossessando della mia vita.
> Uno deve porsi delle priorità, sai com'è: prima il porno, poi la metalz.

Ah no, sei scusato. Ubi porno, metalz cessat.
Niccolo'.
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23673 è una risposta a message #23671] lun, 21 febbraio 2011 14:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4d626609$0$1342$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> [...]

> Il fatto che ultimamente il porno si sta impossessando della mia
> vita. Uno deve porsi delle priorit, sai com': prima il porno, poi la

La soluzione ideale sarebbe Gianna Micheals con una chitarra elettrica in
mano, ma troppo impegnata a fare le cover dei Jethro Tull...
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23674 è una risposta a message #23672] lun, 21 febbraio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]

> Ragiono male? Non so.

Ah no, sei scusato. Ubi porno, metalz cessat.

---

Fai conto che stavo cercando il bottone "mi piace".
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23675 è una risposta a message #23668] lun, 21 febbraio 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
On 2/21/2011 2:06 PM, Leonardo Arpioni wrote:
> http://www.nme.com/news/judas-priest/54726

....e io mi risparmio il biglietto del GoM.

Ciao,
Giulio

--
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23676 è una risposta a message #23669] lun, 21 febbraio 2011 15:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Feb 21, 2:13 pm, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> Arrivi tardi, se n'era gia' parlato! :)
> Niccolo'.

Uh! mi sa che me l'ero perso... dove?
Comunque non cambia molto... la band non si scioglie, ma rimarrá il
tour del ritiro dalle scene... o no?

/Stefano
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23677 è una risposta a message #23676] lun, 21 febbraio 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/02/2011 15.56, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> Uh! mi sa che me l'ero perso... dove?
> Comunque non cambia molto... la band non si scioglie, ma rimarrá il
> tour del ritiro dalle scene... o no?

Esatto, fanno l'ultimo grande tour.
Niccolo'.
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23678 è una risposta a message #23668] lun, 21 febbraio 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Leonardo Arpioni" <car_walking_through_walls@hotmail.com> ha scritto nel
messaggio news:4d626370$0$1341$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
http://www.nme.com/news/judas-priest/54726

Ehmm...era cosa nota e anche qui qualcuno subito il giorno dopo la prima
notizia posto' un link che chiariva appunto che era solo l'ultimo tour
mondiale, non necessariamente dell'attivita' live in toto, anche saltuaria o
a pochissimi eventi scelti, e tantomeno che non avrebbero piu' fatto roba in
studio.

Magari potra' essere anche l'ultimo disco, forse tornando ad uno stile piu'
classico e immediato, o addirittura dal primo periodo piu' "atmosferico" e
articolato, ma sempre immediato e di puro heavy metal definitivo degli anni
'70 per chiudere il cerchio...anche se in questo caso a me parrebbe un po'
fuori posto, dopo un lavoro come "Nostradamus", sarebbe meglio, visto che
pare non rimarra' quello l'ultimo, che facessero magari qualcosa di ancora
piu' sperimentale, "prog" e inedito per loro, magari proprio riuscito come
risultato dimostrando che hanno saputo spaziare alla grande riuscendo bene
in (quasi) tutto.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23681 è una risposta a message #23674] lun, 21 febbraio 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I

LOL

comunque succede spesso anche a me

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>

> LOL
>
> comunque succede spesso anche a me
>
> G.

cosa, porno o mi piace?
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23691 è una risposta a message #23683] mar, 22 febbraio 2011 09:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/02/2011 22.50, PdG ha scritto:

> cosa, porno o mi piace?

Scusa, non riesco a leggere ciò che hai scritto!

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23693 è una risposta a message #23691] mar, 22 febbraio 2011 09:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, I_AM_I ha sostenuto :

> Scusa, non riesco a leggere ciò che hai scritto!
>
> G.

come mai? sbronza epocale?
Re: I Priest non si sciolgono pi [messaggio #23717 è una risposta a message #23683] mar, 22 febbraio 2011 17:15 Messaggio precedente
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"PdG" ha scritto nel messaggio

I_AM_I ha pensato forte :

> LOL
>
> comunque succede spesso anche a me
>
> G.

cosa, porno o mi piace?
----

Ou, brutta merda, guarda che devi tornare su faccialibro.