Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Una considerazione

Una considerazione [messaggio #23765] gio, 24 febbraio 2011 17:07 Messaggio successivo
<gianpaolo.ruotolo  è attualmente disconnesso <gianpaolo.ruotolo
....Permettete, io 'sto ng lo leggo da sempre (certo non quotidianamente...),
e non posto mai, ma stavolta mi scappa proprio.
Ma 'sto The Sentinel proprio non riesce a sprecare neppure UNA occasione per
tacere? Davvero, spesso rende il ng illeggibile, e così ti passa la voglia
di dire la tua, quelle poche volte che ti va... E, diciamocelo, il killfile
non è una soluzione... Ma ha quindici anni, più o meno, vero?
Scusate lo sfogo. E adesso so quello che mi aspetta...
Re: Una considerazione [messaggio #23766 è una risposta a message #23765] gio, 24 febbraio 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 24/02/2011 17.07, gianpaolo.ruotolo@alice.it ha scritto:

> Ma ha quindici anni, più o meno, vero?

Più altri venti.

> Scusate lo sfogo. E adesso so quello che mi aspetta...

Tranquillo, nessun problema.
Niccolo'.
Re: Una considerazione [messaggio #23767 è una risposta a message #23765] gio, 24 febbraio 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel

Nessunissimo problema, tranquillo :)

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
<gianpaolo.ruotolo@alice.it> wrote:

> Ma ha quindici anni, più o meno, vero?

Pensa che è più vicino ai quaranta che ai trenta...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Una considerazione [messaggio #23771 è una risposta a message #23765] gio, 24 febbraio 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
> [...]
> il killfile non è una soluzione... Ma ha quindici anni, più o meno, vero?
> Scusate lo sfogo. E adesso so quello che mi aspetta...

Ci abbiamo provato, ma è andata come è andata.

--
Pennywise
www.stephenking.it
<gianpaolo.ruotolo@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> quotidianamente...), e non posto mai, ma stavolta mi scappa proprio.
> Ma 'sto The Sentinel proprio non riesce a sprecare neppure UNA occasione

Eccolo, deve essere uno che ha contribuito al libro (vedi intervento, anche
se da finto-neutrale, nel 3d della segnalazione) cerat-carlesco...LOL...

E il cognome, se e' reale, e' francamente eccessivo.

> Davvero,

Ma davvero?!? LOL...

> spesso rende il ng illeggibile,

LOL...prova la funzione "blocca mittente" del newsreader (insomma quella
dove nel mio caso c'e' gia' varia gente e a cui ti aggiungerai tu appena
finito di rispondere a questa rosicata), ti si aprira' un mondo...

> e così ti passa la voglia di dire la tua,

azz...che carattere, quindi! LOL...Insomma, questa fraschetta rosicante
vorrebbe evidentemente "dire la sua" senza che gli altri possano dire la
loro...tra l'altro in questo caso a gente che "conosco" da anni leggendola
qui e non solo (a differenza tua, piccolo intruso dormiente) e a cui ho
sempre risposto e rispondero' sempre quel che cazzo voglio quando voglio,
nel caso facciano post dove ritengo di dover/voler rispondere...

> quelle poche volte che ti va...

se non ti interessa piu' di tanto il ng non vedo perche' voler postare per
forza anche di rado che sia, limitati a lurkare come sempre se sei cosi'
smidollato e "impressionabile" da non riuscire a postare la tua rispondendo
a chi ti pare solo perche' la stessa cosa la fa anche un altro (e tutti gli
altri utenti del ng del resto, anche se sono relativamente pochi)...

> E, diciamocelo, il killfile non è una soluzione...

"diggiaaamoolooo"...alla La Rissa...LOL...strano cmq, perche' invece se
davvero non mi rispondesse piu' nessuno come dice qualcuno, il kill-file
dovrebbe risolvere tutto, non dovresti vedere praticamente mai dei miei
messaggi o risposte...ma ovviamente in realta' cio' che dici capita ed e'
quindi vero almeno in parte, proprio perche' qualcuno risponde sempre,
eccome...sia quelli che non riescono a non farlo anche solo per sparare
stronzate, offendere a caso etc. perche' rosicano costantemente, e sia
soprattutto vari altri che rispondono normalmente alle cose rimanendo
nell'argomento da me postato semplicemente perche' sanno che siamo su un
gruppo di discussione e cio' e' normale, e perche' evidentemente trovano i
miei interventi piu' o meno interessanti o cmq spunti per dire la propria...

> Ma ha quindici anni, più o meno, vero?

per nulla, quello te, forse, ripeto, che non riesci nemmeno a postare e dire
la tua (in un ng poi LOL...nemmeno fosse una situazione reale dove uno non
riesce magari a parlare o dire la sua in un certo gruppo di persone perche'
c'e' uno o piu' che lo fanno troppo spesso "comprendo" gli altri...) perche'
c'e' anche un altro/i che lo fa...buahahahahahahahahahahah...che
ridicolezza...

> Scusate lo sfogo. E adesso so quello che mi aspetta...

ovvio, ma evidentemente ti piace prendere merda, altrimenti avresti evitato
vaccate inutili e senza alcun senso come questa bella sgommata.

ROTFL...che gente c'e' in giro...

Propongo, per venirti incontro e provare gradualmente ad eliminare la tua
timidezza, a tutti gli utenti del ng di non postare nulla, lasciarlo
"libero" per qualche giorno, in modo che cosi', forse, il nostro piccolo
amico vedendo finalmente una sconfinata "prateria" immacolata davanti a se e
senza alcun disturbo o alito di vento, riuscira' a esprimersi su tutto
quello che vuole aprendo magari addirittura piu' di un 3d su band, dischi,
generi o tutto quello di cui vuole parlare al popolo e che magari si e'
tenuto dentro per tanto tempo.

LOL...

Ti sconsiglio cmq vivamente di mettere piede nei ng "davvero frequentati" e
attivi, perche' potresti rimanere traumatizzato dal numero di post o anche
solo 3d aperti ogni singolo giorno, spesso con flame notevoli etc.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Una considerazione [messaggio #23775 è una risposta a message #23773] gio, 24 febbraio 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
&lt;gianpaolo.ruotolo  è attualmente disconnesso &lt;gianpaolo.ruotolo
Tante cose mi hanno detto, ma che avrei un cognome "eccessivo", beh, questo
mai!
In che senso, poi? Ma lasciamo perdere...
Un'ultima cosa, permettimela, senza rancore, neppure per le assurdità
offensive che mi hai rivolto : se davvero sei più vicino ai quarant'anni che
ai trenta, beh, hai di che preoccuparti, credi a me: da "come" uno scrive
(molto più che da "cosa") si capisce molto di lui... E tu, per dirla con
Elio e le storie tese sei uno, quanto meno "pieno di menate"...
Adieu

"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
> dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate

Re: Una considerazione [messaggio #23809 è una risposta a message #23773] lun, 28 febbraio 2011 16:33 Messaggio precedente
arturo  è attualmente disconnesso arturo
The Sentinel wrote:

> E il cognome, se e' reale, e' francamente eccessivo.

questa la devi chiarire.