Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri

Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri [messaggio #23971] ven, 04 marzo 2011 17:26 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
CDO

Pi diretto dei precedenti, sempre molto classico ma con qualcosa di pi
"moderno" (si fa per dire, eh), epicissimo e col solito grandissimo
vocalist.

es: http://www.youtube.com/watch?v=z5n59f4RvkU

Pikkio
Re: Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri [messaggio #23972 è una risposta a message #23971] ven, 04 marzo 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 4 Mar, 17:26, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> [...]
>
> Pi diretto dei precedenti, sempre molto classico ma con qualcosa di pi
> "moderno" (si fa per dire, eh), epicissimo e col solito grandissimo

Porca puttana e che schifezza...
Re: Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri [messaggio #23973 è una risposta a message #23972] ven, 04 marzo 2011 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec wrote:

> Porca puttana e che schifezza...

Troppo classicume?
Io l'avevo scritto eh :-D

Pikkio
Re: Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri [messaggio #23997 è una risposta a message #23973] sab, 05 marzo 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Mar, 18:38, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> Troppo classicume?

Eh un po'....

> Io l'avevo scritto eh :-D

Ma quando è troppo è troppo....
Re: Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri [messaggio #24000 è una risposta a message #23971] sab, 05 marzo 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Pikkio <chiedi@me.com> wrote:

> CDO

Io proibirei a qualunque gruppo hard rock o metal di questo mondo di
intitolare una canzone "Burn".

Daniele
--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri [messaggio #24001 è una risposta a message #23997] sab, 05 marzo 2011 21:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Mar 5, 4:47 pm, Indec <indec...@freemail.it> wrote:
> Ma quando è troppo è troppo....

Al secondo 0:25 ho guardato il titolo dell'album e l'ho
automaticamente rinominato Scuregg' Of The Light...

/Stefano
Re: Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri [messaggio #24009 è una risposta a message #23972] dom, 06 marzo 2011 19:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 04/03/2011 18.03, Indec ha scritto:
> Porca puttana e che schifezza...

Mi accodo all'opinione. :-D
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri [messaggio #24010 è una risposta a message #23971] dom, 06 marzo 2011 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 04/03/2011 17:26, Pikkio ha scritto:
> Più diretto dei precedenti, sempre molto classico ma con qualcosa di più
> "moderno" (si fa per dire, eh), epicissimo e col solito grandissimo
> vocalist.

Concordo , sentito oggi e gran bel disco, molto meglio delle ultime
cose. Amo the tyrant Conklin :D
Re: Il nuovo Jag Panzer spacca il culo ai passeri [messaggio #24013 è una risposta a message #23972] lun, 07 marzo 2011 09:34 Messaggio precedente
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I

In effetti.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>