Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Carrettate su carrettate

Carrettate su carrettate [messaggio #24014] lun, 07 marzo 2011 14:00 Messaggio successivo
Pinko Pallino  è attualmente disconnesso Pinko Pallino
Ave messeri, recatevi su it.arti.musica.rock.progressive e inebriatevi
di inarrenabili e sublimi picchi di stoltezza nel thread "FLAC da
scaricare a pagamento".

Ossequi.
Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24015 è una risposta a message #24014] lun, 07 marzo 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm  è attualmente disconnesso jdm
Scriveva Leonida Montanari For President lunedì, 07/03/2011:
> Ave messeri, recatevi su it.arti.musica.rock.progressive e inebriatevi
> di inarrenabili e sublimi picchi di stoltezza nel thread "FLAC da
> scaricare a pagamento".

ROTFL, il delirio piu' puro :D
Passera' alla storia come "l'illusione dello zip" lol lol lol

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24016 è una risposta a message #24015] lun, 07 marzo 2011 15:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 7 Mar, 14:45, jdm <selavuoichiedila@me> wrote:
> Scriveva Leonida Montanari For President luned , 07/03/2011:

> ROTFL, il delirio piu' puro :D
> Passera' alla storia come "l'illusione dello zip" lol lol lol

Posso immaginare che sia sul tenore di quest'epica impresa di alcuni
anni or sono: http://snipurl.com/26jzv9 .
Niccolo'.
Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24017 è una risposta a message #24016] lun, 07 marzo 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born  è attualmente disconnesso En Bertran De Born
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote in news:286da641-6c0c-43a1-
b5ca-5088b923c856@p16g2000vbo.googlegroups.com:

ROTFL, non ha cambiato idea.

--
http://www.flickr.com/photos/bertran_de_born/
Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24018 è una risposta a message #24017] lun, 07 marzo 2011 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
En Bertran De Born <bertrandeborn82@hotmail.com> ha scritto:

> "Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote in news:286da641-6c0c-43a1-
> b5ca-5088b923c856@p16g2000vbo.googlegroups.com:

> ROTFL, non ha cambiato idea.

La testardaggine di questo soggetto è clamorosa, nonché il ricorrere agli
stratagemmi più assurdi per portare acqua al suo mulino. Il capolavoro secondo
me nel thread è il ragionamento per cui la compressione lossless (in barba a
Sua Santità Claude Shannon e discepoli) è impossibile... se fosse così, perché
allora i software audio non salvano direttamente in formato lossless anziché WAV?
Semplicemente meraviglioso.
Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24020 è una risposta a message #24016] lun, 07 marzo 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jdm  è attualmente disconnesso jdm
Niccolo' Carli ha spiegato il 07/03/2011 :

> Posso immaginare che sia sul tenore di quest'epica impresa di alcuni
> anni or sono: http://snipurl.com/26jzv9 .

Uguale uguale :D

--
Premio Mongolino D'Oro IHT
Mondiale FIFA 2010

http://www.pokerflames.com

Codice Betfair UDEPEGMHE
Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24021 è una risposta a message #24014] lun, 07 marzo 2011 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mordred75NOFUCKINGSPA  è attualmente disconnesso mordred75NOFUCKINGSPA
Leonida Montanari For President ha scritto:

> Ave messeri, recatevi su it.arti.musica.rock.progressive e inebriatevi
> di inarrenabili e sublimi picchi di stoltezza nel thread "FLAC da
> scaricare a pagamento".

Ah, ottimo. Buona cosa che si sia trasferito in altri lidi a dispensar
saggezza. Vedo che ha riscosso un discreto successo

Fab

Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24022 è una risposta a message #24021] lun, 07 marzo 2011 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mordred ha scritto:

> Ah, ottimo. Buona cosa che si sia trasferito in altri lidi a dispensar
> saggezza. Vedo che ha riscosso un discreto successo

Ha appena citato i Dark Quarter in un thread sulla PFM.
Sappiatelo. :-D

Fab

Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24023 è una risposta a message #24022] lun, 07 marzo 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 7 Mar, 17:23, mordred75NOFUCKINGS...@gmail.com (Mordred) wrote:

> Ha appena citato i Dark Quarter in un thread sulla PFM.
> Sappiatelo. :-D

ROTFL!
Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24031 è una risposta a message #24014] mar, 08 marzo 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Leonida Montanari For President ha scritto:

> Ave messeri, recate

[cut]

Epperlamadò!
Mi sento come "una scritta su una maglietta" [cit.].
Indovina il mio generoso fan donde traggo la citazione?
Anyway, vidi il 3d segnalato nel menzionato NG.
Alessio Casciani è ormai consolidata e concreta [più che altro
incancrenita] tradizione.

Psichiatrica, senza dubbio.

Imperterrito ribadisco esistere una ed una sola soluzione.
Definitiva.
Estrema.
Efficace.
Ultima.
Senz'appello.

Come con il premier, per allargare il discorso su fronti più seri e tristi.
Inchini e ringraziamenti per l'ospitalità accordatami.

Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24044 è una risposta a message #24031] mer, 09 marzo 2011 12:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonida Montanari <loggia@progresso.it> ha scritto:

> Mi sento come "una scritta su una maglietta" [cit.].
> Indovina il mio generoso fan donde traggo la citazione?

O sommo, non mi sovvien rimembranza alcuna :(

> Imperterrito ribadisco esistere una ed una sola soluzione.

Intende render il Casciani il primo martire della Metalz? Mia umile
opinione è che costui ne sarebbe estremamente fiero, in quanto riprova
ultima della sua coerenza e passione sbroc sbroc. Ergo sarebbe un plateale
favore al suddetto soggetto la soluzione che mi pare di capire Lei voglia
attuare.
Che ne dice?

> Come con il premier, per allargare il discorso su fronti più seri e tristi.

Il parallelo tra il modo di fare del Casciani e quello del (tanto odiato
da lui - e non solo) premier è semplice da riscontrare, e se fossi uno
psicanalista cercherei proprio di fargli capire quanto lui sia la copia
sputata (patrimonio e figa a parte, of course) della sua nemesi. Qualora
il Casciani dovesse finalmente accorgersene, l'universo potrebbe davvero
implodere su se stesso.
Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24053 è una risposta a message #24016] mer, 09 marzo 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 07/03/2011 15.04, Niccolo' Carli ha scritto:

> Posso immaginare che sia sul tenore di quest'epica impresa di alcuni
> anni or sono: http://snipurl.com/26jzv9 .
> Niccolo'.

No ma dico andate qui e tirate giù il menu a tendina:

http://snipurl.com/26suo3

A parte gli oltre 15000 post totali, ma su quanti NG scrive? C'è pure un
post su it.discussioni.animali.gatti! O_o

--
Pennywise
www.stephenking.it
On 09/03/2011 19.44, pennywise wrote:
> ma su quanti NG scrive?

mancano quelli di it-alt.cultura.vegetarismo
qualche anno fa, quando era ancora attivo, ci postava a randa

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Leonida Montanari For President ha scritto:

> O sommo,

!!!!....qui si esagera...

> non mi sovvien rimembranza alcuna :(

"Seven"

> [...]
> favore al suddetto soggetto la soluzione che mi pare di capire Lei voglia

Ella ha le Sue porche et fondatissime ragioni!

> [...]
> sputata (patrimonio e figa a parte, of course) della sua nemesi. Qualora
> il Casciani dovesse finalmente accorgersene, l'universo potrebbe davvero

Anche qui, Ella concorde mi trova!
Santa serata!

Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24069 è una risposta a message #24054] ven, 11 marzo 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Uncolored <uncoloredNOSPAM@metal-archives.com> wrote:

> mancano quelli di it-alt.cultura.vegetarismo
> qualche anno fa, quando era ancora attivo, ci postava a randa

Mentre mangiava le pizze col salame.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Carrettate su carrettate [messaggio #24070 è una risposta a message #24069] ven, 11 marzo 2011 11:06 Messaggio precedente
On 11 Mar, 09:39, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Mentre mangiava le pizze col salame.

Beh dai, ma in fondo nessuno macella le pizze! :)
Niccolo'.