Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Classicume moderno

Classicume moderno [messaggio #24096] dom, 13 marzo 2011 18:31 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Katana - Heads Will Roll
Svedesi, ragazzini, mischiano Maiden, Accept, Riot, e cori melodici
vicini al power nordico (ma senza gli elicotteri di sfondo). Hanno anche
una vena vagamente schizzata (alla Raven?) nel cantato che emerge di
tanto in tanto.
Nel complesso un disco divertente, fresco e godibile (TM).

Solar Fragment - In Our Hands
Tedeschi, sembrano i Blind Guardian (a partire dalla voce) spogliati di
gran parte delle sovraimpalcature coristico-orchestrali. Buon lavoro.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Classicume moderno [messaggio #24097 è una risposta a message #24096] dom, 13 marzo 2011 19:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel

E la bassista topa :)

--
Haziel ¥¤¥ Zenap
C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Haziel ¥?¥ Zenap <portalerossoblu@fastwebnet.it> wrote:

> E la bassista topa :)

Come spesso capita, i metallari hanno un concetto di "topa" abbastanza
distorto. :-P

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Classicume moderno [messaggio #24099 è una risposta a message #24098] dom, 13 marzo 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/03/2011 19:28, Daniele Purrone ha scritto:

> Come spesso capita, i metallari hanno un concetto di "topa" abbastanza
> distorto. :-P
>
> Daniele

Ma dai, è abbastanza carina dalle foto no ?!

--
[...]
Re: Classicume moderno [messaggio #24100 è una risposta a message #24099] dom, 13 marzo 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Mar 13, 7:52 pm, Haziel ¥¤¥ Zenap <portalerosso...@fastwebnet.it>
wrote:

> Ma dai, abbastanza carina dalle foto no ?!

Mah... non é bello ció che é bello etc etc, peró a 'sto giro concordo
con Daniele... :P

/Stefano
Re: Classicume moderno [messaggio #24101 è una risposta a message #24099] dom, 13 marzo 2011 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Haziel ¥€¥ Zenap <portalerossoblu@fastwebnet.it> wrote:

> Ma dai, è abbastanza carina dalle foto no ?!

Ma si, solo che, per me, topa è un'altra cosa. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Classicume moderno [messaggio #24103 è una risposta a message #24096] dom, 13 marzo 2011 21:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mar 13, 6:31 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Svedesi, ragazzini [...]

a proposito di sveziani... li hai mai sentiti i Royal Republic?
sono andato a sentirli l'altra sera qui, senza conoscerli e mi sono
piaciuti abbastanza!
Fanno un hard rock tipo Danko Jones (che andró a vedermi ad Aprile)...
il loro album merita un ascolto ;)

/Stefano
Re: Classicume moderno [messaggio #24104 è una risposta a message #24103] dom, 13 marzo 2011 22:47 Messaggio precedente
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Stefano 'riff' Savarino" <ste.riff@gmail.com> wrote:

> a proposito di sveziani... li hai mai sentiti i Royal Republic?

Si, mi pare di averli anche segnalati qui. Fighi. :-)

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com