Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Desecrator (pre Thought Industry)

Desecrator (pre Thought Industry) [messaggio #24351] lun, 28 marzo 2011 17:31 Messaggio successivo
Teo Favaro  è attualmente disconnesso Teo Favaro
http://leonstemple.com/desecrator.html

A chi piacciono i Thought Industry, in questa pagina si trova la storia
delle varie incarnazioni del gruppo prima del debutto.
Si possono scaricare gli mp3 del demo dei Desecrator, bel techno-thrash.

ciao, teo
Re: Desecrator (pre Thought Industry) [messaggio #24362 è una risposta a message #24351] lun, 28 marzo 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 28 Mar, 17:31, Teo Favaro <teo.fav...@gmail.com> wrote:
> [...]
> delle varie incarnazioni del gruppo prima del debutto.
> Si possono scaricare gli mp3 del demo dei Desecrator, bel techno-thrash.

I Desecrator li conosco solo di nome, non sapevo fossero pre-Thought.

Grazie per il link.

Carlo
Re: Desecrator (pre Thought Industry) [messaggio #24367 è una risposta a message #24362] mar, 29 marzo 2011 02:42 Messaggio precedente
Il 28/03/2011 21.12, Carlox ha scritto:

> I Desecrator li conosco solo di nome

Occhio che ci sono almeno una decina di gruppi con questo nome.

ciao, teo