Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Trs TV

Trs TV [messaggio #24599] mer, 13 aprile 2011 09:22 Messaggio successivo
beati noi lombardi che possiamo ricevere questa TV privata
sul canale 274 del digitale terrestre TRS2 Evergreen che trasmette video
musicali ha una progrtammazione da fare invidia a MTV e altre tv del
genere, anche se trasmette piu' che altro musica fino agli anni '90
da segnalare il programma delle 20 di richieste dove ho visto passare da
Ozzy Osbourne ai Van Der Graaf Generator, alle 21 "Classic Gold" (dove
passano roba degli anni '60 e '70 di ogni genere (anche hard rock, ieri
sera per esempio ho visto gli Steppenwolf) e poi alle 22 "Rock The
Night" (per esempio ieri sera Deep Purple con perfect Strangers, seguiti
dai Savatage, se poi devo fare l'elenco di cosa hanno passato... dagli
Slayer, Manowar, Led Zeppelin, Rainbow, Dio, Black Sabbath...)
Il tutto anche sul canale 88 (TRS4) trasmesso sfasato di un'ora.
Per la serie: se si vogliono fare le cose le si fanno... altro che quella
m***a di mtv

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Trs TV [messaggio #24608 è una risposta a message #24599] mer, 13 aprile 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> Per la serie: se si vogliono fare le cose le si fanno... altro che quella
> m***a di mtv
>
> --
> http://screanzatopo.wordpress.com

straquoto, visto video zero the hero dei sabbath con gillan, manco sapevo ne
avessero girato uno.

Crevice
Re: Trs TV [messaggio #24611 è una risposta a message #24599] gio, 14 aprile 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Hunnaur  è attualmente disconnesso Hunnaur
Il 13/04/2011 9.22, snowdog ha scritto:
> beati noi lombardi che possiamo ricevere questa TV privata
[CUT]

Quoto! Una sera ho visto per caso il video di "We are stars" del
progetto benefico ideato da Dio, ignoravo perfino la sua esistenza. :)
Ciao
--
Hunnaur

Periscono le greggi, periscono le stirpi; / anche tu stesso morrai;
ma non perirà giammai la buona fama / che uno si acquista.

Havamal (Il carme dell’Alto) – vv. 305-308
Re: Trs TV [messaggio #24612 è una risposta a message #24608] gio, 14 aprile 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Haziel   è attualmente disconnesso Haziel
Il 13/04/2011 23:22, Crevice ha scritto:

> straquoto, visto video zero the hero dei sabbath con gillan, manco sapevo ne
> avessero girato uno.

Oddio, se per questo, non è neanche l'unico dell'era Gillan :)

--

Haziel ¥¤¥ Zenap

C'eravamo, ci siamo, ci saremo !!!
Noi siamo quello che proteggiamo,
quello per cui lottiamo
E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore

--

** http://www.inaeturnum.net ** / ©
il 1° sito italiano dedicato ai While Heaven Wept

**http://consolegamers.forumcommunity.net ** / ©
Re: Trs TV [messaggio #24613 è una risposta a message #24612] gio, 14 aprile 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Haziel ¥¤¥ Zenap" <portalerossoblu@fatwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> Oddio, se per questo, non è neanche l'unico dell'era Gillan :)

"Trashed" di sicuro esiste, lo passarono anche anni fa a Sgrang/Superock su
Tmc2.

--
*****
# bomba 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Trs TV [messaggio #24614 è una risposta a message #24599] gio, 14 aprile 2011 23:30 Messaggio precedente
> beati noi lombardi che possiamo ricevere questa TV privata
> sul canale 274 del digitale terrestre TRS2 Evergreen che trasmette video
> musicali ha una progrtammazione da fare invidia a MTV

Quello ci vuole poco eh, soprattutto l'Mtv italiana e degli ultimi anni.

> genere, anche se trasmette piu' che altro musica fino agli anni '90

cioe' non successiva? E ti lamenti? In campo hard&heavy (ma anche pop e rock
commerciale in realta') praticamente nessuna band o genere successivo puo'
competere con quelle fino agli anni '90...

> [...]
> Il tutto anche sul canale 88 (TRS4) trasmesso sfasato di un'ora.
> Per la serie: se si vogliono fare le cose le si fanno... altro che quella

a parte il discorso fino agli anni '90, per il resto cmq anche Rock Tv pare
passi cose del genere, dipende dai periodi e programmi, e le richieste ci
sono anche li'.

--
*****