Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Shuren! Gommapane!

Shuren! Gommapane! [messaggio #24672] mer, 20 aprile 2011 16:54 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
http://www.youtube.com/watch?v=NbVIgenqfkg

In the still of the night! :-D

Comunque, arrangiamenti e band a parte, la parte vocale è meno
vomitevole di quanto non avrei ritenuto possibile, almeno fino all'acuto
gorgheggioso.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Shuren! Gommapane! [messaggio #24673 è una risposta a message #24672] mer, 20 aprile 2011 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> Comunque, arrangiamenti e band a parte, la parte vocale è meno
> vomitevole

Mi correggo.
Qui si sente meglio.

http://www.youtube.com/watch?v=fqAptx4t568

È oscena come avrei pensato, anche di più.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Shuren! Gommapane! [messaggio #24675 è una risposta a message #24673] mer, 20 aprile 2011 17:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio

> Mi correggo.
> Qui si sente meglio.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=fqAptx4t568
>
> È oscena come avrei pensato, anche di più.

Abbastanza.
Ora per riprendermi vado a sentirmi FOREVERMORE che possiamo già definire il
pezzo del decennio..
Re: Shuren! Gommapane! [messaggio #24680 è una risposta a message #24672] mer, 20 aprile 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Wed, 20 Apr 2011 16:54:58 +0200, Daniele Purrone ha scritto:

> [...]
>
> Comunque, arrangiamenti e band a parte, la parte vocale è meno
> vomitevole di quanto non avrei ritenuto possibile, almeno fino all'acuto

Argh! sei pazzo! sono appena rientrato e vuoi gia' farmi crepare??
nel primo minuto e mezzo mi sono addormentato, poi quando inizia a
cantare mi sono esplosi i timpani!
oh e che presenzona scenicona che ha!

l'unica cosa figa e' l'orchestra.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Shuren! Gommapane! [messaggio #24681 è una risposta a message #24675] mer, 20 aprile 2011 20:21 Messaggio precedente
Il Wed, 20 Apr 2011 17:08:05 +0200, Shuren ha scritto:

> Ora per riprendermi vado a sentirmi FOREVERMORE che possiamo già
> definire il pezzo del decennio..

ho ascoltato il disco per bene in aereo, devo dire che sembra davvero
molto buono, molto molto meglio del precedente.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"