Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » libri Rock Hard

libri Rock Hard [messaggio #24656] mer, 20 aprile 2011 14:48 Messaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Mi son arrivati settimana scorsa i due libri targati Rock Hard sul
Thrash e la Nwobhm. ad una prima occhiata sembrano davvero ben fatti,
sia come confezione che come contenuto. per me potrebbero andare bene
sia per il neofita, che si trova ad avere una panoramica abbastanza
ampia di quello sono i due sottogeneri in questione, ma anche per
quelli piu' esperti. ad esempio se in quello della Nwobhm conosco tutti
i nomi, in quello sul thrash ci sono i Dr.Know di cui non avevo mai
sentito parlare. mi immergo nella lettura, complimenti a Nic e e a
daniele :D
Re: libri Rock Hard [messaggio #24657 è una risposta a message #24656] mer, 20 aprile 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 20 Apr, 14:48, Steeler74 <steele...@gmail.com> wrote:
> [...]
> i nomi, in quello sul thrash ci sono i Dr.Know di cui non avevo mai
> sentito parlare. mi immergo nella lettura, complimenti a Nic e e a

E così, il primo feedback ricevuto ad oggi è dunque positivo! :)
Niccolo'.
Re: libri Rock Hard [messaggio #24668 è una risposta a message #24656] mer, 20 aprile 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 20/04/2011 14.48, Steeler74 wrote:

> in quello sul thrash ci sono i Dr.Know di cui non avevo mai sentito
> parlare.

azz! wreckage in flesh è una perla niente male! ed io che credevo che
sto libercolo sbroc sbroc fosse la solita minestra... ;-D
mo, da vero non supporter, mi cerco il pdf in qualche blog :-D

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Uncolored <uncoloredNOSPAMM@metal-archives.com> wrote:

> mo, da vero non supporter, mi cerco il pdf in qualche blog :-D

Ecco, mandami il link per entrambi. :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: libri Rock Hard [messaggio #24679 è una risposta a message #24674] mer, 20 aprile 2011 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20/04/2011 16.57, Daniele Purrone wrote:

> Ecco, mandami il link per entrambi. :-D

niente royalties per voi scribbacchini??? che miseri questi di rock hard! :D
i pdf non li ho ancora trovati, mi sa che mi tocca sfogliarlo in qualche
libreria (se lo trovo) o aspettare che esca in offerta a 1,99 da sweet
music! ;-P

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: libri Rock Hard [messaggio #24682 è una risposta a message #24679] mer, 20 aprile 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/04/2011 19.38, Uncolored ha scritto:

> niente royalties per voi scribbacchini??? che miseri questi di rock
> hard! :D

A me li hanno mandati tutte e due! Per il danaro s'aspetta un po' di
piu' ma arrivera'... :)

> i pdf non li ho ancora trovati, mi sa che mi tocca sfogliarlo in qualche
> libreria (se lo trovo) o aspettare che esca in offerta a 1,99 da sweet
> music! ;-P

Oppure vieni in Toscana, te li danno gratis sulla tramvia di Firenze!
Niccolò.
Re: libri Rock Hard [messaggio #24686 è una risposta a message #24682] mer, 20 aprile 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20/04/2011 20.52, Niccolo' Carli wrote:

> Oppure vieni in Toscana, te li danno gratis sulla tramvia di Firenze!

ahaha vabbè a parte gli scherzi mi piacerebbe avereli entrambi ma in
questo periodo stanno uscendo un cazzigliardo di dischi e le spese di
spedizione sono sempre + alte!!
pensa che ho dovuto rinunciare a malincuore al comodino dei morbid angel!!!!
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/206801_101502 10953579808_49433279807_8361823_731633_n.jpg
:-((

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: libri Rock Hard [messaggio #24687 è una risposta a message #24682] mer, 20 aprile 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Niccolo' Carli <carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com>
wrote:

> A me li hanno mandati tutte e due!

Allora devo chiedere, perché mi hanno mandato solo quello che ho scritto
io. :-D
Comunque, indipendentemente da questo, mi piace avere una versione
digitale dei libri. Anzi, non capisco perché alla Tsunami dormano...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: libri Rock Hard [messaggio #24691 è una risposta a message #24687] mer, 20 aprile 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/04/2011 21.30, Daniele Purrone ha scritto:
> Niccolo' Carli<carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com>

> Allora devo chiedere, perché mi hanno mandato solo quello che ho scritto
> io. :-D

Già, il tuo me l'hanno mandato per la recenziùn.
Niccolò.
Re: libri Rock Hard [messaggio #24695 è una risposta a message #24687] gio, 21 aprile 2011 12:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Comunque, indipendentemente da questo, mi piace avere una versione
> digitale dei libri. Anzi, non capisco perché alla Tsunami dormano...

Idem, ma sai l'odore della carta... :)
Re: libri Rock Hard [messaggio #24696 è una risposta a message #24686] gio, 21 aprile 2011 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 20/04/2011 21.26, Uncolored ha scritto:

> pensa che ho dovuto rinunciare a malincuore al comodino dei morbid
> angel!!!!
> http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/206801_101502 10953579808_49433279807_8361823_731633_n.jpg

LOL

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On 21/04/2011 12.25, I_AM_I wrote:

> LOL

guarda che nel cassetto puoi metterci i calzini!!
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/216069_101502 10953289808_49433279807_8361815_2152799_n.jpg