Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo Wolf: Legions of Bastards

Nuovo Wolf: Legions of Bastards [messaggio #24688] mer, 20 aprile 2011 21:51 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Figata!

Queste band della nuova generazione di metallini old school (Wolf,
Katana, White Wizzard, Steelwing, etc.) sono decisamente migliori dei
loro cugini di 15 anni fa (Hammerdfall, Sacred Steel, etc.).

Comunque, il nuovo Wolf è proprio un _gran_ disco!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo Wolf: Legions of Bastards [messaggio #24689 è una risposta a message #24688] mer, 20 aprile 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 20 Apr, 21:51, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> [...]
> loro cugini di 15 anni fa (Hammerdfall, Sacred Steel, etc.).
>
> Comunque, il nuovo Wolf è proprio un _gran_ disco!

Rispetto al precedente?

Carlo
Re: Nuovo Wolf: Legions of Bastards [messaggio #24690 è una risposta a message #24689] mer, 20 aprile 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Carlox <carma1977@gmail.com> wrote:

> Rispetto al precedente?

Direi meglio, mi sembra anche più vario. Ma quello l'avevo ascoltato solo
una volta.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Il 20/04/2011 21.51, Daniele Purrone ha scritto:
> [...]
> loro cugini di 15 anni fa (Hammerdfall, Sacred Steel, etc.).
>
> Comunque, il nuovo Wolf è proprio un _gran_ disco!

Questo nuovo disco è molto molto bello. Gia' mi era piaciuto il
precedente Ravenous, ma qui si son superati. Quelli prima invece mi
dicevano poco e niente...
Niccolo'.
Re: Nuovo Wolf: Legions of Bastards [messaggio #24693 è una risposta a message #24690] gio, 21 aprile 2011 07:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Apr, 23:21, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> Direi meglio, mi sembra anche più vario. Ma quello l'avevo ascoltato solo
> una volta.

Ravenous non mi aveva convinto, poi avevano perso la parte più
scanzonata che aveva un Evil Star (per ora il migliore).

Carlo
Re: Nuovo Wolf: Legions of Bastards [messaggio #24694 è una risposta a message #24688] gio, 21 aprile 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Daniele Purrone wrote:

> Queste band della nuova generazione di metallini old school (Wolf,
> Katana, White Wizzard, Steelwing, etc.)

Bah, i Wolf non mi sembrano proprio metallini come gli altri a cui li
accumuni, sono sulla scena da un bel po'.

> sono decisamente migliori dei
> loro cugini di 15 anni fa (Hammerdfall, Sacred Steel, etc.).

Fanno anche generi un po' diversi.

> Comunque, il nuovo Wolf è proprio un _gran_ disco!

E questa non è una novità. Mi piacciono da tanto, e tante grosse band (chi
ha detto Iron Maiden?) ultimamente certe canzoni che scrivono loro se le
sognano la notte.

Pikkio
Re: Nuovo Wolf: Legions of Bastards [messaggio #24711 è una risposta a message #24688] gio, 21 aprile 2011 20:30 Messaggio precedente
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Wed, 20 Apr 2011 21:51:40 +0200, Daniele Purrone ha scritto:

> loro cugini di 15 anni fa (Hammerdfall, Sacred Steel, etc.).

ue' lascia stare il Gatto!

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"