Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Lady Gaga e la Vergine di Ferro

Lady Gaga e la Vergine di Ferro [messaggio #24705] gio, 21 aprile 2011 16:00 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
http://goo.gl/d06ze

Sisicerto... se davvero le piacessero i Maiden si sentirebbe in quello
che suona e canta invece è oggettivo che io non ci senta nulla!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Lady Gaga e la Vergine di Ferro [messaggio #24706 è una risposta a message #24705] gio, 21 aprile 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 21/04/2011 16.00, Daniele Purrone ha scritto:
> http://goo.gl/d06ze
>
> Sisicerto... se davvero le piacessero i Maiden si sentirebbe in quello
> che suona e canta invece è oggettivo che io non ci senta nulla!

C'e' pure una foto con Biff & figliola di Biff backstage, in giro per
l'interwebs.
Niccolo'.
Re: Lady Gaga e la Vergine di Ferro [messaggio #24709 è una risposta a message #24705] gio, 21 aprile 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Sisicerto... se davvero le piacessero i Maiden si sentirebbe in quello
> che suona e canta invece è oggettivo che io non ci senta nulla!

Dimenticavo: fa queste cose per fare la ganza fra i metalz e vendere
qualche copia in piu', tipo Dave Grohl sbroc sbroc.
Niccolò.
Re: Lady Gaga e la Vergine di Ferro [messaggio #24719 è una risposta a message #24705] ven, 22 aprile 2011 00:18 Messaggio precedente
Chris  è attualmente disconnesso Chris
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio
> http://goo.gl/d06ze
>
> Sisicerto... se davvero le piacessero i Maiden si sentirebbe in quello
> che suona e canta invece è oggettivo che io non ci senta nulla!

Ho l'impressione che se si mettesse a fare metal ne sentiremmo delle
belle...

--
Piero