Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Sondaggio cazzaro di Pasquetta...

[OT] Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24737] mar, 26 aprile 2011 00:52 Messaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
....Rihanna o Lady Gaga?
:P

/Stefano
Re: [OT] Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24739 è una risposta a message #24737] mar, 26 aprile 2011 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 26/04/2011 0.52, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:
> ...Rihanna o Lady Gaga?
> :P

Fisicamente la prima, musicalmente la seconda.
Niccolo'.
Re: [OT] Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24740 è una risposta a message #24737] mar, 26 aprile 2011 09:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
On 4/26/2011 12:52 AM, Stefano 'riff' Savarino wrote:
> ....Rihanna o Lady Gaga?

Pur non essendo il mio genere, trovo che Lady Gaga sia uno zilione di
anni avanti a tutta la scena POP attuale.

Ciao,
Giulio

--
Re: [OT] Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24741 è una risposta a message #24739] mar, 26 aprile 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
wrote:

> Fisicamente la prima, musicalmente la seconda.

Idem.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: [OT] Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24752 è una risposta a message #24737] mar, 26 aprile 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise  è attualmente disconnesso pennywise
Il 26/04/2011 0.52, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:
> ...Rihanna o Lady Gaga?
> :P
>
> /Stefano

Musicalmente non conosco niente della prima e quel poco della seconda mi
fa defecare ferocemente.
Fisicamente la prima è una topona da manicomio, la seconda un uomo con
la parrucca.

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il 26/04/2011 9.50, Niccolo' Carli ha scritto:

> Fisicamente la prima, musicalmente la seconda.

Non credo di aver mai sentito una canzone, ma fisicamente Rihanna è
tanta roba.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On 26/04/2011 19:36, I_AM_I wrote:
> Non credo di aver mai sentito una canzone, ma fisicamente Rihanna è
> tanta roba.

quindi, io non conosco nessuna delle due, ma mi pare di intuire che il
tutto si riduca alla domanda fondamentale:

chi ha le tette piu` grosse?
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24758 è una risposta a message #24741] mer, 27 aprile 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Apr 26, 11:51 am, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Niccolo' Carli <carlis...@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com>

> Idem.
>
> Daniele

Questo conferma, *oggettivamente*, che _non avete capito_ e siete
solamente i miei cagnolini...
Rihanna vince su tutta la linea, ignorantoni!!! :P

/Stefano
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24759 è una risposta a message #24754] mer, 27 aprile 2011 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Apr 26, 7:36 pm, I_AM_I <withnodirectionforreassem...@pl.com>
wrote:
> Non credo di aver mai sentito una canzone, ma fisicamente Rihanna è
> tanta roba.

Mi espongo alla pubblica gogna, ma il suo primo album, secondo me, non
era male...

/Stefano
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24760 è una risposta a message #24752] mer, 27 aprile 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Apr 26, 7:31 pm, pennywise <steavek...@freemail.it> wrote:
> Musicalmente non conosco niente della prima e quel poco della seconda mi
> fa defecare ferocemente.
> Fisicamente la prima è una topona da manicomio, la seconda un uomo con
> la parrucca.

Amen.

/Stefano
Re: [OT] Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24761 è una risposta a message #24752] mer, 27 aprile 2011 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
feanorgonzo  è attualmente disconnesso feanorgonzo

Kirie eleison

Celebrimbor

--
"We have assumed control"

Neil Peart 1976

Celebrimbor #145

Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24762 è una risposta a message #24759] mer, 27 aprile 2011 17:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/04/2011 10.53, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> Mi espongo alla pubblica gogna, ma il suo primo album, secondo me, non
> era male...

Neppure secondo me. Poi qual'e' il problema, meglio ascoltare Rihanna
che Pino Scotto.
Niccolo'.
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24763 è una risposta a message #24759] mer, 27 aprile 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giulio Petrucci  è attualmente disconnesso Giulio Petrucci
Ciao Stefano,

On 4/27/2011 10:53 AM, Stefano 'riff' Savarino wrote:
> Mi espongo alla pubblica gogna, ma il suo primo album, secondo me, non
> era male...

Quando un|un' artista del genere esce sul mercato è quasi impossibile
che il livello "tecnico" delle canzoni (arrangiamento, suoni, ecc
ecc...) non sia qualcosa di enorme. E un arrangiamento enorme permette
di trasformare una idea inizialmente mediocre in qualcosa di - se non
ottimo - almeno buono.

Rhianna qualche canzone l'ha azzeccata su tutti i fronti (Sos, Shut up
and Drive, Disturbia). Ma Lady Gaga le sta un passo avanti. :-)

Ciao,
Giulio

--
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24766 è una risposta a message #24763] mer, 27 aprile 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Apr 27, 6:02 pm, Giulio Petrucci <sis...@nonono.boh> wrote:
> Rhianna qualche canzone l'ha azzeccata su tutti i fronti (Sos, Shut up
> and Drive, Disturbia). Ma Lady Gaga le sta un passo avanti. :-)

Oddio... Lady Gaga non la posso proprio vedere/sentire... é piú forte
di me...
Tutte le sue canzoni si riconoscono all'istante... perché? perché sono
ruffiane (e ok, piú o meno tutto il pop lo é...) e fastidiose... mamma
mia, non fatemi dire niente di Lady Gaga che é meglio... :D
Poi il fatto che faccia tendenza qualsiasi cosa faccia per il semplice
fatto che siano cose strambe non aiuta a farmela piacere...

/Stefano
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24769 è una risposta a message #24762] mer, 27 aprile 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
Il Wed, 27 Apr 2011 17:10:16 +0200, Niccolo' Carli ha scritto:

> Neppure secondo me. Poi qual'e' il problema, meglio ascoltare Rihanna
> che Pino Scotto.
> Niccolo'.

eh pero' questo e' il ng per parlare di pino scotto, non di ste due
bagasce.

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24771 è una risposta a message #24769] mer, 27 aprile 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 27/04/2011 19.55, Daniele gommapane Merlerati ha scritto:

> eh pero' questo e' il ng per parlare di pino scotto, non di ste due
> bagasce.

Vero, però ci tenevo a rimarcare quanto gli scrupoli e gli outing, in un
ng dove Pino Scotto è IT, siano superflui & comici.
Niccolo'.
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24772 è una risposta a message #24771] mer, 27 aprile 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 27 Apr 2011 20:19:21 +0200, Niccolo' Carli ha scritto:

> Vero, però ci tenevo a rimarcare quanto gli scrupoli e gli outing, in un
> ng dove Pino Scotto è IT, siano superflui & comici. Niccolo'.

concordo sulla superfluita' e la comicita'.

oe' poi si fa per scherzare, non sono ancora diventato cosi' cinese ;-)

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24774 è una risposta a message #24772] mer, 27 aprile 2011 20:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:
> non sono ancora diventato cosi' cinese ;-)

?
e questa espressione da dove arriva? é la prima volta che la sento/
leggo :)

/Stefano
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24775 è una risposta a message #24774] mer, 27 aprile 2011 21:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 27 Apr 2011 11:58:29 -0700, Stefano 'riff' Savarino ha scritto:

> ?
> e questa espressione da dove arriva? é la prima volta che la sento/
> leggo :)
>
> /Stefano

la cina non e'proprio la terra della democrazia, e malgrado io ci viva da
piu' di un anno sono rimasto talmente democratico da permettervi di
parlare di rihanna e lady gaga e di sparlare di pino scotto :-)

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24781 è una risposta a message #24775] gio, 28 aprile 2011 08:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 27/04/2011 21:01, Daniele gommapane Merlerati wrote:

> la cina non e'proprio la terra della democrazia, e malgrado io ci viva da
> piu' di un anno sono rimasto talmente democratico da permettervi di
> parlare di rihanna e lady gaga e di sparlare di pino scotto :-)

si ok... ma le tette?? :)
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24782 è una risposta a message #24766] gio, 28 aprile 2011 08:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

On 4/27/2011 6:43 PM, Stefano 'riff' Savarino wrote:
> Tutte le sue canzoni si riconoscono all'istante... perché? perché sono
> ruffiane (e ok, piú o meno tutto il pop lo é...) e fastidiose... mamma
> mia, non fatemi dire niente di Lady Gaga che é meglio... :D

Confesso senza vergogna che quattro o cinque pezzi dei suoi primi due
album girano indisturbati nelle mie playlist... :-)

Ciao,
Giulio

--
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24789 è una risposta a message #24781] gio, 28 aprile 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 28 Apr 2011 08:44:22 +0200, Pierluigi Fumi ha scritto:

> si ok... ma le tette?? :)

boh, qien sabe?...

ciao
gommapane (from Italy!)

--
"La mamma dice che non sei normale, normale chi e'?"
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24792 è una risposta a message #24781] ven, 29 aprile 2011 08:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28/04/2011 08:44, Pierluigi Fumi wrote:
> si ok... ma le tette?? :)

Sicuramente meglio quelle di Rihanna che quelle di Pino Scotto...

Tri
Re: Sondaggio cazzaro di Pasquetta... [messaggio #24813 è una risposta a message #24737] sab, 30 aprile 2011 23:33 Messaggio precedente
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Apr 25, 6:52 pm, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:
> ...Rihanna o Lady Gaga?

Musicalmente la prima (qualcosa di sopportabile c'e', e
addirittura "Shut up and Drive" mi piace parecchio).
Fisicamente, beh *ovviamente* la prima.