Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [MI] Vendo HTC TyTN + GPS Bluetooth Holux

[MI] Vendo HTC TyTN + GPS Bluetooth Holux [messaggio #2478] mer, 24 gennaio 2007 20:01 Messaggio successivo
linuz75 (AKA MarcoLin  è attualmente disconnesso linuz75 (AKA MarcoLin
Buongiorno a tutti, vendo coma da oggetto causa inutilizzo HTC TyTN con
2 mesi di vita.
Condizioni perfette, display protetto da pellicola, imballi originali e
garanzia.
In più antenna GPS Holux Bluetooth SiRF Star III Slim 236 anch'essa
praticamente nuova con imballi e garanzia. In più scheda di memoria
Kingston MicroSD 1 Gb con TomTom 6 installato.

Vendo il tutto preferibilmente con consegna a mano a Milano o
limitrofi, ma posso anche spedire previo accordo.

Prezzo: Euro 650 leggermente trattabili
Per contatti scrivetemi a linuz75@BAUgmail.com togliendo BAU
dall'indirizzo...

Ciao e grazie
Marco
Re: Vendo HTC TyTN + GPS Bluetooth Holux [messaggio #2479 è una risposta a message #2478] mer, 24 gennaio 2007 20:03 Messaggio precedente
On 24 Gen, 20:01, "linuz75 (AKA MarcoLinuZ)" <linu...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> Vendo il tutto preferibilmente con consegna a mano a Milano o
> limitrofi, ma posso anche spedire previo accordo.

Scusate l'indirizzo corretto è linuz75@BAUgmail.com togliendo sempre
BAU !

Ciao e grazie
Marco