Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo Night Ranger

Nuovo Night Ranger [messaggio #24916] lun, 09 maggio 2011 19:52 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Figata assoluta!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo Night Ranger [messaggio #24926 è una risposta a message #24916] mar, 10 maggio 2011 19:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
> "Daniele Purrone" ha scritto nel messaggio
>
> Figata assoluta!

Com'è che non si trova nessuna informazione su internet, nemmeno sul
sito ufficiale?
Re: Nuovo Night Ranger [messaggio #24928 è una risposta a message #24926] mar, 10 maggio 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni <cat_walking_through_walls@hotmail.com> wrote:

> Com'è che non si trova nessuna informazione su internet, nemmeno sul
> sito ufficiale?

Esce a giugno su Frontiers.
Gran bel disco: Growin' Up In California, il primo brano, è qualcosa di
epocale... quasi una We're An American Band! :-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo Night Ranger [messaggio #24929 è una risposta a message #24928] mar, 10 maggio 2011 21:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Esce a giugno su Frontiers.
> Gran bel disco: Growin' Up In California, il primo brano, è qualcosa di
> epocale... quasi una We're An American Band! :-D

Non vedo l'ora che arrivi il 21 Giugno. Ciò già la biglietta.
Re: Nuovo Night Ranger [messaggio #25048 è una risposta a message #24928] lun, 16 maggio 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> Gran bel disco: Growin' Up In California, il primo brano, è qualcosa di
> epocale...

Eccola!
http://www.youtube.com/watch?v=Y6CfEKIubSY

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo Night Ranger [messaggio #25073 è una risposta a message #25048] mar, 17 maggio 2011 20:21 Messaggio precedente
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 16 Mag, 21:46, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Eccola!http://www.youtube.com/watch?v=Y6CfEKIubSY

Mh, veramente figa. Mi sa che cerco l'album...

Carlo