Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » I Judas Priest hanno rotto il cazzo

I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25138] mer, 25 maggio 2011 14:29 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
http://www.metalitalia.com/articles/44485/judas_priest_arriv ederci_addio.html

Metalitalia.com: AVETE DETTO ALLA STAMPA CHE QUESTO E' IL VOSTRO ULTIMISSIMO
TOUR... MA DOBBIAMO DAVVERO CONSIDERARLO COME UN ADDIO DEFINITIVO?
Ian Hill: "Volendo è più un 'au revoir'! E' comunque l'ultimo tour intensivo
che faremo, questo sì. Non faremo più tour come questo, lunghi due anni ed
in giro per tutto il mondo; ma non vediamo nessun motivo per il quale
smettere di registrare album oppure di suonare ai festival. Sì, queste cose
continueremo a farle, ma questo è l'ultimo vero e proprio tour dei Judas
così lungo...".

Meglio così, evito di prendere il biglietto truffa del Gods.

Pikkio
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25139 è una risposta a message #25138] mer, 25 maggio 2011 14:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Pikkio <chiedi@me.com> wrote:

> http://www.metalitalia.com/articles/44485/judas_priest_arriv ederci_addio.html

Secondo me avevano effettivamente deciso di mollare perché Downing
voleva smettere, e non sarebbe più stata la stessa cosa.
Poi ci hanno pensato un po' e hanno deciso di continuare senza di lui.
:-D

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25140 è una risposta a message #25139] mer, 25 maggio 2011 14:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 25 Mag, 14:47, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> [...]
> voleva smettere, e non sarebbe più stata la stessa cosa.
> Poi ci hanno pensato un po' e hanno deciso di continuare senza di lui.

Ahahah! Ci sta. Comunque, come gia' detto, ci andro', ormai voglio
dare l'ultimo saluto. L'importante e' non credere mai alle parole dei
musicisti metalz, soprattutto se vecchi e storici.
Niccolo'.
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25141 è una risposta a message #25140] mer, 25 maggio 2011 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli <carlister@gmail.com> wrote:

> Ahahah! Ci sta.

Aggiungo che, a quel punto, quando gli altri gli hanno detto che
avrebbero continuato comunque, Downing si è chiamato fuori anche dal
tour di "addio", che ormai non aveva più senso.
Secondo me torna tutto.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25142 è una risposta a message #25141] mer, 25 maggio 2011 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Mag, 15:00, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Aggiungo che, a quel punto, quando gli altri gli hanno detto che
> avrebbero continuato comunque, Downing si chiamato fuori anche dal
> tour di "addio", che ormai non aveva pi senso.
> Secondo me torna tutto.

Oppure hanno annunciato un tour d'addio sperando che KK ritrattasse
almeno per quello, ma invece picche. Comunque, spero che dopo questo
prossimo disco la piantino davvero.
Niccolo'.
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25144 è una risposta a message #25140] mer, 25 maggio 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 25/05/2011 14:54, Niccolo' Carli ha scritto:
> Ahahah! Ci sta. Comunque, come gia' detto, ci andro', ormai voglio
> dare l'ultimo saluto.

penso di esserci anch'io
Anche perche' mr big, Whitesnake, Europe e i Cavalera bros me li vedo
piu' che volentieri :)
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25151 è una risposta a message #25138] gio, 26 maggio 2011 10:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Mag, 14:29, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> Meglio così, evito di prendere il biglietto truffa del Gods.

E per la serie "metal musica elitaria sbroc sbroc esclusivamente per
intenditori sbroc sbroc", qui c'e' il video dei Judas Priest ieri sera
a American Idol (l'equivalente americano di X Factor) con un ragazzo
che un mesetto fa aveva cantato You've Got Another Thing Coming in
trasmissione:

http://tinyurl.com/3bowc5v

Niccolo'.
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25152 è una risposta a message #25151] gio, 26 maggio 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
> [...]
> a American Idol (l'equivalente americano di X Factor) con un ragazzo
> che un mesetto fa aveva cantato You've Got Another Thing Coming in

Cazzo, rivoglio K.K. indietro :'((

/Stefano
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25153 è una risposta a message #25152] gio, 26 maggio 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 26 Mag, 10:11, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> Cazzo, rivoglio K.K. indietro :'((

Pero' il ragazzo non e' affatto male, penso che funzionera'. Ormai mi
godo la spettacolo fino in fondo.
Niccolo'.
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25154 è una risposta a message #25153] gio, 26 maggio 2011 11:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Direwolf Vargson  è attualmente disconnesso Direwolf Vargson
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> wrote in message
> Pero' il ragazzo non e' affatto male, penso che funzionera'. Ormai mi
> godo la spettacolo fino in fondo.

Vero, è in gamba. Bella voce e buona presenza.
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25155 è una risposta a message #25154] gio, 26 maggio 2011 11:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26 Mag, 11:01, "Direwolf Vargson" <direw...@fasSUebnet.it> wrote:
> "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote in message

> Vero, è in gamba. Bella voce e buona presenza.

Io pero' parlavo di Richie Faulkner! :)
Niccolo'.
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25156 è una risposta a message #25155] gio, 26 maggio 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
>Io pero' parlavo di Richie Faulkner! :)

Ops... io del "new Tim Ripper Owens wannabe"

Però Faulkner da lontano sembra K.K. ;-)
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25157 è una risposta a message #25153] gio, 26 maggio 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On May 26, 10:16 am, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> Pero' il ragazzo non e' affatto male, penso che funzionera'. Ormai mi
> godo la spettacolo fino in fondo.
> Niccolo'.

Peró la Gibson "diavoletto" lasciamola agli altri gruppi... rivoglio
la Flying V!!!!!
E poi K.K. non portava 'sti occhiali da sole da fighetto... voglio le
rugheeeee!!!!!!!!! :(((

/Stefano
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25158 è una risposta a message #25157] gio, 26 maggio 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 26 Mag, 11:32, "Stefano 'riff' Savarino" <ste.r...@gmail.com>
wrote:

> E poi K.K. non portava 'sti occhiali da sole da fighetto...

Meglio questi?
http://2fast2die.com/wp-content/uploads/2010/10/Judas-Priest -KK-shades.bmp

O questi?
http://www.jugulator.net/ian_hill-filer/image005.jpg

:)

Niccolo'.
Re: I Judas Priest hanno rotto il cazzo [messaggio #25160 è una risposta a message #25158] gio, 26 maggio 2011 13:47 Messaggio precedente
On May 26, 11:52 am, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> Meglio questi?http://2fast2die.com/wp-content/uploads/2010/10/Judas -Priest-KK-shade...

> [...]

LOL :D
Comunque quelli erano gli eighties... (Halford sembra un pornoattore,
vestito cosí :D)

/Stefano