Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuova canzone dei The Gathering

Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25188] lun, 30 maggio 2011 18:20 Messaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Ecco, se il disco mantiene le premesse di questa canzone direi che si
attester su livelli elevatissimi:

http://www.youtube.com/watch?v=HBBDCMwA5Iw

Pikkio
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25189 è una risposta a message #25188] lun, 30 maggio 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
On May 30, 6:20 pm, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> Ecco, se il disco mantiene le premesse di questa canzone direi che si
> attesterà su livelli elevatissimi:

niente male!
le linee vocali ricordano molto quelle di Anneke, e anche la timbrica
le fa un po' il verso
--
Eirinn
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25191 è una risposta a message #25189] lun, 30 maggio 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Mag, 18:44, Eirinn <eirinn1...@gmail.com> wrote:

> niente male!
> le linee vocali ricordano molto quelle di Anneke, e anche la timbrica
> le fa un po' il verso

Il brano è ottimo, lei non raggiunge ancora i livelli di Anneke ma è
migliorata ancora.
I Gathering si confermano indistruttibili.

Carlo
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25192 è una risposta a message #25191] lun, 30 maggio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox wrote:

> Il brano ottimo,

Dai 4 minuti in poi veramente tanta, tantissima roba, sembra quasi
avantgarde...

Pikkio
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25194 è una risposta a message #25192] lun, 30 maggio 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Mag, 20:31, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:

> Dai 4 minuti in poi veramente tanta, tantissima roba, sembra quasi
> avantgarde...

Le hop dato un solo ascolto e non ne darò altri perchè voglio
godermela sul prossimo album. Però sta piacendo a tutti.

Carlo
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25195 è una risposta a message #25191] lun, 30 maggio 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Nel suo scritto precedente, Carlox ha sostenuto :

> Il brano è ottimo, lei non raggiunge ancora i livelli di Anneke ma è
> migliorata ancora.

[Scusate l'OT] Com'è il disco che Anneke ha fatto con Devin?

--
Speedwagon
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25196 è una risposta a message #25195] lun, 30 maggio 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Mag, 21:26, Speedwagon <speedwago...@SPAMgmail.com> wrote:

> [Scusate l'OT] Com' il disco che Anneke ha fatto con Devin?

Bello, l'unica cosa buona realizzata dal post-Gathering.
Un album molto melodico e lineare, l'opposto di Ki.

Carlo
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25197 è una risposta a message #25188] lun, 30 maggio 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 30/05/2011 18.20, Pikkio wrote:
> Ecco, se il disco mantiene le premesse di questa canzone direi che si
> attesterà su livelli elevatissimi:

ma the west pole cel'hai?? perchè questo brano nuovo è allo stesso livello!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored

> Bello, l'unica cosa buona realizzata dal post-Gathering.
> Un album molto melodico e lineare, l'opposto di Ki.

Io ho solo Synchestra, Ocean Machine, Infinity e Terria. Solo su
quest'ultimo ho qualche riserva ma ho intenzione di riascoltarlo. Quali
altri dischi di Devin dovrei prendere?

--
Speedwagon
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25199 è una risposta a message #25198] mar, 31 maggio 2011 08:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/05/2011 23.37, Speedwagon ha scritto:

> Io ho solo Synchestra, Ocean Machine, Infinity e Terria. Solo su
> quest'ultimo ho qualche riserva ma ho intenzione di riascoltarlo. Quali
> altri dischi di Devin dovrei prendere?

Physicist
Quello con Anneke comunque non mi è dispiaciuto

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>

On 5/30/2011 7:58 PM, Carlox wrote:
> I Gathering si confermano indistruttibili.

Be'... boh! A me "The West Pole" (si intitola così, vero? il primo
post-Anneke) non è che abbia fatto impazzire...

ciao,
Giulio

--
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25201 è una risposta a message #25200] mar, 31 maggio 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/05/2011 9.11, Giulio Petrucci ha scritto:

> Be'... boh! A me "The West Pole" (si intitola così, vero? il primo
> post-Anneke) non è che abbia fatto impazzire...

Neanche a me. Album senza picchi emotivi.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25202 è una risposta a message #25199] mar, 31 maggio 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"I_AM_I" <withnodirectionforreassembly@pl.com> ha scritto

> Quello con Anneke comunque non mi dispiaciuto

titolo? :)

Hail
Lupo
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25203 è una risposta a message #25202] mar, 31 maggio 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/05/2011 11.17, Magazzino ha scritto:
> "I_AM_I"<withnodirectionforreassembly@pl.com> ha scritto

> titolo? :)

"Addicted!" (mi pare)

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25205 è una risposta a message #25200] mar, 31 maggio 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 31 Mag, 09:11, Giulio Petrucci <sis...@nonono.boh> wrote:

> Be'... boh! A me "The West Pole" (si intitola così, vero? il primo
> post-Anneke) non è che abbia fatto impazzire...

Con indistruttibili non intendo che abbiano sfornato un capolavoro.
L'uscita di Anneke avrebbe disintegrati chiunque, non loro. The West
Pole è un buon lavoro, con alcuni pikki notevoli (per me The West
Pole, Treasure, Capital of nowhere e Pale Traces).

Carlo
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25206 è una risposta a message #25198] mar, 31 maggio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Mag, 23:37, Speedwagon <speedwago...@SPAMgmail.com> wrote:

> Io ho solo Synchestra, Ocean Machine, Infinity e Terria. Solo su
> quest'ultimo ho qualche riserva ma ho intenzione di riascoltarlo. Quali
> altri dischi di Devin dovrei prendere?

Addicted, Physicist e a me (forse solo a me) è piaciuto molto anche
Ki.

Carlo
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25220 è una risposta a message #25199] gio, 02 giugno 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
I_AM_I ha detto questo martedì :

> Quello con Anneke comunque non mi è dispiaciuto

Appena comprato. Ma è troppo bello, altro che "non mi è dispiaciuto" :P

--
Speedwagon
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25221 è una risposta a message #25206] gio, 02 giugno 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Addicted, Physicist e a me (forse solo a me) è piaciuto molto anche
> Ki.

Gli ultimi due? Deconstruction e Ghost?

--
Speedwagon
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25223 è una risposta a message #25221] gio, 02 giugno 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Giu, 17:22, Speedwagon <speedwago...@SPAMgmail.com> wrote:

> Gli ultimi due? Deconstruction e Ghost?

Ancora da ascoltare... :-)

Carlo
Re: Nuova canzone dei The Gathering [messaggio #25405 è una risposta a message #25199] mar, 21 giugno 2011 23:41 Messaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
I_AM_I <withnodirectionforreassembly@pl.com> wrote:

> Quello con Anneke comunque non mi è dispiaciuto

A proposito di Anneke, nell'ultimo album di John Wetton (peraltro
bello), c'è un duetto meraviglioso.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it