Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Speed of Darkness

Speed of Darkness [messaggio #25226] sab, 04 giugno 2011 12:00 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
A mio avviso, quest'anno, i Flogging Molly vincono il confronto con i
cugini Dropkick Murphys.
Il nuovo disco è davvero grande: Speed Of Darkness, Saints And Sinners e
soprattutto Oliver Boy brani spettacolari!

Me li vedo a fine giugno...

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Speed of Darkness [messaggio #25227 è una risposta a message #25226] sab, 04 giugno 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> A mio avviso, quest'anno, i Flogging Molly vincono il confronto con i
> cugini Dropkick Murphys.

Non so perché per il video hanno scelto Don't Shut 'em Down che è solo
carina.
http://www.youtube.com/watch?v=rOiLVo8yIJE
Forse per il riff alla Jumping Jack Flash? :-D

Bellina questa versione a due di Saints And Sinners:
http://www.youtube.com/user/FloggingMollyBand#p/a/f/0/Ztq2YD 0l0Rs

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Speed of Darkness [messaggio #25230 è una risposta a message #25226] sab, 04 giugno 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mordred  è attualmente disconnesso Mordred
> Il nuovo disco è davvero grande: Speed Of Darkness, Saints And Sinners e
> soprattutto Oliver Boy brani spettacolari!

Una figata, lo sto sentendo ora. Divertentissimo.

Fab
Re: Speed of Darkness [messaggio #25231 è una risposta a message #25230] dom, 05 giugno 2011 00:30 Messaggio precedente
Mordred <mordred75NOFUCKINGSPAM@gmail.com> wrote:

> Una figata, lo sto sentendo ora. Divertentissimo.

Tendenzialmente, non riesco a considerare i Flogging Molly poi così
divertenti, perché hanno anche una grande vena malinconica.
Certo, dal vivo sono uno sballo totale. :-)

Daniele