Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » tim ripper owens

tim ripper owens [messaggio #25276] gio, 09 giugno 2011 21:03 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Ciao a tutti,secondo voi la voce di tiom ripper owens e' una delle migliori
attualmente del metal e non o mi sbaglio ? Mi dite cantante con voce
migliore della sua ?
Re: tim ripper owens [messaggio #25279 è una risposta a message #25276] gio, 09 giugno 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> wrote:
> Ciao a tutti,secondo voi la voce di tiom ripper owens e' una delle migliori
> attualmente del metal e non o mi sbaglio ? Mi dite cantante con voce
> migliore della sua ?

Niccolò Carli.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com

"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto nel messaggio

> Niccolò Carli.
>
> Daniele
>

> --
> my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
> http://insvezia.wordpress.com
Re: tim ripper owens [messaggio #25284 è una risposta a message #25279] ven, 10 giugno 2011 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Jun 9, 10:58 pm, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:

> Niccolò Carli.

Però, dai tempi del mio tour coi Carbonium, la voce mi è molto calata,
purtroppo.
Niccolo'.
Re: tim ripper owens [messaggio #25285 è una risposta a message #25281] ven, 10 giugno 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Jun 10, 6:34 am, "Gianluca" <putraz1...@yahoo.it> wrote:

> No dai a parte glischerzi,eisste voce attualmente migliore della sua ? Mi
> date un vostro parere essendo io non esperto di voci e musica metal ?

Certamente e' uno dei migliori, poco da dire su questo. Speriamo che
il secondo disco dei Charred Walls Of The Damned segni il definitivo
salto in avanti.
Niccolo'.
Re: tim ripper owens [messaggio #25306 è una risposta a message #25285] sab, 11 giugno 2011 08:13 Messaggio precedente
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Mi fai una tua classifica delle voci migliori attuali (classifica unica
prendendo in considerazione il genere metal/hard rock ,rock) e una tua
classifica delle voci migliori in assoluto dagli anni 70 ad oggi ( sempre
classifica unica prendendo in considerazione il genere metal/hard rock
,rock) ? Attualmente ripper owens in quale/quali band suona ?

Grazie

Ps: tu sei un cantante metal/hard rock professionista cioe' per lavoro
oppure per hobby / dopo lavoro ?